LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

la mia gattona... Jaguar X type

+50
zemon
DavidEsperix
Gionni
MIKIXT
marchese jtd
Gas964
Lou77
gambo
DavideSR
alex81
raviola
Admin
FedeFiko
canest
N!co..
rrs
myrx-8
vinsempre
francesco
Berserk
Manuelec
Depaip
The SoldanoS
andre_Z4
littledog
bengio88
Sephirot75
Giobart
gutterboy
Sergio996TT
leonidas
manuweb007
pincanello
robair_68
cupitt
mou
Ferrets
Musclecars
Emanuele B
agonyAKAwamin
Newentry
v6boss
vts79
Alessio
ciccante88
PELO
byfede
DarkCity79
FabrizioTDI
gabrY X HF
54 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 4 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mar 24 Gen 2012 - 21:11

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

DavidEsperix ha scritto: Very Happy Very Happy fantastico lavoro... il colore ke di certo non è il mio preferito ha messo in evidenza il Tuo ottimo saper fare...complimenti sinceri. Very Happy Very Happy
io lo adoro... non avrei mai comprato una Jaguar se non rigorosamente... BRG Very Happy Very Happy lol!

77la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 4 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mar 24 Gen 2012 - 21:13

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

eccesso ha scritto:Gran bel lavoro, non vedo l'ora di mettermi al lavoro sulla volvo bianca di 14 anni (mai garage, spesso spazzolini e incuria) di mia moglie.
Se ottengo anche metà del lavoro che hai fatto tu, mi ritengo soddifatto.
Bellissima la tua jaguar, fa proprio venir voglia di lavorare sulle nostre Very Happy
allora... BUON LAVORO... Wink

78la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 4 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mar 24 Gen 2012 - 21:22

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

SlayTek ha scritto:In inchino di ammirazione per questo splendido lavoro... Mi unisco agli altri!

Bellissimo racconto, ottima documentazione, spettacolari i risultati! Questo lavoro trasmette passione ovunque!

COMPLIMENTI!
GRAZIE... la passion me l'avete trasmessa VOI... cheers cheers io non ho fatto altro che mettere in pratica i vostri consigli... lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

79la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 4 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mar 24 Gen 2012 - 21:24

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

manuweb007 ha scritto:Riconfermmo i complimenti e sottolineo che anche in un'altro mese nel campionato avresti fatto faville Wink , bravo
GRAZIE... Manu bellissimo complimento Very Happy Very Happy

80la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 4 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mar 24 Gen 2012 - 21:29

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

federx ha scritto:che roba!
m'è venuta voglia di comprarmi tutto il necessario!
spettacolo
oh oh... Capo... se continuo così rischi di dovermi assumere... Very Happy Very Happy Cool Cool Twisted Evil Twisted Evil

81la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 4 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Gio 26 Gen 2012 - 10:33

depeche77


Aiutante Detailer

Veramente complimenti.....lavoro fantastico e completo.Calcolando che risulti essere un novello...complimenti vivissimi!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.