LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ma il porta assicurazione?

+23
La Pantera Nera
MET
Nickolò
Cia91
ciccante88
Alessio
Giobart
Giovanni92
paolocabri
mArCo1928
batfed
Sandro Lagher
kokador
316ti
Adc75
rndrrt
Depaip
vts79
superAndre
Admin
francesco
Rickymx
dix
27 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Ma il porta assicurazione? Empty Ma il porta assicurazione? Sab 9 Gen 2010 - 19:44

dix

dix
Apprendista Detailer

Non so voi ma Io ODIO il porta assicurazione applicato sul parabrezza dell'auto.
Si lo so che il CdS impone di esporlo anteriormente ma vorrei acquistare un qualcosa di meno osceno di quelli offerti dalle varie compagnie di assicurazioni che con il sole si staccano si spiegazzano ecc ecc.

Ma voi come avete risolto?

Grazie Very Happy

2Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Sab 9 Gen 2010 - 21:15

Rickymx

Rickymx
Apprendista Detailer

io sulla macchina nuova non l'ho ancora appiccicato xche lo odio.. Laughing
quando parcheggio lo appoggio sul cruscotto!

3Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Dom 10 Gen 2010 - 12:40

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

allora e' odioso per tutti !!!!

era diventato un incubo.. prima ho provato con un'aletta trasparente che si
usa per espore i biglietti del parcheggio ... ottimo solo che avvolte volava via!

poi ho ritagliato all'essenziale un normale porta assicurazione e va benissimo !
quasi non si vede !

4Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Dom 10 Gen 2010 - 22:15

Admin

Admin
Admin

io nelle ultime auto che ho avuto non l'ho più messo... troppo brutto! era nel vano portaoggetti...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Lun 11 Gen 2010 - 11:05

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:io nelle ultime auto che ho avuto non l'ho più messo... troppo brutto! era nel vano portaoggetti...

Anch'io Wink

6Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Lun 11 Gen 2010 - 12:02

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

e poi per pulire il vetro è odioso!!!!! ......ma con le guardie come fate??????

7Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Lun 11 Gen 2010 - 12:08

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:e poi per pulire il vetro è odioso!!!!! ......ma con le guardie come fate??????

Infatti occhio.Auto parcheggiate prive di tagliando assicurativo esposto potrebbero insospettire le forze dell'ordine ed indurle a fare dei controlli più approfonditi.Soprattutto se parcheggiate in zone "delicate" come aeroporti, caserme ed edifici istituzionali.C'è il rischio di non trovarla più perchè rimossa con il carroattrezzi.Quindi magari appoggiatelo sul cruscotto..quando fate soste lunghe di questo tipo...

8Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Mar 12 Gen 2010 - 0:47

Admin

Admin
Admin

superAndre ha scritto:
vts79 ha scritto:e poi per pulire il vetro è odioso!!!!! ......ma con le guardie come fate??????

Infatti occhio.Auto parcheggiate prive di tagliando assicurativo esposto potrebbero insospettire le forze dell'ordine ed indurle a fare dei controlli più approfonditi.Soprattutto se parcheggiate in zone "delicate" come aeroporti, caserme ed edifici istituzionali.C'è il rischio di non trovarla più perchè rimossa con il carroattrezzi.Quindi magari appoggiatelo sul cruscotto..quando fate soste lunghe di questo tipo...

ottima dritta andrea! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Mar 12 Gen 2010 - 8:40

dix

dix
Apprendista Detailer

No, il tagliando va esposto e su questo non si discute.
In caso di fermo per un controllo da parte delle forze di polizia c'è una sansione di 81€.
Il C.d.S è chiaro il tagliando va esposto anteriormente.

Mi sono fatto una sessione di 2 ore in rete alla ricerca di una soluzione,ma per il momento non ho trovato nulla di esteticamente accettabile. Crying or Very sad

Grazie

10Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Mar 12 Gen 2010 - 9:50

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

un'idea che mi sembrava valida e' quella di attaccarla sull'aletta parasole e quando
parcheggiavo mi bastava abasare il parasole!

poi mi sono reso conto che non lo abassavo mai quando un simpatico vigile mi stava
multando in un parcheggio! per fortuna che mi ha capito...

11Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Mar 12 Gen 2010 - 14:12

Admin

Admin
Admin

francesco ha scritto:un'idea che mi sembrava valida e' quella di attaccarla sull'aletta parasole e quando
parcheggiavo mi bastava abasare il parasole!

poi mi sono reso conto che non lo abassavo mai quando un simpatico vigile mi stava
multando in un parcheggio! per fortuna che mi ha capito...

io sull'slk lo attaccavo sul vetrino laterale che quando abbassavo la cappotte andava giù...
poi mi hanno "fatto notare" che non si poteva... Laughing Laughing Laughing


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Mar 12 Gen 2010 - 14:17

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
superAndre ha scritto:
vts79 ha scritto:e poi per pulire il vetro è odioso!!!!! ......ma con le guardie come fate??????

Infatti occhio.Auto parcheggiate prive di tagliando assicurativo esposto potrebbero insospettire le forze dell'ordine ed indurle a fare dei controlli più approfonditi.Soprattutto se parcheggiate in zone "delicate" come aeroporti, caserme ed edifici istituzionali.C'è il rischio di non trovarla più perchè rimossa con il carroattrezzi.Quindi magari appoggiatelo sul cruscotto..quando fate soste lunghe di questo tipo...

ottima dritta andrea! Wink

Occhio mi raccomando...in questo periodo con l'allarme terrorismo un'auto sospetta può anche saltare.Nel senso che se i controlli al terminale non convincono le forze dell'ordine, in un caso limite, può essere anche fatta esplodere dagli artificieri.E' ovviamente un caso limite ma vi giuro che può accadere...

13Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Mer 13 Gen 2010 - 0:58

Admin

Admin
Admin

superAndre ha scritto:
Admin ha scritto:
superAndre ha scritto:
vts79 ha scritto:e poi per pulire il vetro è odioso!!!!! ......ma con le guardie come fate??????

Infatti occhio.Auto parcheggiate prive di tagliando assicurativo esposto potrebbero insospettire le forze dell'ordine ed indurle a fare dei controlli più approfonditi.Soprattutto se parcheggiate in zone "delicate" come aeroporti, caserme ed edifici istituzionali.C'è il rischio di non trovarla più perchè rimossa con il carroattrezzi.Quindi magari appoggiatelo sul cruscotto..quando fate soste lunghe di questo tipo...

ottima dritta andrea! Wink

Occhio mi raccomando...in questo periodo con l'allarme terrorismo un'auto sospetta può anche saltare.Nel senso che se i controlli al terminale non convincono le forze dell'ordine, in un caso limite, può essere anche fatta esplodere dagli artificieri.E' ovviamente un caso limite ma vi giuro che può accadere...

e che fa? abbiamo m105 a portata di mano per togliere i segni di fumo! Laughing Laughing Laughing


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Mer 13 Gen 2010 - 11:08

dix

dix
Apprendista Detailer

"e che fa? abbiamo m105 a portata di mano per togliere i segni di fumo! "

A tutto c'è rimedio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

15Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Mer 13 Gen 2010 - 11:21

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

dix ha scritto:No, il tagliando va esposto e su questo non si discute.
In caso di fermo per un controllo da parte delle forze di polizia c'è una sansione di 81€.
Il C.d.S è chiaro il tagliando va esposto anteriormente.

Mi sono fatto una sessione di 2 ore in rete alla ricerca di una soluzione,ma per il momento non ho trovato nulla di esteticamente accettabile. Crying or Very sad

Grazie
veramente sono 23 euro........181 del cds

16Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Mer 13 Gen 2010 - 13:30

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:
dix ha scritto:No, il tagliando va esposto e su questo non si discute.
In caso di fermo per un controllo da parte delle forze di polizia c'è una sansione di 81€.
Il C.d.S è chiaro il tagliando va esposto anteriormente.

Mi sono fatto una sessione di 2 ore in rete alla ricerca di una soluzione,ma per il momento non ho trovato nulla di esteticamente accettabile. Crying or Very sad

Grazie
veramente sono 23 euro........181 del cds

Be, per soli 23 euro vale la pena rischiare Ma il porta assicurazione? Gren, se poi ci presentano una multa più alta possiamo sempre dire che prendiamo quella di Antonio con lo scontoMa il porta assicurazione? 136
Antonio....perdonami, ritiro tutto!!! non miMa il porta assicurazione? 189

http://www.fanodetailing.com

17Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Mer 13 Gen 2010 - 13:35

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Intendi me? di Antonio? Tranquillo è quella prevista per non esporla, l'altra rientra nel 180 del CDS e sono 38 euro
riguarda il certifica assicurativo...........

18Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Mer 13 Gen 2010 - 13:39

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

no no ...io devo esporre....il saxo non è molto in regola........

19Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Mer 13 Gen 2010 - 13:48

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:Intendi me? di Antonio? Tranquillo è quella prevista per non esporla, l'altra rientra nel 180 del CDS e sono 38 euro
riguarda il certifica assicurativo...........

Si si proprio te Very Happy

http://www.fanodetailing.com

20Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Sab 16 Gen 2010 - 14:18

Adc75

Adc75
Apprendista Detailer

Nella mia cupra il tagliandino l'ho messo nel triangolino di vetro davanti al cristallo lato guida....sembra quasi preciso.
Non è anteriore ma ci è molto vicino Embarassed

21Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Dom 17 Gen 2010 - 13:12

Admin

Admin
Admin

Adc75 ha scritto:Nella mia cupra il tagliandino l'ho messo nel triangolino di vetro davanti al cristallo lato guida....sembra quasi preciso.
Non è anteriore ma ci è molto vicino Embarassed

dici che te l'accettano come scusa? Laughing Laughing Laughing


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

22Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Dom 17 Gen 2010 - 18:13

Rickymx

Rickymx
Apprendista Detailer

ma io ne vedo tanti col tagliandino sul vetro laterale posteriore e non credo sia un problema! basta che è esposto!

23Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Dom 17 Gen 2010 - 20:19

Adc75

Adc75
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
Adc75 ha scritto:Nella mia cupra il tagliandino l'ho messo nel triangolino di vetro davanti al cristallo lato guida....sembra quasi preciso.
Non è anteriore ma ci è molto vicino Embarassed

dici che te l'accettano come scusa? Laughing Laughing Laughing
mha,non saprei....ma se mi fermano prima mi farebbero qualche domanda per il rumore,e poi passerebbero all'assicurazione What a Face

24Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Dom 17 Gen 2010 - 20:20

Adc75

Adc75
Apprendista Detailer

Rickymx ha scritto:ma io ne vedo tanti col tagliandino sul vetro laterale posteriore e non credo sia un problema! basta che è esposto!
sulla golf lo tenevo anche io nel vetro posteriore e una volta mi hanno fermato pregandomi di spostarlo sul parabrezza perchè sarei multabile Wink

25Ma il porta assicurazione? Empty Re: Ma il porta assicurazione? Lun 18 Gen 2010 - 0:31

316ti

316ti
Detailer Novello

io dopo 3 verbali in 6 mesi ho ceduto e l'ho attaccato sul parabrezza..........anche se la multa non e' alta sinceramente preferisco spenderli in altro modo.
qui' i vigili urbani non perdonano Evil or Very Mad sopratutto in estate.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.