LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

SNH vs Poorboy's World Natty's Liquid Blue Wax

+2
ciccante88
tunerz
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

sto rifinendo per bene il carrello natalizio,ma mi sorge un dubbio..secondo voi,quale tra le due da la miglior finitura/protezione in abbinamento a black hole ed eraser (devo fare due auto e nella prima provo l'effetto eraser-cera,mentre sulla seconda glaze-cera)?..stavo leggendo la descrizione delle due cere in questione e mi sembra che come facilità di utilizzo la seconda sia superiore,mentre la prima funziona anche da sigillante che però metterei "in difficoltà" sulla durata applicando il glaze..che consigliate?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

della natty's ne ho sentito solo parlare perchè mai provata, ma la poca più attenzione che richiede la SNH in fase di applicazione viene ripagata in durata, anche se preceduta da un glaze!

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

quindi consigli SNH solo per durata?..i risultati di brillantezza saranno più o meno simili?..mi piacerebbe sentire il parere di chi le ha provate entrambe!!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

no la SNH ha ottime proprietà in tutto, comprese il gloss....cmq attendiamo altre voci di confronto! Rolling Eyes

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

beh..al 90% sono indirizzato sulla SNH,ma mi incuriosisce anche questa natty's..un altro punto a suo favore sarebbe il rapporto prezzo/quantità rispetto alla SNH..con 100 ml di SNH,qunte volte riuscirei a fare le due auto di casa?..una stra j station e una skoda fabia station?..non vorrei dover comprare una cera ogni volta che devo proteggere..anche se sarebbe un ottima scusa per poter provare un po' tutte le cere presenti..lol!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

con 100 ml si fa molte volte l'auto, circa 10/12 volte...io l'ho applicata 4 volte sulla mia polo e ce n'è più della metà!

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Shocked

scusa ma devo proprio metterne un velo sottilissimo???..cioè..100 ml e faccio 10-12 auto..ipotizziamo di incerare 3 volte l'anno,vuol dire 6 cicli di cera..il che si traduce in 2 anni di cera??

cmq allora tanto vale mettere la SNH se dite che ha un gloss e una protezione davvero interessanti!!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si sottilissimo, l'eccesso lo andresti a rimuovere soltanto e specando prodotto! il troppo storpia! io per dire ce l'ho da più di un anno e ancora mi durerà molto! lascio la parola per la natty's!

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

bene..per ora la candidata n.1 è ancora SNH..ma anche io aspetto lumi sulla natty's..alla peggio ipotesi,la comprerò più avanti per prova..

PELO

PELO
Laureato in Detailing

sono due prodotti diversi. La SNH è un ibrido tra una cera naturale e un sigillante, la natty è la classica cera naturale che ha un bell'effetto ma dura poco. Comunque se vuoi provare la natty ti consiglio quella in pasta, sicuramente ha una concentrazione di carnauba più alta, tanto è facilissima sia da stendere che da rimuovere Wink

http://www.elmocarcare.it

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

come volevasi dimostrare, non per nulla ho solo occhi per la SNH! I love you

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie Pelo!!..quindi la spunta ancora SNH per la durata..magari la natty la prendo il mese prossimo per provarla..

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

che colore e la tua macchina?

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Un grigio scuro metallizzato e una verdone bottiglia metallizzato..Smile

Per esaltare il gloss ho già nel carrello il black hole

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Tunerz,hai eseguito questa combo???BH + SNH?

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Si... L'ha messa sulla sua Astra...ha postato anche il lavoro fatto...per il risultato finale non ti saprei dire...

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Si si Mario..fatto..a parte aver messo troppo glaze,il risultato finale non me lo sono goduto perché nevicava già il giorno dopo..più avanti comunque decero e rifaccio..metterò più foto..in garage comunque sembrava avesse bei riflessi e un bel gloss

firo

firo
Detailer Novello

Beh ma se lavi a dovere la macchina dovresti ottenere un'ottimo risultato comunque Smile La mia ha su questa combo da fine ottobre e ancora oggi è spettacolare appena pulita I love you

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Il problema è che non ho sempre molto tempo a disposizione..adesso ha preso acqua e polvere ed è lercia da due settimane..se riesco la lavo venerdì

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Bè ma l'hai messa su da poco...dopo il lavaggio dovresti godertela ancora alla grande!

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

spero prorpio di si..se riesco la lavo sabato e vedo cosa salta fuori!!..volevo lavarla venerdì ma ho una gara e preferisco pensare a quella..lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.