LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Detailing nel mondo del lavoro...

+31
s.martino
bonex
lucamk7
Dannypower
gutterboy
filippo89
DavideSR
Lou77
SlayTek
PELO
leonidas
raviola
mou
Musclecars
Fabri
Newentry
Alessio
dna86
ch1cc0
316ti
Rav4
ful_vio
vts79
IvanTO
Carlos
superAndre
ricvec
alfetta
francesco
Admin
Carlo86
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 8]

176Detailing nel mondo del lavoro... - Pagina 8 Empty Re: Detailing nel mondo del lavoro... Mar 24 Apr 2012 - 11:47

bonex

bonex
Apprendista Detailer

Chiesto al professore di economia (ha una società di consulenza aziendale), se era una cosa fattibile. Ha risposto così...

177Detailing nel mondo del lavoro... - Pagina 8 Empty Re: Detailing nel mondo del lavoro... Mar 24 Apr 2012 - 11:58

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

se un consulente risponde cosi....forse ha sbagliato il mestiere

178Detailing nel mondo del lavoro... - Pagina 8 Empty Re: Detailing nel mondo del lavoro... Mar 24 Apr 2012 - 12:13

metansk

metansk
Detailer Novello

Ho letto tutte le pagine, cosi per curiosità..... Come al solito siamo nel bel paese....volevo iniziare anche io e vedere come reagiva questo mercato, ma mi piace fare le cose pulite e legali..... Infatti avendo la possibilita di aprire in svizzera.. Molto probabilmente faró cosi!!!!!..

179Detailing nel mondo del lavoro... - Pagina 8 Empty Re: Detailing nel mondo del lavoro... Mar 24 Apr 2012 - 12:30

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:Anzi che lamentarvi che non si può fare,andate in giro a trovare la soluzione, perchè di azienda che fanno detailing in Italia c'e ne sono....

Detto da chi ha potuto conoscere altri stati credetegli, perché é vero!



s.martino ha scritto:
bonex ha scritto:Se in Germania vuoi tirare su un'azienda le banche ti appoggiano, investono (se l'idea è buona). Qui in Italia se vai in banca a chiedere un prestito perchè vuoi mettere su un'azienda ti ridono in faccia.
Vieni alla mia allora....tra l'altro ci sono delle sovvenzioni delle varie enti...
Hai già chiesto?


Ragazzi é un po' la nostra croce... Viviamo per luoghi comuni: in ogni luogo comune c‘é un fondo di verità, ma la si può sempre contrastare. Vero che trovare banche che ti diano credito é difficile, ma é possibile. Come la schifosa trafila burocratica, estenuante, ma si supera.

Siamo cresciuti nel benessere e questo ci ha rammolliti, me per primo (un anno fa ero a terra per un problema lavorativo che poi ho risolto dopo tre settimane, capendo che dovevo avere più coraggio e ottimismo).

Se vediamo cosa hanno fatto i nostri genitori o i nostri nonni ci accorgiamo checon i giusti sacrifici tutto si può fare.

Abbiamo l‘esempio lampante in questa comunità, cresciuta ad un ritmo serrato insieme ad un' attività... Credo che i rischi non siano stati pochi, ma alla fine i risultati sono sotto gli occhi di tutti! Colgo l‘occasione per esprimere la mia stima nei confronti di Antonio che ha saputo fare tutto questo, e nei confronti di chi ha avuto il coraggio di buttarsi facendo emergere un' attività di Detailing.

Per cui, é quello che miripeto ogni mattina (grazie a qualcuno) forza e coraggio ed affrontiamo i nostri problemi!

180Detailing nel mondo del lavoro... - Pagina 8 Empty Re: Detailing nel mondo del lavoro... Mer 25 Apr 2012 - 15:05

Fabri

Fabri
Detailer Novello

SlayTek ha scritto:Se vediamo cosa hanno fatto i nostri genitori o i nostri nonni ci accorgiamo checon i giusti sacrifici tutto si può fare.

E' diverso, e' cambiato tutto, sono in mezzo alle auto da quando sono nato, mio papa' aveva aperto carrozzeria nel 1972 io l'ho rilevata 5 anni fa', e vorrei ampliarmi, mio papa' all'epoca lo aveva fatto senza troppi problemi e senza dover impiccarsi per pagare i debiti o per colpa di troppe tarfile burocratiche. Ora prestiti li rilasciano a fatica e per le parti burocratiche ti mandano da un'ufficio ad un'altro....

181Detailing nel mondo del lavoro... - Pagina 8 Empty Re: Detailing nel mondo del lavoro... Mar 22 Mag 2012 - 22:34

lucamk7

lucamk7
Apprendista Detailer

lol! si potrebbe approfittare di questo fenomeno, , oppure potrebbe avere l'effetto contrario cioè nessuno si fa riparare l'auto perché tanto gliela rigano subito.http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/274129



Ultima modifica di lucamk7 il Mar 22 Mag 2012 - 22:49 - modificato 1 volta.

http://caddish-testi.blogspot.com/

182Detailing nel mondo del lavoro... - Pagina 8 Empty Re: Detailing nel mondo del lavoro... Mar 22 Mag 2012 - 22:44

Alessio

Alessio
Moderatore

non c'e nulla luca...


_________________
Detailing nel mondo del lavoro... - Pagina 8 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

183Detailing nel mondo del lavoro... - Pagina 8 Empty Re: Detailing nel mondo del lavoro... Mar 22 Mag 2012 - 22:51

lucamk7

lucamk7
Apprendista Detailer

ora? XD

http://caddish-testi.blogspot.com/

184Detailing nel mondo del lavoro... - Pagina 8 Empty Re: Detailing nel mondo del lavoro... Gio 24 Mag 2012 - 10:08

Alessio

Alessio
Moderatore

perfetto ora si.


_________________
Detailing nel mondo del lavoro... - Pagina 8 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

185Detailing nel mondo del lavoro... - Pagina 8 Empty Re: Detailing nel mondo del lavoro... Lun 12 Giu 2017 - 18:22

Key92


Aiutante Detailer

sera. sono nuova nel forum e cercando info qui e l' sul web sono finita in questo topic.

se volessi aprire un centro affiliato lcda.... a quale santo devo chiedere la grazia? Laughing

186Detailing nel mondo del lavoro... - Pagina 8 Empty Re: Detailing nel mondo del lavoro... Lun 12 Giu 2017 - 19:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

inizia col passare in area presentazioni ...............cosa molta gradita in un forum Very Happy Very Happy

187Detailing nel mondo del lavoro... - Pagina 8 Empty Re: Detailing nel mondo del lavoro... Lun 12 Giu 2017 - 19:40

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

E soprattutto direi che è un argomento da discutere in privato con LCDA stessa, email e telefono li trovi nel negozio Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.