LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sassata in superstrada!!!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sassata in superstrada!!!! Empty Sassata in superstrada!!!! Mer 4 Gen 2012 - 21:03

Cuppo81


Aiutante Detailer

Ragazzi che sfiga , la macchina era stata corretta da soli 2 mesi e ieri ho preso 2 sassatine nel cofano con relativi segni di bianco, la vernice e' andata via.... Come posso fare? Ritocchino con il pennellino o riverniciature cofano? Laughing

2Sassata in superstrada!!!! Empty Re: Sassata in superstrada!!!! Mer 4 Gen 2012 - 21:24

black7830


Apprendista Detailer

Ciao, per un paio di sassatine mi sembra esagerato riverniciare l'intero cofano. Come tu hai anticipato il ritocco con un pò di vernice ed il kit Langka che vendono qui nel negozio dovresti riuscire ad ottenere buoni risultati. Se entri nella sezione negozio cerca questo kit e leggi le istruzioni. Per quanto riguarda la vernice io ti consiglio di andare in concessionaria autorizzata dove vendono la tua macchina e richiedere un mini kit di vernice e uno di trasparente con il codice colore della tua auto. Dopo di che ci vuole una buona dose di studio, pratica e pazienza Wink

3Sassata in superstrada!!!! Empty Re: Sassata in superstrada!!!! Gio 5 Gen 2012 - 2:22

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Se chiedi ad Antonio ti fornisce anche lui la vernice per il ritocco, così con un unico ordine hai tutto senza dover andare in conce!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.