LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ologrammi su auto nera

+12
robyjaos
rndrrt
dallas
Roby Pozzato
Emanuele B
SandroRacing
Giobart
Kore-29
Admin
drew1893
TB21
SolidSnakeGTV
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Gio 23 Ago 2012 - 15:45

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Grazie. Smile Non mi lamento, per ora: il primo obbiettivo è stato raggiunto! Adesso ho l'inverno per approfondire le tecniche di pulizia, protezione e mantenimento, poi in primavera ragioniamo sulla lucidatura. Wink

@robyjaos: io avevo ologrammi e swirl leggeri (che sono in parte ancora lì, anche se in foto non si vedono!), non righe...

52Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Gio 23 Ago 2012 - 23:28

drew1893

drew1893
Detailer Novello

Ottimo Roby anche io a breve mi mettero` a fare qualche "lavoretto"

53Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Gio 23 Ago 2012 - 23:36

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Il miglioramento c'e' !


_________________
Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

54Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Gio 23 Ago 2012 - 23:39

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Occhio alla definizione di "lavoretto". Io mi sto facendo tatuare Popeye sul bicipite, prossimamente cambierò nick in PolishMan, sto cominciando a tenere i Terry Towel in tasca al posto dei fazzoletti, mi sono sorpreso a mettere il P1 sugli hamburger... Wink

55Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Gio 23 Ago 2012 - 23:41

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:Il miglioramento c'e' !

Grazie Emanuele. Temevo il tuo giudizio. Smile Smile Smile

56Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Ven 24 Ago 2012 - 0:00

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

No dai !

Circa il lavoro sicuramente la morbidezza di quel trasparente ha reso piu' effettiva la lucidatura manuale


_________________
Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

57Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Ven 24 Ago 2012 - 0:15

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Come ho già detto altrove, secondo me il trasparente della Giulietta è tenero da rigare e duro da correggere. A mano, perlomeno... :/
Comunque, un passo per volta: fra un paio di settimane la prepariamo per la cerimonia Smile e la proteggiamo per l'inverno. Nel frattempo studiamo e impariamo, a Natale Gesù Bambino magari ci porta una bella lucidatrice, e appena le giornate si allungano (e si scaldano!) vediamo se riusciamo a farla venire come dico io! Smile

Per adesso grazie a tutti per l'aiuto e i consigli. Smile

58Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Ven 24 Ago 2012 - 10:27

Admin

Admin
Admin

Bè la date line è abbastanza precisa Wink ottimo Roby!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

59Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Ven 24 Ago 2012 - 11:04

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

La programmazione è un buon modo per gestire il tempo in maniera ottimale e godersi di più la vita. Wink

60Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Ven 24 Ago 2012 - 12:49

drew1893

drew1893
Detailer Novello

Hai ragione Roby, intendevo "lavoretto" perché fino ad ora non sono riuscito a fare niente di decente, sto ancora cercando una Presa dove attaccare quella "dannata" Lucidatrice Mad

61Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Ven 24 Ago 2012 - 13:48

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ecco, se non riesci a recuperare neanche un angolino (ritaglio di cortile, corsia box, marciapiedi sotto casa) può diventare un problema. Capisco anche che a Genova non sia facile... :/

62Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Ven 24 Ago 2012 - 21:12

drew1893

drew1893
Detailer Novello

In qualche modo mi organizzo, al limite alla ripresa del lavoro durante qualche "turno" nel fine settimana Off Topic

63Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Dom 9 Set 2012 - 17:55

alexrm92


Apprendista Detailer

Bel lavoro, molto simile al mio a mano e sulla giulietta (la tua mia sa che è nero etna), sono riuscito a togliere il 20% di rids e quasi tutti gli swirls, ma non due gocce di calacare. Anch'io ho una tabella di marcia, ad ora sono apposto con la tecnica di lavaggio e asciugatura, la lucidatura a mano ha dato qualche soddisfazione (di più non si poteva fare), e ora parto in quarta con la rotativa che ordinerò la prossima settimana!

Noi novellini non possiamo pretendere di fare un lavoro tutto in una giornata ma deve essere un vero e proprio hobby dopo il lavoro/università tra palestra, famiglia ecc. ecc...un'oretta al giorno dovrebbe far uscire già ottimi risultati.

64Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Dom 9 Set 2012 - 22:56

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Sì, la mia è nero etna. Bellissima e maledetta, non perdona niente. Smile
Ma noi la curiamo. Ah, se la curiamo| Smile

65Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Mar 2 Ott 2012 - 12:40

thelastcrow

thelastcrow
Apprendista Detailer

ragà mi hanno consegnato l'auto con un bel danno sul tettuccio..purtroppo porca vaccaccia me ne sono accorto solo ora..dopo una settimana e dopo averla lavata...
l'auto è una rio nuova...nera metallizzata...vi prego mi si stanno spaccando i ventricoli in due...
cosa posso usare...dite che vanno via col polish?
non si sentono ne sotto le dita ne sotto l'unghia questi graffi...e la superficie appare liscia come il resto del tettuccio..
help me😢 Crying or Very sad Crying or Very sad

66Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Mar 2 Ott 2012 - 12:45

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Dovresti postare qualche foto.
Ma ti consiglio di aprire un topic afferente all'aiuto per la tua auto.

67Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Mar 2 Ott 2012 - 12:48

thelastcrow

thelastcrow
Apprendista Detailer

alesoft ha scritto:Dovresti postare qualche foto.
Ma ti consiglio di aprire un topic afferente all'aiuto per la tua auto.
ah...allora stasera scatto foto e faccio tutto..
mi credi vorrei andare a fare la guerra in concessionario..ma dopo una settimana possono benissimo dire SEI STATO TU!
anche se la posizione li smentirebbe SUBITO!!
COME FAREI A GRAFFIARE UN TETTUCCIO DA SOLO!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sad Sad Sad

68Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Mar 2 Ott 2012 - 12:59

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Se la cosa non e' profonda, vedrai che risolvi Wink

69Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Mar 2 Ott 2012 - 13:41

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

vai dal concessionario sei ancora nei tempi previsti dalla legge.

http://www.agdetailing.it

70Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Mar 2 Ott 2012 - 14:01

thelastcrow

thelastcrow
Apprendista Detailer

spiegami meglio sennò quelli mi diranno chissàcchè ed io non saprò rispondere e dovrò solo andarmene con la coda tra le gambe,, Sad

edit per rndrrt

ricevuto e modificato perdonami



Ultima modifica di thelastcrow il Mar 2 Ott 2012 - 14:17 - modificato 1 volta.

71Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Mar 2 Ott 2012 - 14:16

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

@thelastcrow

quando rispondi ad un messggio precedente non usare la funzione "quote"
è vietato da regolamento
grazie Very Happy

http://www.fanodetailing.com

72Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Mar 2 Ott 2012 - 14:54

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Raviola sei tremendo :-)
Pero' sinceramente farmi mettere le mani dal carrozziere della concessionaria affraid

73Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Mar 2 Ott 2012 - 16:21

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

nel senso che ai sensi dell'art 1495 c.c. hai 8 giorni di tempo dal momento in cui hai scoperto il vizio (art 1490 c.c.) per denunciarlo al venditore, richiedendo il ripristino della cosa venduta etc ... Wink

il consiglio è di scrivere una raccomandata indicando che a seguito di lavaggio della vettura avvenuta in data---- hai riscontrato un danneggiamento della vettura che al momento del ritiro non era possibile ravvisare.

http://www.agdetailing.it

74Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Mar 2 Ott 2012 - 17:35

thelastcrow

thelastcrow
Apprendista Detailer

Quindi io avrei 8giorni di tempo partendo da sabato scorso cioè quando mi so accorto del difetto?
come mai mi suggerì sci la raccomandata e non di andare direttamente li?e poi se sevo mandare la raccomandata mi faresti una bozza...Praga non prende temi x idiota ma ho 23 anni ed è la mia prima auto..e sottolineo MIA..comprata con il sudore della fronte...help me Sad

75Ologrammi su auto nera - Pagina 3 Empty Re: Ologrammi su auto nera Mar 2 Ott 2012 - 17:49

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Vai pure di persona con un testimone ( non un tuo parente), ma in caso di contestazioni e altro sarebbe la tua parola contro la loro riguardo i termini degli 8 giorni; ecco perché conviene spedire una raccomandata. A meno che quando andrai di persona con un testimone non mettano per iscritto che riconoscono esserci il danno.

domani ti metto giù una bozza.

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.