LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiar's novità e cambiamenti

+36
Techi88
Bill777
pincio
gambo
Toretto
manuweb007
Rada
-SiMo-
DavideSR
Ironjay
dallas
phoenix.88
myrx-8
cevo599
Emanuele B
MIKIXT
vts79
Dannypower
PELO
SlayTek
raviola
dna86
metansk
mou
SandroRacing
davide85PC
Ferrets
pasquale
Axty
cicciovecchio79
cupitt
MinimaL_FoX
Giobart
mementote65
Alessio
Admin
40 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 20 Apr 2012 - 12:28

pasquale

pasquale
Apprendista Detailer

Abbiamo Tanto da imparare dalla Germania, Da oggi Comprate solo MAFRA!

http://www.lgaerografie.com

77Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 20 Apr 2012 - 13:18

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

pasquale ha scritto:Abbiamo Tanto da imparare dalla Germania, Da oggi Comprate solo MAFRA!

Non ho capito il discorso Germania

78Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 20 Apr 2012 - 13:21

pasquale

pasquale
Apprendista Detailer

SlayTek ha scritto:
pasquale ha scritto:Abbiamo Tanto da imparare dalla Germania, Da oggi Comprate solo MAFRA!

Non ho capito il discorso Germania
In Germania In primis cercano sempre di comprare un prodotto nazionale, Hai Capito? Very Happy

http://www.lgaerografie.com

79Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 20 Apr 2012 - 13:24

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Fidati che sono nazionalista... Prendo la bacchettata e porto a casa... Wink Non ce l‘ho a priori con nessun marchio, non passerei giornate intere a fare test e foto sennò...

80Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 20 Apr 2012 - 13:30

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

La valet pro fa ottimi prodotti per pulizia e in italia abbiamo un e-shop che li propone......


_________________
Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

81Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 20 Apr 2012 - 13:32

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:La valet pro fa ottimi prodotti per pulizia e in italia abbiamo un e-shop che li propone......

Vero...

A me piacciono moltissimo quasi tutti!

82Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 20 Apr 2012 - 13:33

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Che brutta notizia! Come moltissimi qui e non solo ho cominciato in questo fantastico mondo con mamma meg's... Ma il mondo va avanti, staremo a vedere.

83Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 20 Apr 2012 - 16:00

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Il dispiacere è più emotivo che razionale, tutti quelli che bazzichiamo questo mondo siamo in un qualche modo "legati" a Meg's.
Di alternative ce ne sono tante e poi ognuno è libero di valutare il rapporto qualità/prezzo in base alle proprie e altrui esperienze. Magari ci organizzeremo tra noi per dividerci un gallone, magari troveremo convenienza ad acquistare dall'UK, però da fastidio vedere chiaramente quanto poco lungimirante sia questa politica specie in questo particolare momento. Per non parlare del danno che causano ai rivenditori nazionali, Antonio in primis.

84Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 20 Apr 2012 - 16:05

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Sono iscritto da poco...dopo tante letture in questo forum avevo deciso proprio di prendere la linea D della Meguiar's per iniziare a prendermi cura delle auto di famiglia...credo che dovrò leggere tanti altri post ancora e trovare prodotti alternativi...qualche prodotto Meg lo avevo provato e penso siano validissimi ma non trovo giusto questo aumento da parte di 3M-Meguiar's, e credo proprio che non mi metterò a regalare i soldi a loro...

85Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 20 Apr 2012 - 18:30

Admin

Admin
Admin

dallas ha scritto:
myrx-8 ha scritto:....
Il Bilberry per esempio lascia il cerchio lucido in stile d140 e costa meno.
....

Ed è anche un po' più sicuro su alcune finiture moderne.... il che non è una cosa da poco!

Trovo un po' strana questa mossa da parte della 3M ma evidentemente sono abituati a trattare all'ingrosso (non che Antonio non lo sia ma intendo con carrozzieri e comunque utilizzatori grossi e non negozi) quindi stanno perdendo una parte della "loro" clientela senza rendersene conto... quando capiranno sarà probabilmente troppo tardi!

In realtà 3M non vende in modo diretto ma sempre attraverso rivenditori quindi avrebbe la necessità di favorire il lavoro di quest'ultimi.
Tra l'altro non c'è nessuno in Italia che compri più Meguiar's di noi... con i dati alla mano...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

86Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 20 Apr 2012 - 20:10

Rada

Rada
Apprendista Detailer

Che brutta notizia!!!
I primi prodotti "seri" che ho preso per la cura della mia auto sono stati quelli della linea commerciale della Meguiar's (andai fino a Treviso per comprarli in un negozio).
Grazie a Meguiar's mi sono interessato pian piano a questo fantastico mondo e sono venuto a conoscenza del forum dove ho imparato tecniche nuove e nuovi prodotti.
Mi dispiace per questa svolta in negativo operata da 3M, ma come dice DavideSR è dovuto più ad un fatto affettivo che pratico, infatti grazie al forum, alla capacità di Antonio di proporre in breve tempo tantissimi nuovi prodotti e alle esperienze di tutti gli utenti, le alternative a Meguiar's non mancano.
Se gli aumenti superano il 20% (in parte assorbiti dal bravo Antonio) tanti (me compreso) abbandoneranno questa marca per cercare e provare altro e quando 3M si accorgerà del calo di vendite sarà tardi per riconquistare la clientela persa...

87Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 20 Apr 2012 - 21:18

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ma si ha un'idea di quanto aumenteranno M105 ed M205? Quelli sono duri da sotituire...

88Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 20 Apr 2012 - 21:23

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Leggo solo ora, e personalmente mi spiace ma peggio per loro, tanti prodotti finiranno in fondo a tanti magazzini, quindi Antono fai posto Wink

89Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 20 Apr 2012 - 21:27

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Admin ha scritto:No, M105 ed M205 da 8oz continueranno ad arrivare dal magazzino inglese: su questo mi sono battuto molto...

Poi una riflessione... in 10 anni che commercializziamo Meguiar's ho visto cambiare il listino solo 2 volte.
Nel listino 3M da Settembre ci sono stati 3 aumenti... spero che l'andazzo non sia questo...
. Be,se continuano ad aumentare,aumentare e ancora aumentare,io andrò ad acquistare Ma-Fra etc. Pero' mi dispiace molto!!!

90Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 20 Apr 2012 - 22:57

Admin

Admin
Admin

SlayTek ha scritto:Ma si ha un'idea di quanto aumenteranno M105 ed M205? Quelli sono duri da sotituire...

Come detto aumentano solo D111, D120 e D140 nel formato da 4 lt. Tutto il resto rimane invariato.
M21 da 2 lt gli Spray Chemical sono già diminuiti.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

91Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Sab 21 Apr 2012 - 0:31

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Hai ragione, scusa!

92Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Sab 21 Apr 2012 - 12:08

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
SlayTek ha scritto:Ma si ha un'idea di quanto aumenteranno M105 ed M205? Quelli sono duri da sotituire...

Come detto aumentano solo D111, D120 e D140 nel formato da 4 lt. Tutto il resto rimane invariato.
M21 da 2 lt gli Spray Chemical sono già diminuiti.

si, ma tolgono i formati da 500ml, giusto?

93Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Mar 24 Apr 2012 - 15:45

gambo

gambo
Detailer Novello

che tristezza Crying or Very sad e pensare che anch'io ho iniziato a entrare in questo mondo proprio grazie a meg
beh passerò anch'io a MA FRA ITALIANA!!!visto che per i galloni mi ci vorrebbero 10anni per finirli Smile e visto la velocità con cui antonio sforna novità non credo sia il caso Wink
dai che portiamo la bandiera italiana nel mondo con MA FRA cheers

94Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 4 Mag 2012 - 13:17

pincio

pincio
Detailer Novello

imparo adesso di questa triste novità, se io compro un gallone di D120 ci vado in pensione.....ma se ho capito bene l'M105 E 205 aumenteranno di prezzo ma non la quantità nel flacone?

95Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 4 Mag 2012 - 15:47

Bill777

Bill777
Apprendista Detailer

Ma na domanda io avevo gia messo il D101 nel carello. Ci sono ancora dei pezzi disponibili da 500ml nello shop oppure no? Perchè avevo intenzione di fare l'ordine a breve ma non compare nessun asterisco o che il prodotto sia stato cancellato

96Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 4 Mag 2012 - 15:52

pincio

pincio
Detailer Novello

Bill777 ha scritto:Ma na domanda io avevo gia messo il D101 nel carello. Ci sono ancora dei pezzi disponibili da 500ml nello shop oppure no? Perchè avevo intenzione di fare l'ordine a breve ma non compare nessun asterisco o che il prodotto sia stato cancellato

ma nello shop appaiono solo i flaconi più grandi

97Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 4 Mag 2012 - 16:28

Bill777

Bill777
Apprendista Detailer

pincio ha scritto:
Bill777 ha scritto:Ma na domanda io avevo gia messo il D101 nel carello. Ci sono ancora dei pezzi disponibili da 500ml nello shop oppure no? Perchè avevo intenzione di fare l'ordine a breve ma non compare nessun asterisco o che il prodotto sia stato cancellato

ma nello shop appaiono solo i flaconi più grandi

Pensavo ne avessero ancora in magazzino comunque anche avendoli ritirati dal "mercato".
Ma da quanto mi han risposto per mail non ne vendono proprio più dal 1° maggio in avanti.

98Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 4 Mag 2012 - 16:32

pincio

pincio
Detailer Novello

Bill777 ha scritto:
pincio ha scritto:
Bill777 ha scritto:Ma na domanda io avevo gia messo il D101 nel carello. Ci sono ancora dei pezzi disponibili da 500ml nello shop oppure no? Perchè avevo intenzione di fare l'ordine a breve ma non compare nessun asterisco o che il prodotto sia stato cancellato

ma nello shop appaiono solo i flaconi più grandi

Pensavo ne avessero ancora in magazzino comunque anche avendoli ritirati dal "mercato".
Ma da quanto mi han risposto per mail non ne vendono proprio più dal 1° maggio in avanti.

beh allora dovrebbe comparire l'asterisco

99Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 4 Mag 2012 - 16:34

Bill777

Bill777
Apprendista Detailer

pincio ha scritto:
Bill777 ha scritto:
pincio ha scritto:
Bill777 ha scritto:Ma na domanda io avevo gia messo il D101 nel carello. Ci sono ancora dei pezzi disponibili da 500ml nello shop oppure no? Perchè avevo intenzione di fare l'ordine a breve ma non compare nessun asterisco o che il prodotto sia stato cancellato

ma nello shop appaiono solo i flaconi più grandi

Pensavo ne avessero ancora in magazzino comunque anche avendoli ritirati dal "mercato".
Ma da quanto mi han risposto per mail non ne vendono proprio più dal 1° maggio in avanti.

beh allora dovrebbe comparire l'asterisco
E non mi compare un tubo. Vorrei capire qualcosa. Magari l'admin mi sa dare più delucidazioni...

100Meguiar's novità e cambiamenti - Pagina 4 Empty Re: Meguiar's novità e cambiamenti Ven 4 Mag 2012 - 16:35

cevo599


Apprendista Detailer

Quindi c'e da aggiornare il kit pelle fenice con i 500ml di d101 o sbaglio?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.