LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

nuovi quick connect pad 3m

+3
cupitt
cicciovecchio79
vts79
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1nuovi  quick connect pad 3m Empty nuovi quick connect pad 3m Dom 9 Ott 2011 - 2:02

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

questa è una novità interessante per 3m in europa... sono i nuovi pad della linea perfect-it... le spugne sono le solite verde giallo e blu ma praticamente sfruttano il sistema edge già molto conosciuto negli usa... quindi niente platorello e pad doppio....
spero di provarli presto.....ecco un paio di foto dei pad
nuovi  quick connect pad 3m Pad_3m10
nuovi  quick connect pad 3m Pad_3m11
nuovi  quick connect pad 3m Pad_3m12

2nuovi  quick connect pad 3m Empty Re: nuovi quick connect pad 3m Dom 9 Ott 2011 - 2:10

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

molto interessante Very Happy questi il mio rappresentante non le conosceva,e nemmeno io veramente Rolling Eyes

3nuovi  quick connect pad 3m Empty Re: nuovi quick connect pad 3m Dom 9 Ott 2011 - 2:16

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

nella mia città.... c'è un solo colorificio... ma su 3m e festool... è ben fornito....

4nuovi  quick connect pad 3m Empty Re: nuovi quick connect pad 3m Dom 9 Ott 2011 - 9:19

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Ma quindi ci vuole un adattatore apposta?
La spugna 3m e' molto valida , ma che benefici si hanno senza platorello?


_________________
LE MIE " RICETTE "


nuovi  quick connect pad 3m Frontb10

5nuovi  quick connect pad 3m Empty Re: nuovi quick connect pad 3m Dom 9 Ott 2011 - 9:57

Ospite


Ospite

a me il sistema senza platorello fa paura, se per caso dovesse cedere il tampone? mettiamo che si vada a rompere verso il centro, cose assurde ma possono capitare..che succede? il sistema di fissaggio metallico ti smeriglia la superficie?

6nuovi  quick connect pad 3m Empty Re: nuovi quick connect pad 3m Dom 9 Ott 2011 - 10:20

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

brrr .... mi vengono i brividi pale


_________________
LE MIE " RICETTE "


nuovi  quick connect pad 3m Frontb10

7nuovi  quick connect pad 3m Empty Re: nuovi quick connect pad 3m Dom 9 Ott 2011 - 10:25

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

huntersub84 ha scritto:a me il sistema senza platorello fa paura, se per caso dovesse cedere il tampone? mettiamo che si vada a rompere verso il centro, cose assurde ma possono capitare..che succede? il sistema di fissaggio metallico ti smeriglia la superficie?

impossibile.... tra i 2 pad c'è una specie di platorello in plastica.....dove si aggancia... l'accessorio...
cmq nutro anche io delle perplessità.....mercoledi.. li provo

8nuovi  quick connect pad 3m Empty Re: nuovi quick connect pad 3m Dom 9 Ott 2011 - 11:34

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

vts79 ha scritto:
huntersub84 ha scritto:a me il sistema senza platorello fa paura, se per caso dovesse cedere il tampone? mettiamo che si vada a rompere verso il centro, cose assurde ma possono capitare..che succede? il sistema di fissaggio metallico ti smeriglia la superficie?

impossibile.... tra i 2 pad c'è una specie di platorello in plastica.....dove si aggancia... l'accessorio...
cmq nutro anche io delle perplessità.....mercoledi.. li provo


ma quindi sono double face?
facci sapere pro contro e prezzi Wink Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


nuovi  quick connect pad 3m Frontb10

9nuovi  quick connect pad 3m Empty Re: nuovi quick connect pad 3m Dom 9 Ott 2011 - 11:52

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

cupitt ha scritto:
vts79 ha scritto:
huntersub84 ha scritto:a me il sistema senza platorello fa paura, se per caso dovesse cedere il tampone? mettiamo che si vada a rompere verso il centro, cose assurde ma possono capitare..che succede? il sistema di fissaggio metallico ti smeriglia la superficie?

impossibile.... tra i 2 pad c'è una specie di platorello in plastica.....dove si aggancia... l'accessorio...
cmq nutro anche io delle perplessità.....mercoledi.. li provo


ma quindi sono double face?
facci sapere pro contro e prezzi Wink Very Happy


certo che sono duble face.... per i prezzi bòòòòò calcola che sono arrivati... e io casualmente ero li.... Razz Razz ancora non li sapeva neanche il negoziante i prezzi precisi.....
cmq non credo costeranno poco... almeno 50 euri.. l'adattatore ..... e credo sui 30 i pad

10nuovi  quick connect pad 3m Empty Re: nuovi quick connect pad 3m Dom 9 Ott 2011 - 12:11

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ma oltre al centraggio che avviene in maniera precisa e l'assenza di velcro che potrebbe aumentare la vita dei pad che altri benefici potrebbero esserci?
non devi cambiare platorello per i pad più piccoli (se li fanno)


_________________
LE MIE " RICETTE "


nuovi  quick connect pad 3m Frontb10

11nuovi  quick connect pad 3m Empty Re: nuovi quick connect pad 3m Dom 9 Ott 2011 - 19:45

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

cupitt ha scritto:ma oltre al centraggio che avviene in maniera precisa e l'assenza di velcro che potrebbe aumentare la vita dei pad che altri benefici potrebbero esserci?
non devi cambiare platorello per i pad più piccoli (se li fanno)

in teoria dovrebbe essere più sicuro.... su spigoli e accessori vari...e proteggere in generale da eventuali errori....tutto in teoria.....

12nuovi  quick connect pad 3m Empty Re: nuovi quick connect pad 3m Dom 9 Ott 2011 - 19:59

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Edge !


_________________
nuovi  quick connect pad 3m Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

13nuovi  quick connect pad 3m Empty Re: nuovi quick connect pad 3m Dom 9 Ott 2011 - 20:31

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

tanto edge.... incominciavo a chiedere che cavolo ..... erano intenzionati a fare con la edge.....

14nuovi  quick connect pad 3m Empty Re: nuovi quick connect pad 3m Dom 9 Ott 2011 - 21:14

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

huntersub84 ha scritto:a me il sistema senza platorello fa paura, se per caso dovesse cedere il tampone? mettiamo che si vada a rompere verso il centro, cose assurde ma possono capitare..che succede? il sistema di fissaggio metallico ti smeriglia la superficie?

come li ho visti e prima ancora di leggere il tuo post ho avuto lo stesso identico pensiero. Rolling Eyes

aspettiamo il test di Carlo...

http://www.agdetailing.it

15nuovi  quick connect pad 3m Empty Re: nuovi quick connect pad 3m Dom 9 Ott 2011 - 21:19

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

speriamo di no.... devoprovarli sopra una cavallina......................

16nuovi  quick connect pad 3m Empty Re: nuovi quick connect pad 3m Dom 9 Ott 2011 - 21:27

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

scusa carlo non intendevo iettarti, mi riferivo al test per vedere i lati positivi Very Happy

http://www.agdetailing.it

17nuovi  quick connect pad 3m Empty Re: nuovi quick connect pad 3m Lun 10 Ott 2011 - 7:01

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:scusa carlo non intendevo iettarti, mi riferivo al test per vedere i lati positivi Very Happy
lol!

18nuovi  quick connect pad 3m Empty Re: nuovi quick connect pad 3m Lun 10 Ott 2011 - 9:27

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Carlo, appena puoi dacci le tue impressioni! Very Happy
Anche se l'idea di attaccarli in quel modo mi fà rabbrividire, sono molto curioso! Wink

19nuovi  quick connect pad 3m Empty Re: nuovi quick connect pad 3m Lun 10 Ott 2011 - 16:31

Admin

Admin
Admin

bè 3M è proprietaria di Edge da quasi 10 anni... ci hanno messo u pò! E' un sistema molto particolare: io non l'ho mai amato tanto ed il prodotto non ha mai espresso elevati volumi di vendita (è sempre rimasta una nicchia). Però il punto di forza è l'equilibrio alle alte velocità.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.