LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

la mia gattona... Jaguar X type

+50
zemon
DavidEsperix
Gionni
MIKIXT
marchese jtd
Gas964
Lou77
gambo
DavideSR
alex81
raviola
Admin
FedeFiko
canest
N!co..
rrs
myrx-8
vinsempre
francesco
Berserk
Manuelec
Depaip
The SoldanoS
andre_Z4
littledog
bengio88
Sephirot75
Giobart
gutterboy
Sergio996TT
leonidas
manuweb007
pincanello
robair_68
cupitt
mou
Ferrets
Musclecars
Emanuele B
agonyAKAwamin
Newentry
v6boss
vts79
Alessio
ciccante88
PELO
byfede
DarkCity79
FabrizioTDI
gabrY X HF
54 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 16 Gen 2012 - 22:05

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

gutterboy ha scritto:Grandissimo gabri.
Lavoro superbo a dir poco. Wink
Vedere il lavoro fatto ai cerchi con verniciatura delle pinze + mozzo...... cheers
Un più meritatissimo.
Da tempo voglio farlo pure sulla mia auto.

quando decidi fammi sapere... vista la distanza e il debito di riconoscenza che ho nei tuoi confronti... magari ti do una mano Wink Wink Wink

52la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 16 Gen 2012 - 22:11

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:che dire se non + meritato e voto per il campionato assicurato!

un lavoro così è degno delle più alte firme del detailing.

complimenti.

Ps si vedono le targhe forse ti converrebbe oscurarle Wink


azz... preso dall'entusiasmo non ci vevo pensato... qualche suggerimento sul come fare adess? Embarassed Embarassed scratch

53la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 16 Gen 2012 - 22:23

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Gabriele ne abbiamo parlato tante volte al telefono ma vedere le immagini regala un'emozione unica!
Hai fatto un lavoro superlativo, degno di un detailer con i fiocchi! Grandissimo!

che piacere sapere che ti è piaciuto... devo dire la verità quando si è trattato di scegliere fra la mole di fotografie che avevo scattato per postarle... in un primo momento mi sono un po' scoraggiato... ma dopo tutte le telefonate e i consigli che mi hai dato mi sentivo in debito... dovevo rendere partecipe te e tutti gli amici del forum del risultato.... GRAZIE ANCORA CAPO.... GRAZIEEE A TUTTI RAGAZZI SONO VERAMENTE COMMOSSOOO cheers cheers cheers cheers

54la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 16 Gen 2012 - 22:26

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

alex81 ha scritto:Pazzesco....!!!! Splendido.. voto assicurato questo mese e + rep aggiudicato...!! stra meritato..!

Come hai fatto a seguire il bordo del disco del freno così preciso??

p.s. io di solito tolgo fisicamente le targhe per lavorarci anche dietro Wink

per i bordo del freno un pennellino piccolissimo...
per le targhe anc'io (in una foto si vede Very Happy Very Happy Very Happy )

55la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mar 17 Gen 2012 - 0:14

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Questo lavoro dimostra un pò di cose che ho sempre pensato.
PRIMO e più importante: questa comunità è formata da gente speciale, tutti pronti ad aiutare tutti e poi felici dei risultati che ognuno ottiene.
2°: dividere il campionato in Pro e Amateur non ha senso se un "apprendista detailer" riesce al suo primo lavoro a fare quello che ha fatto Gabry.
3°: come ha già detto Antonio, il livello medio del forum è veramente alto.

Complimenti!

56la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mar 17 Gen 2012 - 1:19

gambo

gambo
Detailer Novello

complimenti veramente!!!

57la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mar 17 Gen 2012 - 1:31

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Senza parole ti ringrazio per aver reso pubblico in questo tuo splendido lavoro! Hai messo in evidenza cosa si può fare ed ottenere con la giusta conoscenza, dedizione e "pazzia" Ottimo lavoro!

58la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mar 17 Gen 2012 - 17:06

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Ciao Gabriele, ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Il lavoro è stato fantastico ed il risultato strepitoso. Da principiante ho appprezzato infinitamente l'accurata descrizione accompagnata da tante splendide foto. Anche da parte mia un + meritatissimo.

Quanto hai ottenuto, per un apprendista rappresenta un forte incoraggiamento ed uno stimolo in più nell'avventurarsi in quella che ritengo una forma di arte.

59la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mar 17 Gen 2012 - 18:03

Admin

Admin
Admin

DavideSR ha scritto:Questo lavoro dimostra un pò di cose che ho sempre pensato.
PRIMO e più importante: questa comunità è formata da gente speciale, tutti pronti ad aiutare tutti e poi felici dei risultati che ognuno ottiene.
2°: dividere il campionato in Pro e Amateur non ha senso se un "apprendista detailer" riesce al suo primo lavoro a fare quello che ha fatto Gabry.
3°: come ha già detto Antonio, il livello medio del forum è veramente alto.

Complimenti!

Bella Davide, condivido! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

60la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mar 17 Gen 2012 - 20:15

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

DavideSR ha scritto:Questo lavoro dimostra un pò di cose che ho sempre pensato.
PRIMO e più importante: questa comunità è formata da gente speciale, tutti pronti ad aiutare tutti e poi felici dei risultati che ognuno ottiene.
2°: dividere il campionato in Pro e Amateur non ha senso se un "apprendista detailer" riesce al suo primo lavoro a fare quello che ha fatto Gabry.
3°: come ha già detto Antonio, il livello medio del forum è veramente alto.

Complimenti!

beh Davide... è un bellissimo complimento GRAZIE cheers

61la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mar 17 Gen 2012 - 20:36

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

Lou77 ha scritto:Senza parole ti ringrazio per aver reso pubblico in questo tuo splendido lavoro! Hai messo in evidenza cosa si può fare ed ottenere con la giusta conoscenza, dedizione e "pazzia" Ottimo lavoro!
CHE BEL COMPLIMENTO... Very Happy

62la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mar 17 Gen 2012 - 20:55

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

Gas964 ha scritto:Ciao Gabriele, ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Il lavoro è stato fantastico ed il risultato strepitoso. Da principiante ho appprezzato infinitamente l'accurata descrizione accompagnata da tante splendide foto. Anche da parte mia un + meritatissimo.

Quanto hai ottenuto, per un apprendista rappresenta un forte incoraggiamento ed uno stimolo in più nell'avventurarsi in quella che ritengo una forma di arte.

Gas, da apprendista ad apprendista... la passione può TUTTO
quando sono partito in questa avventura non avevo idea se sarei riuscito a finire nemmeno il cofano... ho avuto momenti di scoramento... ma qui ci sono persone veramente speciali... sempre pronte ad aiutarti e a risvegliare l'entusasmo per continuare...con come unico obiettivo condividere con te il lavoro finito

ANCORA GRAZIE A TUTTI RAGAZZI...
GRAZIE SOPRATUTTO PER AVERMI CONTAGIATO CON QUESTA SPLENDIDA PASSIONE... lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

63la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mar 17 Gen 2012 - 21:05

marchese jtd


Apprendista Detailer

mamma mia che lavoro,complimenti davvero

64la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mar 17 Gen 2012 - 21:33

PELO

PELO
Laureato in Detailing

UNA SANA PASSIONE

permettetemi il maiuscolo in questo caso...

http://www.elmocarcare.it

65la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mar 17 Gen 2012 - 22:28

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

complimenti, lavoro eccellente!

molto bello anche il colore dell'auto

66la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mar 17 Gen 2012 - 22:37

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ah, lo spessimetro dovrebbe essere un "Elcometer" giusto? uno dei migliori

http://www.elmocarcare.it

67la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mer 18 Gen 2012 - 21:37

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:una curiosità di che marca è quello spessimetro? che modello?
Grande Pelo... ho controllato oggi...lo spessimetro è un ELCOMETER 345

68la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mer 18 Gen 2012 - 22:09

PELO

PELO
Laureato in Detailing

e costa anche una sassata nei denti Very Happy

http://www.elmocarcare.it

69la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Sab 21 Gen 2012 - 23:31

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

ottimo lavoro e ben documentato.

70la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty jaguar-x-type Dom 22 Gen 2012 - 19:13

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Very Happy Very Happy fantastico lavoro... il colore ke di certo non è il mio preferito ha messo in evidenza il Tuo ottimo saper fare...complimenti sinceri. Very Happy Very Happy

71la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 23 Gen 2012 - 12:21

zemon

zemon
Apprendista Detailer

Bravissimo, l'hai riportata a nuovo..meritava tale trattamento un'auto così!

72la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 23 Gen 2012 - 12:29

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

Gran bel lavoro, non vedo l'ora di mettermi al lavoro sulla volvo bianca di 14 anni (mai garage, spesso spazzolini e incuria) di mia moglie.
Se ottengo anche metà del lavoro che hai fatto tu, mi ritengo soddifatto.
Bellissima la tua jaguar, fa proprio venir voglia di lavorare sulle nostre Very Happy

73la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 23 Gen 2012 - 20:18

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

In inchino di ammirazione per questo splendido lavoro... Mi unisco agli altri!

Bellissimo racconto, ottima documentazione, spettacolari i risultati! Questo lavoro trasmette passione ovunque!

COMPLIMENTI!

74la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mar 24 Gen 2012 - 9:44

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Riconfermmo i complimenti e sottolineo che anche in un'altro mese nel campionato avresti fatto faville Wink , bravo

75la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 3 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Mar 24 Gen 2012 - 11:28

federx


Aiutante Detailer

che roba!
m'è venuta voglia di comprarmi tutto il necessario!
spettacolo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.