LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

2012 LCDA Awards

+22
xAngelox
valter.t
SandroRacing
Toretto
Berserk
adridict
Newentry
firo
Giobart
lory85
Emanuele B
DavideSR
tunerz
cupitt
cicciovecchio79
GIANGY
Manuelec
Alessio
franc_ct
raviola
ciccante88
Admin
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

262012 LCDA Awards - Pagina 2 Empty Re: 2012 LCDA Awards Ven 25 Gen 2013 - 14:33

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

complimenti,per primo alla passione che accomuna a tutti,per secondo ..anche se ci si divide difronte ad una gara,se così vogliamo dirla,quando ci si sente o si hanno dei dubbi,tutti sono pronti a darti una mano.....quando si ha la fortuna di incontrarsi,diventa una festa,ed ognuno pensa a dimostrare quello che ha appreso consigliando e aiutando chi è alla prime armi.....nonostante oramai da anni penso,ho la fortuna di avervi conosciuto,e per quei momenti comuni ,,,frequentati,è un momento di piacere quando si può dialogare con una banda come voi tutti,oltre ai lavori..i complimenti vanno fatti alle persone che con questa passione animano nel modo migliore questo forum.....spero ci sia sempre questa armonia......... ma avete dato tutte quelle stelle anche ad alessandro....... Razz

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

272012 LCDA Awards - Pagina 2 Empty Re: 2012 LCDA Awards Ven 25 Gen 2013 - 14:58

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

I complimenti già li ho fatti ma ho il dovere di quotare tutte gli elogi che sono stati fatti perchè questo forum è molto più di quanto può sembrare, è come incontrarsi al bar per fare due chiacchiere e questo è stato possibile grazie ad Antonio in primis ma anche a tutti i detailer(escuso nessuno) che ci mettono la propria passione ogni giorno accrescendo la professionalità di questo mondo informatico! Rinnovo i miei complimenti per tutti i capolavori che realizzate regolarmente tutti i mesi! Bravi!

282012 LCDA Awards - Pagina 2 Empty Re: 2012 LCDA Awards Ven 25 Gen 2013 - 17:22

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Complimenti a tutti ragazzi!! è il forum n°1 Very Happy

292012 LCDA Awards - Pagina 2 Empty Re: 2012 LCDA Awards Mar 29 Gen 2013 - 23:38

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Complimenti a tutti quanti cheers che sia un anno pieno di gloss per tutti!

302012 LCDA Awards - Pagina 2 Empty Re: 2012 LCDA Awards Mer 30 Gen 2013 - 10:50

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Complimenti a tutti!!! cheers cheers

312012 LCDA Awards - Pagina 2 Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 31 Gen 2013 - 1:57

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Grandissimo anno per il forum, per il Detailing e per me!
Stare in questa comunità di tossici dipendenti dalla carnauba è il massimo. Ringrazio davvero tutti anche quelli che si sono fatti bannare Smile
Il campionato è stato entusiasmante e pieno di competitività ed in effetti speravo di iniziare quest'anno a parteciparvi mensilmente. Purtroppo ho saltato Gennaio 2013.
Bravissimi AGD, Detailing Passion e Cupitt...tre professionisti che porteranno il Detailing ad altissimi livelli.
Complimenti ad Antonio che continua con passione a far crescere il forum, ed il lavoro di noi detailer con la sua competenza e la continua introduzione di prodotti sempre più all'avanguardia. Lo devo ringraziare anche perché continua ad alimentare la mia passione per il detailing...ce ne diciamo tantissime al telefono...ma devo dire che è unico nel suo genere Smile!!!
Il 2013 è iniziato molto bene...purtroppo non sono sempre presente nel forum causa continui lavori e creazione ed aggiornamento del sito.
Ragazzi...in culo alla balena...Smile

http://www.amatodetailing.it

322012 LCDA Awards - Pagina 2 Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 31 Gen 2013 - 8:09

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Grande anno questo passato.. devo dire che AGD... Dario...Simo...Lorenz..e er Micio sono grandi professionisti... e per me meritavano tutti la vittoria... Bravi e complimenti sinceri...!!!!

332012 LCDA Awards - Pagina 2 Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 31 Gen 2013 - 9:18

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Carlo !! Grazie mille , in un certo senso abbiamo vinto tutti cheers


_________________
LE MIE " RICETTE "


2012 LCDA Awards - Pagina 2 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.