LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

auto protetta e gatto in garage

+11
capra
Toretto
DavideSR
BMW Z4 Coupè
niky
Blackzeta
cupitt
Alessio
Berserk
ciccante88
tunerz
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Dom 13 Gen 2013 - 20:57

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

lo so ma a questo punto sarebbe meglio prendere il gatto e lasciarlo fuori dal garage, perchè in pratica ci abita dentro! Rolling Eyes

27auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Dom 13 Gen 2013 - 21:06

niky

niky
Detailer Novello

Berserk ha scritto:Prova con ironx lasciato aperto nelle vicinanze lol!

Con la curiosità dei gatti finisce che se lo lecca e ci rimane secco!! Very Happy
Però avresti risolto "definitivamente" il problema gattifero!! Very Happy

Povero gatto, se sapesse.... lol!

28auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Dom 13 Gen 2013 - 21:07

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

esattamente come dice Alessio..il mio gatto vive in garage..durante il giorno gli lascio aperto così va e viene quando ha voglia e la notte lo rinchiudo..quindi non posso spruzzare repellenti..alla fine mi rassegnerò ad avere la macchina segnata..poi appena prendo confidenza bene,le sigillerò con dei nano e via..

niky,pensa che l'ho salvato da morte certa..ammazzarlo non mi andrebbe dopo che sono due anni che vive da me..lol!

29auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Dom 13 Gen 2013 - 21:09

niky

niky
Detailer Novello

tunerz ha scritto:..non saprei prorpio che soluzione adottare..sull'abarth non so per quale motivo non saliva mai,ma su quella dei miei è un coninuo avanti e indietro..non vorrei che prendesse lo stesso vizio anche sulla mia..non c'è una cera parecchio dura (ma non un nano) da poter stratificare sopra ai due sigillanti che utilizzo??

Forse aveva paura dello scorpione!! Very Happy
Nessuna cera riuscirebbe a resistere alle unghie dei gatti, però potresti inserirla come richiesta ad Antonio per la futura cera!! Very Happy

30auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Dom 13 Gen 2013 - 21:18

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ehehehe..sarebbe bello!!..per ora mi toccherà accontentarmi..

31auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Dom 13 Gen 2013 - 21:21

niky

niky
Detailer Novello

Vabbè, così potrai usare più spesso la roto!! Very Happy

32auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Dom 13 Gen 2013 - 21:43

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Prova con questo nano-non-tecnologico.....



auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Bully-10

33auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Dom 13 Gen 2013 - 21:47

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..mamma mia quanto è bello!!!!..poi dopo mi toccherebbe ammazzare anche questo se mi fa pipì sui cerchi!!..lol!

34auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Dom 13 Gen 2013 - 23:37

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Macchina incerata = macchina più liscia = più probabilità che il felino tiri fuori le unghia.
Tunerz tu pensi di trattare il tuo bel micione come un re, ma sappi che rinchiudendolo di notte e lasciandolo libero di giorno lo stai svuotando della sua anima, lo stai umanizzando. Tutti i felini sono animali notturni, spietati cacciatori che sfruttano i vantaggi che madre natura gli ha dato per muoversi in silenzio, con grazia e agilità nella notte. Di giorno dovrebbero sonnecchiare...

35auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Lun 14 Gen 2013 - 6:53

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Il mio è l'eccezione..assente di giorno,già nella sua scatola alle 8..e quando torno dagli allenamenti alle 10 passate,mi guarda male se lo sveglio nell'entrare in macchina..essendo poi castrato,come mi diceva il veterinario,ha perso la sua mascolinità da cacciatore..lol!

36auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Lun 14 Gen 2013 - 10:28

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

vabeh pure castrato...ma allora sei s.....o!!! Laughing Giuro basta con gli OT

37auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Lun 14 Gen 2013 - 11:13

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

O castrato,o mi trovavo nel garage ogni sorta di animale morto e svariate gatte..lol!

38auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Lun 14 Gen 2013 - 15:30

Toretto

Toretto
Detailer Novello

tunerz ha scritto:eh..è un bel problema il mio..essendo un randagino trovatello,ha una vita tutta sua..va e viene e non sta fermo neanche a sparargli..spero che la protezione data da w09 su una e snh sull'altra sia abbastanza dura..altrimenti proprio non saprei come mantenerla..dite che un ulteriore strato magari con reload possa salvarmi un po'??

ciao tunz,ma perche' non gli passi un po di ceriglass sulle unghie? Very Happy

39auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Lun 14 Gen 2013 - 17:23

niky

niky
Detailer Novello

Potresti fargli calzare dei finger mitt sulle zampe!! Very Happy

40auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Lun 14 Gen 2013 - 17:38

Toretto

Toretto
Detailer Novello

cavolo e' vero. fagli dei calzini,lo sai che figata,tipo antiscivolo per i bambini.

41auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Lun 14 Gen 2013 - 17:40

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

e perchè non fargli anche un tappetino di cera così ti passa anche la protezione sull'auto?! Laughing

42auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Lun 14 Gen 2013 - 18:04

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Sono ancora in stock i microsuede??..lol!
..e comunque il mio gatto è un detailer..ho un video sul cell mentre mi aiuta a lavare la 500 ma non so come postarlo!!

43auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Lun 14 Gen 2013 - 18:17

Toretto

Toretto
Detailer Novello

ti prego postalo!

44auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Lun 14 Gen 2013 - 18:20

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Eh non so come fare!!..se qualcuno irae a passarli da cell a pc,poi caricarci sul tubo e metterli qua,mi mandi il suo numero c'è glieli passo con mms o iMessage (in caso di iPhone)

45auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Lun 14 Gen 2013 - 20:27

capra

capra
Apprendista Detailer

ahahhahahhah Very Happy
anche dai miei c'e' un semirandagio, ma non e' castrato e ha la cesta sotto il portico Razz
per qualche strano motivo non e' mai salito nella sulla Mini del fratello ne' sulla DS4 del babbo....senno' sarebbe in salmì What a Face

le botiglie d'acqua son piu' le volte che non funzionano Very Happy

46auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Lun 14 Gen 2013 - 21:42

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

è che il mio ti guarda con due occhioni teneri teneri e non riesco a sgridarlo!!!..lol!
cmq ho passato il video a giobart..appena lo posta vedrete il detailer in azione!!...lol!:

47auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Lun 14 Gen 2013 - 21:45

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Eccolo...... uno spettacolo! Very Happy

48auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Lun 14 Gen 2013 - 21:48

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

che bell'amico di giochi che hai...credo che mi convenga addestrare il gatto della mia ragazza...sarà contenta?! Rolling Eyes

49auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Lun 14 Gen 2013 - 22:02

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..che voce di cacca ho registrata!!.. Shocked
cmq il mio gatto è un figo!!!!..lol!

PS:grazie giob!!!.. Very Happy

50auto protetta e gatto in garage - Pagina 2 Empty Re: auto protetta e gatto in garage Lun 14 Gen 2013 - 22:34

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

a a troppo bello questo gatto!! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.