LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sezione le foto più belle

+2
Dannypower
Kore-29
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sezione le foto più belle  Empty Sezione le foto più belle Lun 26 Mar 2012 - 11:09

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Che ne pensate come idea? Oltre al 50/50 e beading aggiungere una sezione
Con i nostri scatti migliori? Magari fatti al momento e non durante un ciclo di lavaggio o lucidatura? Non se a qualcuno potrà piacere ma a me l'idea piace molto ! Very Happy

2Sezione le foto più belle  Empty Re: Sezione le foto più belle Lun 26 Mar 2012 - 11:12

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Mi piace!

3Sezione le foto più belle  Empty Re: Sezione le foto più belle Lun 26 Mar 2012 - 12:18

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Sono d'accordo Smile

4Sezione le foto più belle  Empty Re: Sezione le foto più belle Lun 26 Mar 2012 - 20:03

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

tipo una sezione: "Le nostre auto" con la raccolta di tutte le foto, non male Cool

5Sezione le foto più belle  Empty Re: Sezione le foto più belle Lun 26 Mar 2012 - 20:38

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

si era quello che intendevo una parte dedicata alla nostra auto oppure a scatti del momento che magari capitano senza un vero e proprio lavaggio o step lucidatura

6Sezione le foto più belle  Empty Re: Sezione le foto più belle Lun 26 Mar 2012 - 21:09

kokador

kokador
Detailer Novello

ci sarebbe anche la sezione "galleria" in alto per gli album personali,a suo tempo avevo provato a crearne uno senza successo,io porterei avanti quello che sarebbe una bella idea!poi ognuno puo' andare a sfogliare gli album degli altri utenti!

7Sezione le foto più belle  Empty Re: Sezione le foto più belle Lun 26 Mar 2012 - 21:39

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Dove si trova non ci ho mai fatto caso sinceramente , anche una galleria sarebbe perfetto, pero' credo che se messa del tipo come vera e propria sezione avrebbe successo, io sinceramente non ho notato questa sezione pero avevo fatto richiesta di una sezione dove l'utente poteva mettere ad esempio la
Mia macchina con le foto dove magari chiedeva consiglio solo su quello invece di " intasare" con domande ripetute , ma anche fare foto del momento poiché molti utenti io un esempio presi dalla
Fase di
Lavaggio ecc non fa molte foto, pero' magari la
Situazione ad esempio mare montagna una strada un parcheggio una foto al momento sarebbe bello
Immortalarla e condividerla. Questa era il mio pensiero Smile

8Sezione le foto più belle  Empty Re: Sezione le foto più belle Lun 26 Mar 2012 - 22:10

kokador

kokador
Detailer Novello

si trova in alto dopo negozio e calendario!

9Sezione le foto più belle  Empty Re: Sezione le foto più belle Lun 26 Mar 2012 - 22:13

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Ah capito, secondo me li pero' non e' molto " in vista" non potrebbe essere integrato sotto i vostri lavori? Con un nome diverso magari i vostri scatti o qualcosa inerente all'argomento?

10Sezione le foto più belle  Empty Re: Sezione le foto più belle Lun 26 Mar 2012 - 22:25

kokador

kokador
Detailer Novello

piuttosto in questa sezione,sarebbe un misto che non rientrerebbe in nulla di specifico.
pero' avere una propria galleria o "garage" personale sarebbe bello,si possono fare entrambi volendo,chiedendo ad antonio per la parte tecnica della galleria che non so' come funzioni

11Sezione le foto più belle  Empty Re: Sezione le foto più belle Lun 26 Mar 2012 - 22:31

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

E si l'idea principale sarebbe un garage, sarebbe ottimo ognuno può mettere la sua auto o foto o qualsiasi cosa che possa essere inerente a un lavoro come ad esempio il montaggio di uno scarico come aveva fatto un utente mi sfugge il nome o ad altre tante cose che possono essere sempre utili ma anche come un passare il tempo guardare altri lavori oltre che chiudere info , io la vedo molto così d'altra parte non sempre si effettuano lavori di lucidatura pero' l'avere una sezione dove postare la propria auto e' una cosa che credo piacerà a tutti Very Happy

Piccola modifica secondo me una unica sezione magari garage come dici tu integra entrambe le cose una galleria con gli scatti e la propria auto ecc lavori Wink



Ultima modifica di Kore-29 il Lun 26 Mar 2012 - 22:33 - modificato 1 volta.

12Sezione le foto più belle  Empty Re: Sezione le foto più belle Lun 26 Mar 2012 - 22:32

Alessio

Alessio
Moderatore

quoto il moderatore Smile


_________________
Sezione le foto più belle  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.