LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ice VS Chi ha detto che non si può dettagliare un furgone? :D

+14
Emanuele B
Marco87
GIANGY
ciccante88
Admin
xAngelox
raviola
IceMan87
Depaip
Cobra 11
Alessio
cupitt
Ferrets
Cia91
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Grande lavoro (non solo per le dimensioni XD)

Il perl fa sempre la sua porca figura...

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

vero, è davvero un ottimo prodotto!

Peccato non aver pulito bene i cerchi e trattato le gomme, per il resto è un lavoro super (considerando che di solito non si curano così tanto i furgoni)

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

io voglio vedere la zetina cheers


_________________
LE MIE " RICETTE "


Ice VS Chi ha detto che non si può dettagliare un furgone? :D Frontb10

Alessio

Alessio
Moderatore

Bel lavoro complimenti Smile


_________________
Ice VS Chi ha detto che non si può dettagliare un furgone? :D Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Cobra 11

Cobra 11
Apprendista Detailer

bel lavoro iceman, ma un appunto, dopo tutta sta faticaccia, una pulita a quelle gomme no?? lol! lol!

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

IceMan87

IceMan87
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi!
Effettivamente avrei voluto testare l'ironX per sgrassarli per bene ma...ne avevo piene le pelotas! Very Happy Very Happy
Magari domani aggiorno con i cerchi fatti visto che vi fa piacere lol!

IceMan87

IceMan87
Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:io voglio vedere la zetina cheers

Ehehe mi sa che sarà il prossimo lavoro appena torno dalle ferie!!
Sinceramente è un'auto tenuta molto bene (credo) e quindi ho un pò paura di non riuscire ad arrivare ad un tale livello di finitura come fate nei vostri lavori...
Finché lucido un'auto piena di graffi o un furgone opaco...è molto più semplice fargli cambiare faccia! Lì non si scherza, anche perchè il proprietario si incazzerebbe parecchio se dovessi sbagliare qualcosa lol!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

beh puoi sempre mandarlo a quel paese! visto che il lavoro sarebbe gratuito avrebbe poco da lamentarsi Razz comunque a giudicare dal buon lavoro fatto al furgone non credo vi siano i presupposti per lamentarsi Wink

http://www.agdetailing.it

IceMan87

IceMan87
Apprendista Detailer

ahahaha dovrei mandarmi a quel paese da solo allora, visto che l'auto è mia!! lol!

Grazie per i complimenti Wink Wink

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

appunto Razz

http://www.agdetailing.it

IceMan87

IceMan87
Apprendista Detailer

Chiedo scusa ma sono quasi le 2 di notte...non ho afferrato al volo la sottile battuta Very Happy Very Happy

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Complimenti un bel lavoro!!!

IceMan87

IceMan87
Apprendista Detailer

Aggiornato in fondo alle foto, la pulizia dei cerchi!
IronX, Splendorlega, D101 e Perl!

A parte che l'IronX sembra sia fenomenale su qualsiasi cosa tocchi...ma lo splendorlega?
Non mi pare nulla di che e per di più è ultra tossico!
L'IronX puzzerà ma ho respirato per errore lo splendorlega ed ho avuto 5 minuti di follia Very Happy Very Happy

Admin

Admin
Admin

Gran bel lavoro Andrea! Complimenti! Su quelle plastiche però avrei visto benissimo anche DLUX o C4 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Cobra 11

Cobra 11
Apprendista Detailer

bella iceman, ora va molto meglio. per l'ironX l'ho annusato appena mi era arrivato per verificare se effettivamente puzzava, ho dato un respiro a pieni polmoni, stavo per spiaccicarmi per terra come gli insetti sul muso delle auto. da paura!! però è fenomenale, l'ho provato sui cerchi della 500 che sono arrugginiti e toglieva pure la ruggineeee affraid affraid affraid

IceMan87

IceMan87
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Gran bel lavoro Andrea! Complimenti! Su quelle plastiche però avrei visto benissimo anche DLUX o C4 Wink

Grazie mille Antonio! Smile
Grazie anche di sopportare sempre le mie domande Very Happy Very Happy

IceMan87

IceMan87
Apprendista Detailer

Cobra 11 ha scritto:bella iceman, ora va molto meglio. per l'ironX l'ho annusato appena mi era arrivato per verificare se effettivamente puzzava, ho dato un respiro a pieni polmoni, stavo per spiaccicarmi per terra come gli insetti sul muso delle auto. da paura!! però è fenomenale, l'ho provato sui cerchi della 500 che sono arrugginiti e toglieva pure la ruggineeee affraid affraid affraid

Vero, è fenomenale!
Lui puzza, e il tanfo rimane anche addosso quando lo usi ma lo splendorlega ti sradica il setto nasale!!
Puzza meno ma è come mettere il naso nella soda caustica Very Happy Very Happy

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Gran bel lavoro, a quel bestione gli è tornato il sorriso... con che diluizione hai usato il supermafrasol? Neutral

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

gran bel lavoro!!!
e complimenti per aver iniziato a dettagliare una bestia del genere!!!

Marco87


Apprendista Detailer

Ottimo lavoro!! Smile

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

lavoro molto bello , documentazione essenziale ma chiara e completa .....bravo


_________________
Ice VS Chi ha detto che non si può dettagliare un furgone? :D Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Tu sei matto troppo lungo come lavoro ahahahhaha! Comunque qualche detaileri sniffa ironx per tirare avanti da quel che so Very Happy

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Gran bel lavoro!!! Quando si vede rinascere qualcosa è sempre bello!! Very Happy

forse l'unica cosa.. i passaruota sembrano un po' sporchetti.. ma comunque 10 e lode!! almeno per me che sono un novello, che sicuramente non sarei riuscito in una impresa del genere!! Very Happy

per il discorso ironx e splendorlega.. il secondo non ce l'ho.. uso il d140.. a sto punto, meglio così!! lol!
l'ironx ce l'ho.. ma dopo aver solo aperto il tappo, l'ho richiuso e messo in disparte.. non ho il coraggio di usarlo onestamente!!! lol!

IceMan87

IceMan87
Apprendista Detailer

Grazie mille a tutti, ragazzi!!
Effettivamente non so se lo rifarei ma è talmente uno spettacolo rivederlo lucido che ogni volta che lo guardo mi compiaccio da solo Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.