LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat)

+32
.DieD
pivello
tonyyy
Alessio
cassi
Newentry
renee69
ciccante88
benzebu
PELO
Admin
jango
Giovanni92
Lollotan
skinner
crt
cuoresportivo86
Tiziano
207feline
angelob
raviola
Cia91
Armaky
Byrra12
Cquartz
lory85
Giobart
niky
marco.a86
xAngelox
tunerz
mariowolf
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 11]

Admin

Admin
Admin

cassi ha scritto:antonio posso chiederti di rispondere al post 183 che domani volevo fare la prova che sto impazzendo col vetro messo cosi.. grazie mille
Ti ha risposto correttamente Giovanni subito dopo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cassi


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
cassi ha scritto:antonio posso chiederti di rispondere al post 183 che domani volevo fare la prova che sto impazzendo col vetro messo cosi.. grazie mille
Ti ha risposto correttamente Giovanni subito dopo Wink
Ok perfetto ma non ho capito esattamente se conviene fare una passata al vetro prima di riapplicare fly visto che si è sporcato con il seppur minimo utilizzo della macchina se si con cosa eraser o sc?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

se è sporco puoi fare una passata con eraser prima di riapplicare

cassi


Apprendista Detailer

Ok perfetto domani provo grazie mille ancora

benzebu

benzebu
Moderatore

Come consigliato dal buon Admin.....ho pulito il parabrezza con il Proglass Cleaner!!! Wow......2 passate e le spazzole "sgratt sgratt" non saltano più!! Prossimo ordine confezione da 5 lt, ottimo prodotto Antonio. Very Happy

cassi


Apprendista Detailer

Grande admin il vetro è tornato come nuovo !!! Abbondante spruzzata di eraser e successivo passaggio di flyby30 lasciato asciugare un solo min è rimosso


Un consiglio a tutti oggi quando ho effettuato l'operazione c'erano 15 gradi e dopo aver lasciato asciugare un min Ho rimosso e era già abbondantemente asciutto il prodotto

Admin

Admin
Admin

Ottimo e mi raccomando ai tempi di cura. Se non avete la possibilità di cuocere con una fonte di calore andrei ben oltre quelle dichiarate da Car Pro.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cassi


Apprendista Detailer

Sta notte non danno acqua e la macchina è fuori domani pomeriggio rimane tutto il tempo al coperto quindi sono 24 h se non ci sono imprevisti dovrebbero bastare no?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

si dopo 24h ....

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Cacchio, ho seguito il forum, se no potevo rassicurati io...

Avevo segnalato che le spazzole saltavano, ma dopo la prima pioggia e riasciugatura, alla seconda già non saltavano piu... Probabilmente ha bisogno di essere rodato il FlyBy XD

tonyyy


Apprendista Detailer

Per chi ha provato entrambi, da inesperto, maglio il Fly oppure il G5?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Ho trovato un po più semplice il carpro, più che altro con il GT bisogna fare più attenzione alle quantità applicate

tonyyy


Apprendista Detailer

E come resa?

benzebu

benzebu
Moderatore

Admin mi disse che il flyby30 è una via di mezzo tra il G1 ed il G5...... Ma stiamo andando OT!!! Occhio!!

cassi


Apprendista Detailer

Il flyby30 se non aspetti troppo come ho fatto io a rimuoverlo è molto semplice

benzebu

benzebu
Moderatore

Finalmente!!! ecco dopo la "vera" pioggia di questa mattina presa in superstrada posso apprezzare a pieno le qualità del flyby!!! Acqua discreta....e a velocità di 110km/h sul parabrezza vedevo le goccioline in stile "matrix".....per 50km ovvero il tragitto casa lavoro non ho minimamente azionato i tergi!! Che dire....grande prodotto!!! inoltre quando ho ridotto la velocità e di conseguenza azionato i tergi....le spazzole non saltavano più!!! Soddisfatto promuovo il prodotto a pieni voti. Very Happy

207feline


Apprendista Detailer

ragazzi mi è avanzato un pò di sigillante, potrei usarlo per proteggere i fari in plastica?

Newentry

Newentry
Moderatore

Non lo vedo adatto allo scopo


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 9 2eee7id Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 9 10epy0k Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 9 Dietro2 Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 9 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

207feline


Apprendista Detailer

Perché no? Visto che m'avanza lo userei come se fosse una cera o sigillante classico, di certo non x sfruttare l'azione dello scivolamento dell'acqua :-) più che altro vorrei sapere se ci sono controindicazioni ad usarlo sulla plastica

Admin

Admin
Admin

E' un prodotto sottile e nato per il vetro. Non è adatto alle esigenza dei fari in plastica e molto più porosi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

207feline


Apprendista Detailer

Ah ok ;-)

Alessio

Alessio
Moderatore

Dopo 1 solo mese dall'applicazione, flyby20 ha deciso di lasciarmi.
Applicato nella classica impostazione 2 layer, preso poca pioggia, temperatura mite intorno ai 10 gradi.
Deluso, ma vediamo di riapplicarlo e di vedere le vere capacità del prodotto.


_________________
Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 9 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Newentry

Newentry
Moderatore

Temo che sia una sua caratteristica.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 9 2eee7id Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 9 10epy0k Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 9 Dietro2 Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 9 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Alessio

Alessio
Moderatore

new, ok si sa che è un prodotto che non dura tantissimo, ma è andato via da un giorno all'altro. beading quasi inesistente anche dopo un accurato lavaggio. vediamo di fare un 50/50 con un altro prodotto. Wink
e poi un solo mese dall'applicazione è veramente pochino.


_________________
Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 9 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Newentry

Newentry
Moderatore

Il mio giudizio è stato e continua ad essere molto più drastico.

E' un prodotto che dura solo fino a quando non si è finito di stenderlo Smile


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 9 2eee7id Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 9 10epy0k Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 9 Dietro2 Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 9 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.