LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat)

+32
.DieD
pivello
tonyyy
Alessio
cassi
Newentry
renee69
ciccante88
benzebu
PELO
Admin
jango
Giovanni92
Lollotan
skinner
crt
cuoresportivo86
Tiziano
207feline
angelob
raviola
Cia91
Armaky
Byrra12
Cquartz
lory85
Giobart
niky
marco.a86
xAngelox
tunerz
mariowolf
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 11]

Admin

Admin
Admin

Newentry ha scritto:Iniziativa di LCDA o di Car Pro?
LCDA, come sempre, si è fatta portavoce del malcontento ma Car Pro non ci ha pensato due volte prima di offrire la soluzione. Sono bastate 2 mail in tutto.
tav86 ha scritto:E' la seconda volta che il flyby viene sostituito mi pare, con questo non ne viene fuori la carpro!  Very Happy 
La prima volta era solo un problema di bottiglia che lasciava passare aria e lo seccava. Adesso si tratta di problema tecnico.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Alessio

Alessio
Moderatore

ottimo!!  cheers 


_________________
Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 11 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Admin

Admin
Admin

Una sola nota: le liste saranno chiuse il 31 Marzo ed oltre non potranno più essere accolte richieste Wink Fine OT


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Mando mail, sono stato il primo a segnalare il saltellamento dei tergi Very Happy

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

Io ho acquistato la settimana scorsa FlyBy da 50ml ma non l ho ancora aperto, come mi devo comportare?

menego


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Una sola nota: le liste saranno chiuse il 31 Marzo ed oltre non potranno più essere accolte richieste Wink Fine OT

Quindi è troppo tardi per segnalarsi  Question 

Peccato, comunque sui vetri laterali resta spettacolare.
Applicato sull'auto di mio padre ed è stato soddisfatto tranne che per l'anteriore dove si è rimosso in una settimana di piogge battenti dove il tergi è servito.

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

Confermo la scarsa durata, dopo un mese è praticamente finito...ne ho pure dato 2 layer, va gia bene che Antonio ha girato il mio nominativo a CarPro. Proverò il G1 appena finisce del tutto l effetto di questo.

coupè passion


Aiutante Detailer

Ciao a tutti
Dopo aver provato il flyby30, non sono rimasto particolarmente soddisfatto...
l'ho dato i primi di settembre e già ad ottobre , nella zona dove puliscono le spazzole dava già i primi segni di cedimento,pur non avendole utilizzate così tanto,visto le piogge scarse.
Questa settimana è da lunedì che piove.... e di flyby neanche l'ombra....anzi mi ritrovo coi vetri alonati, ho provato a fare una pulzia completa con  iron-x,tar-x e poi eraser....pensando fosse una contaminazione,ma si capisce chiaramente,che devo usare il ceriglass per rimuovere tutta la protezione.
La stesura secondo me era ok, visto che nella parte di vetro dove non si utilizzano le spazzole è ben presente il prodotto e avevo dato pure 2 mani.

Che dite passo al flyby forte? oppure al G5?

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Il Forte è ancora sotto test dei detailer a quanto pare. Vai di G5 secondo me Wink

coupè passion


Aiutante Detailer

Ok proverò il g5...grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.