LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chemical Guys New Car Scent

+44
Supernini
Nick85A3spb
iA3
Peter Griffin
loryabarthino
v6boss
gmeroni
benzebu
Ale V.
AlanFord
ghid
Cruiser
Giovanni92
cuoresportivo86
pep_one
Grcrisafi
ciccante88
alesoft
DavideSR
Marco87
Giupy
niky
andrea1982
Axty
luca1
xAngelox
anbelloadg
dragonfly1
ilmaury
TB21
overburn666
stefano115
Ferrets
MinimaL_FoX
metansk
GiovanniC220
andreapadova
raviola
Berserk
filippo89
Admin
Cristian_M
Alessio
Toretto
48 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 9 Mar 2012 - 14:10

filippo89

filippo89
Detailer Novello

ma sa sempre da ospedale/lavanderia? haha

27Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 9 Mar 2012 - 15:33

Alessio

Alessio
Moderatore

usato dalla parte del guidatore puro e dalla parte passeggero dil 1.1.
a distanza di 5 giorni resistono bene tutti e due, come appena spruzzato..
Ovviamente è una prova.


_________________
Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

28Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 9 Mar 2012 - 19:25

andreapadova

andreapadova
Aiutante Detailer

Alessio ha scritto:usato dalla parte del guidatore puro e dalla parte passeggero dil 1.1.
a distanza di 5 giorni resistono bene tutti e due, come appena spruzzato..
Ovviamente è una prova.


Io ho diluito 1:10 !!! Ho sbagliato??
study

http://www.comoter.it

29Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 9 Mar 2012 - 21:39

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Questa la devo raccontare:

premetto che, l'odore del new car scent, si sente ancora molto bene. Oggi mi hanno regalato un ambi pur car nuovo, fragranza "aqua" (ditemi quello che volete, ma io vado matto, è troppo buono), così l'ho montato in auto e l'ho chiusa. In pratica con il miscuglio che si è venuto a creare tra new car scent e ambi pur car (sa tipo di tè verde), stasera salgo in auto e mi accoglie un odore di amaretto si saronno lol!

Però è molto gradevole come profumazione Laughing

30Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Sab 10 Mar 2012 - 12:17

Admin

Admin
Admin

Cristian_M ha scritto:Questa la devo raccontare:

premetto che, l'odore del new car scent, si sente ancora molto bene. Oggi mi hanno regalato un ambi pur car nuovo, fragranza "aqua" (ditemi quello che volete, ma io vado matto, è troppo buono), così l'ho montato in auto e l'ho chiusa. In pratica con il miscuglio che si è venuto a creare tra new car scent e ambi pur car (sa tipo di tè verde), stasera salgo in auto e mi accoglie un odore di amaretto si saronno lol!

Però è molto gradevole come profumazione Laughing

Ah ah ah il prossima sarà alla Pina Colada!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Dom 11 Mar 2012 - 17:59

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

Ragazzi sono passati più giorni ..novità in merito a fragranza?altre impressioni?il profumo,sia che rimarca o che lontanamente ricorda "l'odore di nuovo" è ancora li sulla tappezzeria? Very Happy

32Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 19 Mar 2012 - 21:30

metansk

metansk
Detailer Novello

l'ho provato sabato sull'auto pulita internamente con nonsense della chemical,
ho aspettato 4 ore e dopo ho spruzzato il new car scent sopra ai tappetini...
è difficile classificare l'odore di auto nuova, pero' diciamo che ci si avvicina, soprattutto perchè ricorda quell'odore di plastiche appena sfornate..
devo dire che è quello che mi aspettavo, nel senso che odio i deodoranti, ma amo gli odori.....e più che un deodorante appunto simula un odore di plastica nuova...quindi mi ritengo soddisfatto.. Wink ..

33Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 20 Mar 2012 - 20:46

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

Metansk grazie mille per la risposta..starei cercando anche io un odore caratteristico e non un deodoranti..anche tu lo hai lasciato asciugare sulla tappezzeria?

34Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 20 Mar 2012 - 20:50

Alessio

Alessio
Moderatore

il mio resiste bene dopo 2 settimane ormai, sta calando ma è ancora presente.


_________________
Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

35Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 20 Mar 2012 - 20:56

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Ma gli altri deodoranti sempre della chemical li avete provati?
Sarebbe bello avere la possibilità di averne anche qualcuno alla frutta nello shop e magari anche lo stripper scent per provarlo Very Happy

36Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 20 Mar 2012 - 21:03

metansk

metansk
Detailer Novello

Non posso ancora dire quanto duri, mi fido di quello che dice ale comunque! l ho spruzzato puro sui tappetino, forse andava diluito...
Comunque sui sedili, cielo plastiche non spruzzo mai niente, l ho spruzzato sui tappetini perche li lavo spesso quindi se non mi piaceva l odore avrei rimediato con nonsense alla pulizia successiva..Comunque puo essere molto soggettivo ma mi ricorda l odore dell'm 40, magari mi sbaglio!..

37Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 20 Mar 2012 - 21:03

filippo89

filippo89
Detailer Novello

lo stripper scent ho letto che è molto buono come odore, sarebbe da provare anche quello Smile

38Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 20 Mar 2012 - 21:07

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

Metasnk grazie x le impressioni ..la curiosità è troppa e credo di provarlo..nella mia auto potrei spruzzarlo solo sui tappetini ma a quanto ho capito basta a dare un profumo abbastanza percepibile..
Alessio:quali in particolare ?

39Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 20 Mar 2012 - 21:28

Alessio

Alessio
Moderatore

io ho il new car scent, siccome sono amante dei profumi spero di provare presto pure questo.. comunque ragazzi meglio dei soliti profumatori..è tutto un'altro odore e entrando in auto dà una sensazione di pulito.


_________________
Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

40Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 20 Mar 2012 - 23:55

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

MinimaL_FoX ha scritto:Ma gli altri deodoranti sempre della chemical li avete provati?
Sarebbe bello avere la possibilità di averne anche qualcuno alla frutta nello shop e magari anche lo stripper scent per provarlo Very Happy

Stra-quoto!!!

41Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 20 Mar 2012 - 23:59

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Aggiungo che, guardando il sito della chemical guys, nella sezione deodoranti, mi piacerebbe provare il "leather scent"....



42Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mer 21 Mar 2012 - 8:24

Alessio

Alessio
Moderatore

Quoto metansk, l odore si avvicina a quello del m40. Va spruzzato solo nella moquette e diluito.


_________________
Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

43Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Gio 5 Apr 2012 - 18:34

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

provato e sono molto soddisfatto: ricorda un po' l'odore di auto nuova e da l'idea di ambiente pulito e disinfettato

44Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 9 Apr 2012 - 22:15

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Con il prossimo ordine lo metto nel carrello!

45Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mer 9 Mag 2012 - 22:55

stefano115

stefano115
Apprendista Detailer

preso anche io...
appena arrivato e provato su 2 macchina,spruzzandolo assoluto sui tappetini.

Come prima impatto si sente parecchio l'odore i mentolo (pulito, fresco).... cvediamo domattina che effetto ha!!!

46Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 22 Mag 2012 - 21:20

overburn666


Aiutante Detailer

Ciao,
ho provato lo Stripper Scent dei "tipi chimici": è un prodotto veramente... divertente!!
10+ a confezione, marketing e istruzioni - cito testualmente "Happy warning: the scent bottled within may cause extended happiness and memory flashbacks" Laughing Cool
7 alla persistenza: dopo averlo spruzzato su tappetini in gomma (ant. e post.) e nelle quattro bocchette della plancia è rimasto percepibile per circa 3 settimane. Forse spruzzandolo anche sulla moquette e nel microfiltro clima - come faccio solitamente con M23 - dura di più, proverò a breve.

La fragranza è decisamente particolare, anche se per questo aspetto la componente personale ha notevole influenza, quindi cercherò di descriverla nel modo più oggettivo possibile: direi che all'inizio è lievemente dolciastra, ma non fastidiosa, mi sembra di sentire cocco/vaniglia; poi emerge un sentore fresco e leggermente speziato. Mia moglie l'ha paragonato all'odore del fumo "chimico" dei parchi divertimenti tipo Gardaland.
In definitiva direi che la promessa del profumo di spogliarellista è mantenuta e l'effetto stupore misto a compiacimento su chi sale sull'auto è garantito Wink

47Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 22 Mag 2012 - 23:45

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Ottima recensione!

48Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mer 23 Mag 2012 - 16:34

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Sarebbe da provare il Leather Scent

49Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mer 23 Mag 2012 - 20:03

Admin

Admin
Admin

occhio ragazzi perché andiamo in OT: meglio aprire un'altro post Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

50Chemical Guys New Car Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mer 13 Giu 2012 - 19:09

TB21

TB21
Apprendista Detailer

io l'ho provato sul golf del babbo che ha 9mesi e sarà perche e ancora nuova non mi ha soddisfato

sul mercedes B presa usata9mesi fa invece tutto un altro effetto ha tolto tutti odori del ex proprietaria e auta ha un profuno da auto nuova

cmq tutte e due prima passate con chemical guy nosense...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.