LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

..ecco come tenevo la mia piccolina

+18
lory85
Marco87
capra
mariowolf
nickola
raviola
xAngelox
Admin
Giobart
Toretto
alesoft
ciccante88
Berserk
magio
niky
Alessio
cupitt
tunerz
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Mar 4 Dic 2012 - 18:33

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

grazie capra!!

mario,aveva circa 60000km..usata tutti i giorni per andare al lavoro,vacanze due volte l'anno,sotto la neve e quant'altro..e pure qualche trackday..Very Happy

27..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Mar 4 Dic 2012 - 19:04

Marco87


Apprendista Detailer

Tenuta meravigliosamente!! Smile

28..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Mar 4 Dic 2012 - 21:15

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

tunerz ha scritto:
usata tutti i giorni per andare al lavoro,vacanze due volte l'anno,sotto la neve e quant'altro..e pure qualche trackday..Very Happy

quando lo legge Ciccante gli viene un infarto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol! lol!

http://www.agdetailing.it

29..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Mar 4 Dic 2012 - 22:02

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Già..missà che la sua polo,ha ancora i pelucchi sulle gomme!!..lol!..quando dovrà fare il primo tagliandi sarà d'epoca..lol!

30..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Mar 4 Dic 2012 - 22:11

lory85

lory85
Detailer Novello

veramente complimenti!!sia per l'auto,sia per il mantenimento e la pulizia maniacale!

31..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 15 Dic 2012 - 19:12

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Finalmente una delle poche ABARTH con i sedili SABELT!!!! Stupenda. La mia preferità però rimane la 695 TRIBUTO FERRARI....su cui tra l'altro ho lavorato anche! Tunerz complimentissimi per come l'hai tenuta.

Le macchine sono state fatte per essere usate, e non tenute in garage

32..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 15 Dic 2012 - 19:18

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Eheheh..grazie..la TF è bella si,ma non vale i soldi che costa..la mia non era affatto stock e gli passavo sopra le orecchie..lol!..i sabelt li rimpiango tantissimo!!..dei sedili fantastici!!..duri e avvolgenti ma comunque comodi anche per i viaggi un po' lunghi..poi da lucidi facevano un figurone!!

Grazie per i complimenti..come dicevo prima,mi impegnerò a fare di meglio sulla nuova!!

33..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 15 Dic 2012 - 19:27

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Tunerz ma la nuova non ho capito...cosa hai preso? é vero che la TF non vale i soldi...ma quello scarico che monta è favoloso!! Hai provato da Romeo Ferraris per qualche rimappatura o scarico o turbo???Io ci farei un pensierino eheheh!!

34..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 15 Dic 2012 - 19:33

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ferraris??..tanto fumo e niente arrosto..Wink..idem il Monza..1000 euro per un pezzo di ferro..mah..io avevo supersprint completo,sensori e pierburg GPA esseesse,assetto vmaxx a ghiera,brembo,mappa stage2pkus by serialtuning..ha rullato 176 cv ma andava davvero forte..niente muro fino a 7000 giri..

Adesso ho preso la nuova astra station..se tutto va bene me la consegnano dopo natale..ma non ci spero..

35..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 15 Dic 2012 - 20:20

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Astra?hai cambiato completamente!! Smile
Io ho visto il supersprint per la mia...ma tutto il kit completo viene oltre i 4000 euro...decisamente troppo!!

36..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 15 Dic 2012 - 20:26

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

I Supersprint costano tanto, ma la qualità si paga! Very Happy

37..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 15 Dic 2012 - 20:31

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Ciobar la mia idea è di vendere la mia e prendere la Z4 Coupe M...quindi non ne vale la pena montare il supersprint! Tra l'altro non e' omologato stradale...ma solo corsa...quindi e' anche rischioso...

38..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 15 Dic 2012 - 21:28

niky

niky
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Ferraris??..tanto fumo e niente arrosto..Wink..idem il Monza..1000 euro per un pezzo di ferro..mah..io avevo supersprint completo,sensori e pierburg GPA esseesse,assetto vmaxx a ghiera,brembo,mappa stage2pkus by serialtuning..ha rullato 176 cv ma andava davvero forte..niente muro fino a 7000 giri..

Adesso ho preso la nuova astra station..se tutto va bene me la consegnano dopo natale..ma non ci spero..

Nik come ti sei trovato con il Vmaxx?

39..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 15 Dic 2012 - 22:04

Toretto

Toretto
Detailer Novello

tunerz ma quanto ti faceva quella piccola bestiolina? penso che a corto e' una bestia
cilindrata?

40..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 15 Dic 2012 - 22:30

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Niky,i vmaxx fanno schifo!!..decisamente meglio bilstein..

Toretto..8 su strada,4 in pista..Wink

41..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 15 Dic 2012 - 22:31

niky

niky
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Niky,i vmaxx fanno schifo!!..decisamente meglio bilstein..

Toretto..8 su strada,4 in pista..Wink

Ok ne avevo sentito parlar male ma volevo una conferma.

42..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 15 Dic 2012 - 22:37

Toretto

Toretto
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Niky,i vmaxx fanno schifo!!..decisamente meglio bilstein..

Toretto..8 su strada,4 in pista..Wink

intendevo di velocita'.ma comunque sono allibito dal consumo. che cilindrata?
su strada quando sono in centro e cazzeggio abbastanza mi arriva a 6,ma perche' e' pieno di semafori e spingo un po di 1^ e 2^. in autostrada a 130 mi fa quasi 10.

43..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Sab 15 Dic 2012 - 23:30

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

BMW Z4 Coupè ha scritto:Ciobar la mia idea è di vendere la mia e prendere la Z4 Coupe M...quindi non ne vale la pena montare il supersprint! Tra l'altro non e' omologato stradale...ma solo corsa...quindi e' anche rischioso...

Beh, se la vuoi cambiare ovvio che non ti conviene prenderlo, ti sottolineavo solo il fatto che i supersprint sono costosi, ma perchè tra quelli Italiani sono i migliori! Wink

44..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Dom 16 Dic 2012 - 4:06

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Toretto ha scritto:
tunerz ha scritto:Niky,i vmaxx fanno schifo!!..decisamente meglio bilstein..

Toretto..8 su strada,4 in pista..Wink

intendevo di velocita'.ma comunque sono allibito dal consumo. che cilindrata?
su strada quando sono in centro e cazzeggio abbastanza mi arriva a 6,ma perche' e' pieno di semafori e spingo un po di 1^ e 2^. in autostrada a 130 mi fa quasi 10.

Il massimo che ho toccato è stato i 230 di tachimetro..ma ne avevo ancora missà..la piccoletta camminava mica male..cilindrata era 1.4 t-jet..guidando tranquillo tranquillo (tipo nonno col cappello) faceva anche i 14..ma se schiacci,non ci sono storie..

45..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Dom 16 Dic 2012 - 4:07

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

BMW Z4 Coupè ha scritto:Ciobar la mia idea è di vendere la mia e prendere la Z4 Coupe M...quindi non ne vale la pena montare il supersprint! Tra l'altro non e' omologato stradale...ma solo corsa...quindi e' anche rischioso...

Supersprint paghi,ma credimi che la qualità è superlativa..io ho visto il mio ed era MOLTO meglio dello stock..poi mi sembra strano che facciano solo la versione non omologata..in genere SS ha due versioni..

46..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Dom 16 Dic 2012 - 10:23

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

La SS ha si due versioni, ma se devo prendere allora scelgo solo il top. Comunque è incredibile, sento parlare di tutte questa auto simili alla 500 Abarth oppure simili alla mia tipo Audi TT e Mercedesc SLK......eppure nessuna riesce a fare i 14km con un litro!!! Se considerate che la mia è un 3 litri aspirato è notevole la cosa!!
Ovvio poi che in città le cose cambino totalmente....

47..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Dom 16 Dic 2012 - 10:44

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Beh ma anche la mia in autostrada arrivava a segnarmi anche i 22..però a 100 km/h in 5a..in città non l'ho mai vista fare più dei 10..Very Happy

Per lo scarico io avevo il top supersprint..200celle,tubo flex,centrale diretto oversize,finale omologato e terminali specifici..qua hanno fatto un lavoro coi fiocchi..i terminali seguivano le pieghe del paraurti in modo da integrarsi al meglio..se fanno un finale anche per l'astra (solo estetica,sul diesel non serve a niente il completo) sicuramente lo monterò..

48..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Dom 16 Dic 2012 - 12:00

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

domandona,ma l'hai data dentro ho venduta ha parte,perchè un'auto così deve diventare storica.....mmmm ci farei un pensierino....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

49..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Dom 16 Dic 2012 - 12:09

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

venduta da privato..ma non credere che sia come la vecchia..si svalutano una cifra e avendo fatto miriadi di "psudoserielimitate" non fanno altro che incasinare..poi cambiano continuamente versioni e allestimenti..esempio..le tributo ferrari che costavano più di 50000 euro le trovi a 30..

50..ecco come tenevo la mia piccolina - Pagina 2 Empty Re: ..ecco come tenevo la mia piccolina Dom 16 Dic 2012 - 14:52

Toretto

Toretto
Detailer Novello

io ho fatto una prova in autostrada,a 130 fissi con tempomat,10 al litro fisso.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.