LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

platorello da adattare a ERO600

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1platorello da adattare a ERO600 Empty platorello da adattare a ERO600 Lun 3 Apr 2017 - 15:50

itsdem


Aiutante Detailer

Ho, nuovi, un platorello velcrato da 4" e numerosissimi tamponi delle varie durezze e vorrei poterli usare sulla Ero600 Pro appena acquistata.

Il platorello da 4" ha attacco 8ma femmina mentre la Ero600 vuole, se non sbaglio, un platorello con attacco 6ma maschio.

Dovrei pertanto procurarmi un adattatore a vite maschio-maschio 6ma/8ma.

Secondo voi lo trovo da qualche parte?

Consigli, grazie.

2platorello da adattare a ERO600 Empty Re: platorello da adattare a ERO600 Mar 4 Apr 2017 - 0:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

il primo consiglio te lo do' io Very Happy Very Happy Very Happy
passa prima.......... in area presentazioni........................cosa molto gradita in un Forum Wink

3platorello da adattare a ERO600 Empty Re: platorello da adattare a ERO600 Gio 6 Apr 2017 - 11:10

itsdem


Aiutante Detailer

4platorello da adattare a ERO600 Empty Re: platorello da adattare a ERO600 Gio 6 Apr 2017 - 11:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Wink ottimo

5platorello da adattare a ERO600 Empty Re: platorello da adattare a ERO600 Gio 6 Apr 2017 - 12:50

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non saprei, anche perché con il movimento rotorbitale non mi fiderei a mettere spessori o adattatori sotto al platorello Smile

https://www.nicolapecis.com/

6platorello da adattare a ERO600 Empty Re: platorello da adattare a ERO600 Gio 6 Apr 2017 - 13:50

itsdem


Aiutante Detailer

Con una barra filettata da 8ma  e 6ma agli estremi, di lunghezza tale da far poggiare il.platorello alla rotorbitale esatttamente  come quello std da 5" non aumento alcuno spessore.
Al limite compro un bullone lungo da 8ma, lo taglio di lunghezza precisa e filetto una estremità da 6 ma.
Annego la parte con filettatura 8ma maschio nel platorello (8ma femmina) facendo emergere solo la parte filettata 6ma che quindi collego alla rotoorbitale.
Ci vorrebbe un tornio che non ho ma al limite mi arrangio con la lima per ridurre il diametro di una estremità a 6 mm e poi filetto .
I maschi ce l'ho.
Corretta comunque l' osservazione di non variare la distanza tra platorello e attacco alla rotoorbitale, grazie.

7platorello da adattare a ERO600 Empty Re: platorello da adattare a ERO600 Gio 6 Apr 2017 - 13:59

tek78

tek78
Detailer Novello

Completerei mettendo del frenafiletti lato platorello

8platorello da adattare a ERO600 Empty Re: platorello da adattare a ERO600 Gio 6 Apr 2017 - 14:57

itsdem


Aiutante Detailer

Si, buon consiglio grazie.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.