LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

2012 LCDA Awards

+22
xAngelox
valter.t
SandroRacing
Toretto
Berserk
adridict
Newentry
firo
Giobart
lory85
Emanuele B
DavideSR
tunerz
cupitt
cicciovecchio79
GIANGY
Manuelec
Alessio
franc_ct
raviola
ciccante88
Admin
26 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

12012 LCDA Awards Empty 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 16:40

Admin

Admin
Admin

Pazzi ragazzi! Anche quest'anno siete stati tutti formidabili e ci avete fatto divertire ed emozionare con tutti i vostri spettacolari lavori. Adesso completiamo questo gioco assegnando gli LCDA Awards che rimarranno tutto l'anno nella vostra firma!

Allora...
AGD è campione 2012! Un percorso lungo e combattuto fino alla fine ha portato il trio più simpatico del mondo (dovreste sentirli tutti e tre litigare su Skype alle 23 della sera...) a spuntarla su una concorrenza super-qualificata! Bravi Gialappi!

Cupitt vince il premio di Detailer 2012! Tra una forchettata ed una lucidata il nostro chef ci conquista con la sua simpatia e con il Pistacchio di Bronte. Dario per me, dopo i dolci esibiti al D-Day in Rupes, avevi già vinto!

Detailing Passion vince il premio per il miglior lavoro di Detailing 2012. E' difficile stabilire quale dei lavori esibiti dal duo emiliano sia stato il migliore dell'anno perchè Emanuale e Lorenzo ci hanno ormai abituati ad un livello tecnico di livello assoluto. Tanto di cappello ai due professionisti ma qui concedetemi una parentesi personale perchè sto commentando il successo di due amici con i quali, proprio nel 2012, ho avuto il privilegio di condividere un momento molto importante della vita di Dark Wink

Ma tutti voi darei il premio di forum dell'anno, perchè, concedetemi anche questo brevissimo accenno di presunzione, come noi nessuno mai!!! cheers cheers cheers Siete davvero grandi tutti!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

22012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 16:42

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Complimenti a tutti e quattro per i vostri capolavori e la vostra professionalità!

32012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 16:53

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

grazie Antonio, delle belle parole e dei complimenti, e grazie anche a tutti quelli che nell'anno passato ci hanno sopportato e votato permettendoci di raggiungere questo risultato spronandoci a fare sempre meglio.
ma un ringraziamento particolare va a te Antonio, perchè senza di te e senza la tua passione tutto questo non sarebbe stato possibile.
complimenti poi, ai nostri amici "avversari", il cuoco è imbattibile non solo in cucina e lo ha dimostrato ampiamente postando lavori di alta classe ( a proposito Dario, se non ti fossi ammalato in un preciso momento avresti vinto sicuramente anche il campionato 2012, ma il virus influenzale che ti ho spedito per raccomandata ha funzionato egregiamente Twisted Evil ), ed il gatto e la volpe .... beh per loro non bastano le parole per definirli....
per non parlare poi del siculoromano simone, (romaculo Laughing ) che se avesse cominciato a postare prima i suoi lavori ci avrebbe massacrato Razz

i miei complimenti vanno poi a tutti quelli che hanno postato lavori nel forum anche se poco votati,perchè ogni lavoro postato denota passione ed amore e questo è lo spirito giusto che contraddistingue questa comunità.

e ora buon 2013 Very Happy

http://www.agdetailing.it

42012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 16:58

Admin

Admin
Admin

Bellissime parole Ale, grazie mille davvero Wink I love you


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

52012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 17:04

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Complimenti a tutti voi, ragazzi!! Wink

62012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 17:07

Alessio

Alessio
Moderatore

Grandissimi ragazzi !!!! Smile Smile Smile


_________________
2012 LCDA Awards Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

72012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 17:17

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Complimenti a tutti e 7 i ragazzi finalisti!!
Ci avete deliziato con lavori di altissimo livello cheers Grazie!!!

Grazie Antonio di aver creato un forum dove si sta veramente bene!!! Very Happy


82012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 18:32

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

complimenti ragazzi!!! cheers

92012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 18:37

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Complimenti a tutti!siete dei grandi cheers

102012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 18:43

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

bè ragazzi, che dire, è stato un anno formidabile per il detailing , e la passione continua a crescere senza sosta,

voglio ringraziare tutti i ragazzi che mi hanno sostenuto ( e votato)dimostrandomi affetto e dandomi davvero grosse soddisfazioni dopo le fatiche affrontate, e soprattutto al miglior admin d'italia e oltre che ha permesso tutto questo,

massimo rispetto per tutti i partecipanti al campionato, sono davvero felice di vedere che questo mese il numero dei lavori presentati è notevole, SEMPRE COSì RAGAZZI!!!

un grande complimento ai 4 ragazzi di AGD ( raviola per età fa per due Razz ) simpaticissimi e preparatissimi, al gatto e la volpe, bè non ho parole per loro, grandi sempre, e anche a simone amato che è rimasto all'asciutto da stellette tongue anche se lui è la STAR quindi non ne ha bisogno Laughing Laughing

detto questo ragazzi sotto con i detailing nel 2013!! sarà un'altro grande anno!!! cheers cheers


_________________
LE MIE " RICETTE "


2012 LCDA Awards Frontb10

112012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 18:57

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Complimenti ragazzi!!

122012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 19:01

Admin

Admin
Admin

Yes!!! Anche perchè Simo è una star in assoluto!!! Il 2012 passerà alla storia per l'orchestrina!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

132012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 19:05

Alessio

Alessio
Moderatore

ahahhahhahah le risate il giorno alla Rupes! che giornata bellissima!!!


_________________
2012 LCDA Awards Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

142012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 19:06

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Chapeau a tutti!

152012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 20:17

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grazie veramente a tutti , grazie 1000 ad Antonio per le fantastiche parole e super grazie al grande forum di LCDA per essere sempre un bel posto in cui stare .Il grazie piu' grande va a lui , il Detailing , quella cosa meravigliosa che spesso e' l'ultimo pensiero della sera e il primo del mattino I love you

Complimenti meritatissimi a tutti coloro che sono stati premiati ma anche a coloro che hanno " semplicemente " condiviso la propria passione


_________________
2012 LCDA Awards Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

162012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 20:29

lory85

lory85
Detailer Novello

grandissimi complimenti a tutti voi!!!per l'amore,la passione,la professionalita'!!dal mio punto di vista siete anche persone umili,disponibili,divertenti e con grande cuore.grazie a voi,al mondo del detailing,ad antonio e ad lcda cheers

172012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 20:41

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

E' stato un'anno fantastico per il Detailing, ma il 2013 sarà ancora meglio, grazie a tutti ragazzi, sono fiero e commosso di far parte di questa grande famiglia!! Very Happy

182012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 21:36

firo

firo
Detailer Novello

Complimenti a tutti!!! cheers

E spero nessuno me non ne voglia nessuno se i complimenti più sentiti li faccio ad Admin che ha creato tutto questo! Grazie a lui e a tutti voi per tutto quello che mi avete insegnato negli 8 mesi in cui mi sono avvicinato a quest'arte e per tutto quello che mi insegnerete nell'anno appena iniziato! E' davvero un'onore e un piacere far parte di questa fantastica comunità I love you

192012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 21:44

Newentry

Newentry
Moderatore

Voglio solo dire una cosa, forse OT.

Leggendo le parole scritte sopra, si resetta ogni lavoro (che passa in secondo piano) e credo che siate tutti vincenti, in primis, sotto il profilo umano.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

2012 LCDA Awards 2eee7id 2012 LCDA Awards 10epy0k 2012 LCDA Awards Dietro2 2012 LCDA Awards 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

202012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 21:47

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

sante parole.. Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


2012 LCDA Awards Frontb10

212012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 21:57

adridict

adridict
Detailer Novello

Complimenti Ragazzi! Quoto in pieno firo e newentry, anche perchè moltissimi di Voi sono presenti anche al di fuori del forum,nonostante io (e altri come me) sia praticamente l'ultimo arrivato
Il rispetto,la pazienza e l'umiltà sono valori ben presenti e dimostrati ogni giorno!
cheers

222012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 22:45

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Complimenti vivissimi a tutti!!!!
Grazie a voi ogni giorno imparo sempre qualcosa di utile...siete i migliori Wink

232012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Gio 24 Gen 2013 - 23:04

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Complimenti a tutti ragazzi,dai piu' votati,a quelli che hanno ricevuto 0 voti. Per la passione meritiamo tutti e dico tutti centinaia di voti. Un ringraziamento ad Admin ed a tutte le persone che mi hanno aiutato fino ad ora e che lo faranno in futuro.
qui ho trovato una compagnìa spettacolare.
mi ammazzo dalle risate con tunerz,raviola,ciccante etc etc
@ cupitt:mettessi qualche ricettina dei tuoi capolavori culinari non sarebbe poi cosi male.Dai su,facci un pensierino.
Di nuovo grazie a tutti

242012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Ven 25 Gen 2013 - 9:51

Admin

Admin
Admin

Newentry ha scritto:Voglio solo dire una cosa, forse OT.

Leggendo le parole scritte sopra, si resetta ogni lavoro (che passa in secondo piano) e credo che siate tutti vincenti, in primis, sotto il profilo umano.

Sottoscrivo anche le virgole!!! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

252012 LCDA Awards Empty Re: 2012 LCDA Awards Ven 25 Gen 2013 - 11:23

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

Newentry ha scritto:Voglio solo dire una cosa, forse OT.

Leggendo le parole scritte sopra, si resetta ogni lavoro (che passa in secondo piano) e credo che siate tutti vincenti, in primis, sotto il profilo umano.

Come non quotare...
Ragazzi, complimenti a tutti voi per i lavori, l'amore, la passione e la disponibilità che mettete ogni giorno. Complimenti ai 3 vincitori, complimenti a chi è arrivato in finale ma non ha vinto, complimenti a chi ha partecipato al campionato e complimenti soprattutto a te Admin (alias Antonio) per aver creato tutto questo.
In giro sul web ho trovato altri forum di detailing ma non ho avuto neanche il coraggio di iscrivermi perchè questo forum è il forum per eccellenza, è il forum dove prima di tutto vengono le persone, è il forum dove di qualsiasi cosa tu abbia bisogno trovi sempre qualcuno a pronto darti una risposta.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.