LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

..ecco come tenevo la mia piccolina

+18
lory85
Marco87
capra
mariowolf
nickola
raviola
xAngelox
Admin
Giobart
Toretto
alesoft
ciccante88
Berserk
magio
niky
Alessio
cupitt
tunerz
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Lun 17 Dic 2012 - 9:30

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

be per le auto nuove è normale la svalutazione,bisogna chiuderla in box e portarla hai fatidici 20 anni.....campa cavallo che l'erba cresce,tu mi dirai,ma si può fare......tutto stà ha vedere se e come tra 20 anni andranno le cose,è un pochino una scomessa.... Question

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

52..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Lun 17 Dic 2012 - 12:38

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Di solito gli scarichi racing costano meno a parità di parti sostituite semplicemente perché il silenziatore o è minuscolo o non c'è proprio, se però parliamo di due impianti dove uno è completo di collettori, specie su aspirati, mentre l'altro no allora si che quello non omologato costa di più, ma il confronto non è corretto.
Solo Akrapovic ha una qualità costruttiva superiore a quella SS e forse nemmeno tout court.
Poi a volte per singole realizzazioni anche realtà più artigianali riescono a tirar fuori bei prodotti a prezzi convenienti.

53..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Lun 17 Dic 2012 - 13:34

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Vero Davide, Akrapovic fà anche lei scarichi stupendi (anche i Miltek non son male), peccato che entrambi non abbiano una gamma molto vasta! Sad

54..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Lun 17 Dic 2012 - 14:38

niky

niky
Detailer Novello

valter.t ha scritto:be per le auto nuove è normale la svalutazione,bisogna chiuderla in box e portarla hai fatidici 20 anni.....campa cavallo che l'erba cresce,tu mi dirai,ma si può fare......tutto stà ha vedere se e come tra 20 anni andranno le cose,è un pochino una scomessa.... Question
Quoto, infatti è l'obiettivo che mi sono prefissato con la mia MG. Very Happy

55..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Lun 17 Dic 2012 - 15:52

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

DavideSR ha scritto:Di solito gli scarichi racing costano meno a parità di parti sostituite semplicemente perché il silenziatore o è minuscolo o non c'è proprio, se però parliamo di due impianti dove uno è completo di collettori, specie su aspirati, mentre l'altro no allora si che quello non omologato costa di più, ma il confronto non è corretto.
Solo Akrapovic ha una qualità costruttiva superiore a quella SS e forse nemmeno tout court.
Poi a volte per singole realizzazioni anche realtà più artigianali riescono a tirar fuori bei prodotti a prezzi convenienti.

Akra ha fatto uno scarico per 500 con tanto di valvola wireless per regolare il sound!!..uno spettacolo..

56..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 29 Dic 2012 - 20:05

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

tunerz posso sporcarti la discussione??


ecco come tenevo io le mie precedenti auto Very Happy


..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Mygolf10

..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Tt1q


_________________
LE MIE " RICETTE "


..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Frontb10

57..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 29 Dic 2012 - 20:19

Admin

Admin
Admin

Dario perchè hai venduto la TT?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

58..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 29 Dic 2012 - 20:22

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

avevo di bisogno di un auto 4 posti, ma me ne pento ancora adesso Sad
se solo le leggi italiane ti permettesserò di tenere più auto senza massacrarti di bolli e assicurazioni l'avrei tenuta Crying or Very sad


_________________
LE MIE " RICETTE "


..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Frontb10

59..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 29 Dic 2012 - 20:26

Admin

Admin
Admin

Vero... davvero bellissima. Ma una 3.2 originale oppure ne hai preso lo scarico?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

60..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 29 Dic 2012 - 20:43

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Come si nota dallo spoiler Era un 180 Wink, scarico artigianale , paraurti ante e poste 3.2 cerchi 18 upgrad impianto frenante , assetto bilstein ,centralina Audi sport ( poco prima di venderla l'ho rullata a 224 cv)

ecco l'anteriore...


..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 40455310





Ultima modifica di cupitt il Sab 29 Dic 2012 - 21:22 - modificato 2 volte.


_________________
LE MIE " RICETTE "


..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Frontb10

61..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 29 Dic 2012 - 20:44

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ti faccio la stessa domanda... Dario perchè hai venuto la GTI??? la adoro quella versione I love you

62..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 29 Dic 2012 - 21:06

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Stesso motivo Sad

Li avevo anche messo mano pesantemente al motore , asse a camme , iniezione, testata , eravamo attorno ai 180 cv


_________________
LE MIE " RICETTE "


..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Frontb10

63..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 29 Dic 2012 - 22:16

Alessio

Alessio
Moderatore

...che cerchi montava il GTI?


_________________
..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

64..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 29 Dic 2012 - 22:44

bonex

bonex
Apprendista Detailer

niky ha scritto:Quoto, infatti è l'obiettivo che mi sono prefissato con la mia MG. Very Happy
Niky che MG hai?

65..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 29 Dic 2012 - 23:21

niky

niky
Detailer Novello

Come la tua ma una 160, preparata dal guru Sandro Romani. Very Happy

..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 20120810

66..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 29 Dic 2012 - 23:28

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Stupenda!!!

67..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Dom 30 Dic 2012 - 0:07

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

wau cupitt quel tt è meraviglioso peccato veramente averlo venduto!! molto bella anche l'mg anche se di colore giallo non è il mio forte Very Happy

68..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Dom 30 Dic 2012 - 1:40

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Cupitt,Non puoi vendere una vecchia vag!!.. Evil or Very Mad

69..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 3 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Dom 30 Dic 2012 - 9:19

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

La 25 è stata l'unica Mg che mi è sempre piaciuta...complimenti, anche per il colore, molto particolare!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.