LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Platorello e tamponi 75mm per ERO600

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Platorello e tamponi 75mm per ERO600 Empty Platorello e tamponi 75mm per ERO600 Mar 12 Giu 2012 - 7:51

deepskyler


Aiutante Detailer

Premetto che ho fatto le mie prime esperienze sulla lucidatura a mano con LCDA+Meguiars M105 M205 e sono abbastanza soddisfatto dei risultati, ma che fatica....debbo lucidare ancorail tetto della mia jeep GC che ha il tettino intervallato ogni 8 cm circa da birdature arilievo che lo percorrono per la lunghezza. Visti i graffi più evidenti che nel resto dell'auto vorrei acquistare la ERO600 per fare il lavoro ma vorrei prendere il platorello da 75 mm ed adeguati tampoini +Fixer pera vere un lavoro più veloce e meno faticoso. Ovvaimente i tamponi duro, medio e soft.Ho visto che nei kit proposti da Antonio il plato ed i tamponi sono da 150 mm. Qualche consiglio sui 75 da abinare alla ERO?
Grazie a tutti

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

Puoi abbinare platorello da 3' Shine Mate e i tamponi da 80 mm sempre Shine Mate, puoi prendere il kit da 5 tamponi ( visto il costo), oppure gli Scholl scegliendo purple,blue e nero ondulato.
Volendo prendi anche Dodo Juice Supernatural Mini Microfibre Orbital Cutting Pad 80 mm , e cosi' visto che hai già M105, come del resto puoi usare M205 con gli altri tamponi.
Comunque per il resto dell'auto i tamponi da 5' sono indispensabili, visto che carrozzeria da lucidare ne hai!!

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Io invece ti consiglio platorello e tamponi i più piatti possibili....

http://www.elmocarcare.it

deepskyler


Aiutante Detailer

Grazie a tutti per i consigli. nell'incertezza ho preso vari tamponi, sia piatti che sagomati,quelli della Scholl Concepts dal prezzo veramente buono ed anche alcuni dei più costosi HEX LOGIC ma da 5" da 3" non ci sono sul sito, mi interessava provare il verde che è indicato per prodotti come Fixer, visto che ho preso il KIT della ERO600 con questo prodotto da 1 Lt....... luciderò ad libitum Very Happy .
Speriamo che arrivi tutto entro domani così il WE provo il giocattolo nuovo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.