LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Daytona Speed Master Wheel Brush

+47
MrWolf
GHICAB
Gerva90
17hamsik
meloni
Morriss
tunerz
pincio
bando
batfed
ciccante88
Alessio
Giovanni92
niky
PELO
ste_d
Gionni
raviola
Math87
Manuel
HunterHeads
Giobart
carletto83
superAndre
Depaip
alex86
DarkCity79
Leroy
alex81ge
Newentry
mementote65
aladino
alex81
Triton
A25
316ti
byseba
Bludevils
FedeFiko
MIKIXT
francesco
MET
Ironjay
Carlos
Admin
vts79
DSW
51 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 7]

1Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Daytona Speed Master Wheel Brush Mer 5 Ago 2009 - 12:46

DSW


Diplomato in Detailing

Sto aspettando che mi arrivi questa spazzola per i cerchi.
Dovrebbe essere la migliore al mondo, è stata fatta su commissione, per Autogeek, dalla Ez detail che ha modificato la sua celebre spazzola.
Dovrebbe avere setole più morbide ed essere più robusta nell'attacco, un difetto che la EZ brush presenta quando viene utilizzata per il lavaggio dei cerchi.
Appena arriva vi faccio sapere. Smile

2Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Mer 5 Ago 2009 - 12:54

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

certo che ci devi far sapere io non uso ancora nulla di particolare per icerchi !!!

3Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Mer 5 Ago 2009 - 13:01

DSW


Diplomato in Detailing

ho pensato di prenderla una buona e che mi duri, le altre costano meno ma durano niente.

4Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Gio 6 Ago 2009 - 0:54

Admin

Admin
Admin

la daytona è fatta davvero bene, inoltre ha un'impugnatura molto comoda e setole davvero morbide.
la sua particolare forma le permette davvero di arrivare ovunque.
un attrezzo indispensabile per la pulizia "vera" dei cerchi, anche nel canale interno.

http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Sab 8 Ago 2009 - 11:05

DSW


Diplomato in Detailing

la spazzola mi è arrivata (grazie Antonio!) e sembra essere veramente ottima, setole nè troppo dure nè morbide e che resistono ai prodotti chimici, manico flessibile e vermante comodo,ecc.
Penso che ora riuscirò a lavare i cerchi all'interno con facilità! Smile

6Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Sab 8 Ago 2009 - 12:08

Admin

Admin
Admin

grande dsw! mi raccomando al report!

http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Sab 8 Ago 2009 - 12:23

DSW


Diplomato in Detailing

certo, appena ho un pò di tempo la metto alla prova, ma devo essere sincero, già a vederla si capisce che è una buonissima spazzola, anzi la migliore senza dubbio, la EZ originale già era ottima, ma con queste due-tre modifiche è il top.

8Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Sab 17 Apr 2010 - 18:45

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

Riesumo il topic...

Dopo l'uso, come va trattata la Daytona? Io per esempio la lavo sotto acqua corrente, finch non appare pulita.
Lavandola con un po' di APC o D108 o D140 in acqua tiepida non si rischia di rovinarla, vero?

9Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Dom 18 Apr 2010 - 0:56

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Carlos ha scritto:Riesumo il topic...

Dopo l'uso, come va trattata la Daytona? Io per esempio la lavo sotto acqua corrente, finch non appare pulita.
Lavandola con un po' di APC o D108 o D140 in acqua tiepida non si rischia di rovinarla, vero?


Mi è arrivata anche a me in questi giorni e mi accodo alla domanda di Carlos. Comunque nelle istruzioni c'è scritto di lavarla con un detergente delicato in acqua calda, e penso che il d101 faccia al caso nostro.

10Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Dom 18 Apr 2010 - 22:56

Admin

Admin
Admin

il d101 è indicato, magari con diluzione leggera 10:1 oppure oltre...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Dom 18 Apr 2010 - 23:51

MET

MET
Detailer Novello

io ho giusto oggi utilizzato la mini EZ....... che dire........... fantastica!!!!!!!!!!!!!!! affraid

12Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Lun 19 Apr 2010 - 0:15

Admin

Admin
Admin

trovo anche io che la mini sia fantastica: ha solo il difetto di essere più rigida della daytona...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Mar 20 Apr 2010 - 15:22

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

DSW ha scritto:Sto aspettando che mi arrivi questa spazzola per i cerchi.
Dovrebbe essere la migliore al mondo, è stata fatta su commissione, per Autogeek, dalla Ez detail che ha modificato la sua celebre spazzola.
Dovrebbe avere setole più morbide ed essere più robusta nell'attacco, un difetto che la EZ brush presenta quando viene utilizzata per il lavaggio dei cerchi.
Appena arriva vi faccio sapere. Smile

in effetti quei difetti la EZ li ha! io la uso x la moto
e quindi sono sicuro che la daytona sara eccezionale!

14Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Mer 21 Apr 2010 - 12:07

MET

MET
Detailer Novello

io la mini EZ l'ho usata l' altro giorno e devo dire che sinceramente mi sono trovato da dio.....

15Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Mar 8 Giu 2010 - 21:29

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

ragazzi, un consiglio:

per dei cerchioni multirazza crucchi è meglio la daytona speed master o la mini?

si riesce a passare nei fori più stretti con la spazzola più grande?

foto esplicativa: https://2img.net/r/ihimizer/img72/7433/foto092q.jpg

16Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Mar 8 Giu 2010 - 22:27

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Vai tranquillo ci passa ci passa Wink

17Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Mar 8 Giu 2010 - 22:28

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

ottimo, domani la ordino Very Happy

grazie!

18Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Mar 8 Giu 2010 - 23:10

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

li ci passa alla grande ,)

19Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Gio 10 Giu 2010 - 1:09

Admin

Admin
Admin

si vai tranquillo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

20Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Ven 11 Giu 2010 - 1:22

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Passa ovunque, costicchia, ma dopo che si riescono a pulire davvero i cerchi in tutto il canale interno senza smontare le ruote vien quasi voglia di comprarne altre due Very Happy Very Happy Very Happy

21Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Mer 16 Giu 2010 - 18:10

byseba

byseba
Apprendista Detailer

Infatti dopo averla provata non torni più indietro!!!

22Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Mer 16 Giu 2010 - 22:31

316ti

316ti
Detailer Novello

e' fantastica Very Happy

23Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Mar 29 Giu 2010 - 18:06

A25

A25
Apprendista Detailer

ragazzi quali sono le differenze sostanziali tra la daytona e la daytona mini?

ho questi cerchi, dite che la mini possa andare bene?

Daytona Speed Master Wheel Brush 17incrownspoke

Uploaded with ImageShack.us

24Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Mar 29 Giu 2010 - 18:46

Admin

Admin
Admin

in realtà la mini nasce soprattutto per le moto...
avresti un pochino di difficolatà ad arrivare alla fine del canale...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

25Daytona Speed Master Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Mar 29 Giu 2010 - 19:50

A25

A25
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:in realtà la mini nasce soprattutto per le moto...
avresti un pochino di difficolatà ad arrivare alla fine del canale...

ma quanto è lunga???

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 7]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.