LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chemical Guys New Car Scent

+44
Supernini
Nick85A3spb
iA3
Peter Griffin
loryabarthino
v6boss
gmeroni
benzebu
Ale V.
AlanFord
ghid
Cruiser
Giovanni92
cuoresportivo86
pep_one
Grcrisafi
ciccante88
alesoft
DavideSR
Marco87
Giupy
niky
andrea1982
Axty
luca1
xAngelox
anbelloadg
dragonfly1
ilmaury
TB21
overburn666
stefano115
Ferrets
MinimaL_FoX
metansk
GiovanniC220
andreapadova
raviola
Berserk
filippo89
Admin
Cristian_M
Alessio
Toretto
48 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126Chemical Guys New Car Scent - Pagina 6 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 17 Apr 2015 - 9:13

Admin

Admin
Admin

Ale V. ha scritto:Antonio spiego.. in questo caso non intendo con nebulizzatore ad ultrasuoni (che uso invece con grande soddisfazione con altri prodotti sanificanti), ma con una delle mie fidate Tornador Classic (con metodo "spannometrico", passata veloce sulla moquette a circa una ventina di cm  dal supporto).
E' una soluzione che io adoro, poi qualcuno mi dirà che è un uso improprio della tornador, pazienza, il mondo è bello perchè è vario.. così dicono..
Like
Vero! Molto interessante. La Tornador nebulizza molta aria e relativamente poco prodotto e va in profondità. 
E' un modo decisamente intelligenti di usare il deodorante! Ottima info!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

127Chemical Guys New Car Scent - Pagina 6 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Dom 19 Apr 2015 - 0:47

Ale V.


Apprendista Detailer

Esatto! si usa una quantità minima di prodotto e si ottiene una nebulizzazione estremamente più omogenea e praticamente senza bagnare, in 5 minuti al max ogni residuo è completamente evaporato.
Piccolo Off Topic le Tornador sono molto più duttili di quello che molti potrebbero pensare. Parola d'ordine sperimentare.

128Chemical Guys New Car Scent - Pagina 6 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 22 Mag 2015 - 11:35

gmeroni

gmeroni
Apprendista Detailer

Personalmente mi ha deluso molto, non si avvicina nemmeno lontanamente all'odore di macchina nuova...sarà l'odore delle macchine americane non la mia bella tedesca....boh...

http://www.ethnologies.it

129Chemical Guys New Car Scent - Pagina 6 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Sab 23 Mag 2015 - 2:59

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Purtroppo l'odore di auto nuova non è replicabile.

130Chemical Guys New Car Scent - Pagina 6 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Dom 24 Mag 2015 - 13:05

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

avevo intenzione di acquistarlo è così sgradevole come odore?

131Chemical Guys New Car Scent - Pagina 6 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 8 Giu 2015 - 21:29

andrea1982

andrea1982
Apprendista Detailer

Spruzzato ieri nel box e prima impressione negativa, per me è quasi insopportabile... però ho letto che dopo qualche ora migliora e quindi gli ho dato una possibilità.

Oggi pomeriggio ho dovuto levare il panno su cui l'avevo spruzzato, l'odore di elettronica bruciata per me che sono elettrauto è inquietante.

dispiace dirlo ma per me è bocciato Neutral

132Chemical Guys New Car Scent - Pagina 6 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 9 Giu 2015 - 21:11

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ne hai spruzzato troppo

133Chemical Guys New Car Scent - Pagina 6 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Gio 11 Giu 2015 - 11:02

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Diluito cambia decisamente in meglio...però è vero che puro richiama un po' la plastica cotta Smile

134Chemical Guys New Car Scent - Pagina 6 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 12 Giu 2015 - 18:32

iA3


Apprendista Detailer

Chemical Guys Premium Bubble Gum

com'è? qualcuno do voi l ha provato? grazie...

135Chemical Guys New Car Scent - Pagina 6 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 23 Giu 2015 - 18:11

Nick85A3spb

Nick85A3spb
Aiutante Detailer

Io sto usando lo stripper scent e lo trovo molto buono!!!

http://www.soligon.it

136Chemical Guys New Car Scent - Pagina 6 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 23 Giu 2015 - 19:38

benzebu

benzebu
Moderatore

Siete entrambi ot!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

137Chemical Guys New Car Scent - Pagina 6 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 23 Giu 2015 - 19:50

iA3


Apprendista Detailer

sorry...Wink

138Chemical Guys New Car Scent - Pagina 6 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 23 Giu 2015 - 20:49

Nick85A3spb

Nick85A3spb
Aiutante Detailer

era per dare un consiglio alternativo Laughing

Scusate l'ot!!!

http://www.soligon.it

139Chemical Guys New Car Scent - Pagina 6 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mer 26 Ago 2015 - 15:06

Supernini


Aiutante Detailer

Provato sulla mia tiguan purtroppo per me da un odore sgradevole e per niente di auto nuova!!!
Peccato

140Chemical Guys New Car Scent - Pagina 6 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Gio 21 Apr 2016 - 16:08

evolution87


Apprendista Detailer

Supernini ha scritto:Provato sulla mia tiguan purtroppo per me da un odore sgradevole e per niente di auto nuova!!!
Peccato
confermo anch'io sulla mia punto evo..pessimo prodotto..almeno per me!

141Chemical Guys New Car Scent - Pagina 6 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 22 Apr 2016 - 0:25

v6boss

v6boss
Detailer Novello

È un prodotto che va usato in maniera parsimoniosa, se si esagera è quasi fastidioso. Su auto media io do al max due spruzzate leggere, una per tappetino anteriore e basta. Qualcuno lo usa anche diluito 1:1 proprio perchè l'odore è molto forte.

142Chemical Guys New Car Scent - Pagina 6 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Dom 24 Apr 2016 - 19:22

alfona82

alfona82
Aiutante Detailer

Quoto con moolta parsimonia...
L'odore emanato dura parecchio..io avevo la car impestata dal tabacco..ora sa di ospedale misto circuito in fusione....il tabacco é scappato....

143Chemical Guys New Car Scent - Pagina 6 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 6 Set 2016 - 17:19

toro9970

toro9970
Aiutante Detailer

Mi è arrivato oggi.  Per me va diretto nella pattumiera. Sembra l'odore dei circuiti bruciati. Chi lo ha pensato come odore di auto nuova deve avere dei problemi o non ha mai sentito l'odore di una tedesca appena scesa dalla bisarca da nuova. Non  lo metto sulla mia auto neanche se dovessi renderla domani alla società di noleggio. Non oso neanche metterlo diluito perchè dicono che se ne vada. Continuo con il mio aria pura.... Puro.


ps Se oso immaginare che quell'odore fetido si possa attaccare alla mia giacca mi si gela il sangue.

144Chemical Guys New Car Scent - Pagina 6 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 6 Set 2016 - 17:31

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Volevo quasi prenderlo per provarlo ma mi avete fatto passare la voglia Very Happy, ne provo qualcun altro Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.