LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il nuovo laboratorio di DarkCity

+43
killaz
valter.t
The SoldanoS
Matte-m143
desmo
alesoft
xAngelox
tunerz
-SiMo-
adridict
Berserk
Musclecars
Toretto
littledog
cicciovecchio79
canest
jan
kenzoman
Gio'Pa'
myrx-8
andry120
leonidas
Admin
francesco
Fabri
andre_Z4
ACsteve427
panzergas
DavideSR
Emanuele B
vts79
raviola
s.amato
cupitt
MIKIXT
manuweb007
mementote65
gutterboy
Newentry
Alessio
Giobart
rndrrt
DarkCity79
47 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Gio 6 Ott 2011 - 2:03

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Complimenti...non cè niente di più bello di lavorare con dello spazio e dell'ordine!

27Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Gio 6 Ott 2011 - 8:08

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Complimenti! Bello ed oridnato!
Mi dici dove hai preso quelle 3 mensole portaspruzzini?

28Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Gio 6 Ott 2011 - 10:04

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


Complimenti lore!!!!

bellissimo questo privè con angolo aperitivo Very Happy

ampio e liminoso ... molto alto cone si costruiva una volta ...
in effetti un bel soppalco e diventa un monolocale in stile TAXI3 !!!

scherzi a parte con quella altezza un bel sollevatore ci sta' tutto!
ti mando un contatto di uno che avevo trovato ... magari ti puo' sevire Wink

29Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Gio 6 Ott 2011 - 10:57

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Fabri ha scritto:Complimenti! Bello ed oridnato!
Mi dici dove hai preso quelle 3 mensole portaspruzzini?


Sono le mensole Ribba di Ikea, ma te le sconsiglio perchè sono troppo piccole per gli spruzzini dello shop, ed ho dovuto fresarle, stuccarle e riverniciarle

http://www.detailingpassion.it

30Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Gio 6 Ott 2011 - 10:58

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

francesco ha scritto:
Complimenti lore!!!!

bellissimo questo privè con angolo aperitivo Very Happy

ampio e liminoso ... molto alto cone si costruiva una volta ...
in effetti un bel soppalco e diventa un monolocale in stile TAXI3 !!!

scherzi a parte con quella altezza un bel sollevatore ci sta' tutto!
ti mando un contatto di uno che avevo trovato ... magari ti puo' sevire Wink


Grazie 1000 Francesco Smile

PM ricevuto Wink

http://www.detailingpassion.it

31Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Gio 6 Ott 2011 - 11:03

Admin

Admin
Admin

Fantastico Lorenzo! Bello, ordinato, pulito e curato: questo laboratorio rispecchia pienamente te stesso ed il tuo lavoro! Bravo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Gio 6 Ott 2011 - 11:09

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

porca miseria...non ho parole Shocked Shocked

è davvero stupendo!!!!

quoto anche io l'idea del soppalco..sarebbe fastastico...certo..il tuo luogo di "vita" sarebbe sotto però magari per spazio aggiuntivo per la roba tua..si, bello bello!


comunque davvero complimenti!!!

33Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Gio 6 Ott 2011 - 11:49

Fabri

Fabri
Detailer Novello

DarkCity79 ha scritto:
Sono le mensole Ribba di Ikea, ma te le sconsiglio perchè sono troppo piccole per gli spruzzini dello shop, ed ho dovuto fresarle, stuccarle e riverniciarle

Ti ringrazio, cercavo qualcosa di simile per delle bombolette spray, non per gli spruzzini, cmq prima dell'acquisto controllero' le dimensioni. Smile

34Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Gio 6 Ott 2011 - 15:59

andry120

andry120
Apprendista Detailer

Spettacolo...hai creato un ottimo ambiente per lavorare =)
Potresti sbiancare le pareti nel tempo libero Twisted Evil

35Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Gio 6 Ott 2011 - 16:11

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

bellissimo...complimentoni!

36Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Gio 6 Ott 2011 - 19:11

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro! Molto bello, pulito ed ordinato. Cosa hai usato per la pavimentazione?

37Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Gio 6 Ott 2011 - 19:46

kenzoman

kenzoman
Apprendista Detailer

i miei complimenti sono ancora qui che sbavo per te Smile

38Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Gio 6 Ott 2011 - 19:51

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

DarkCity79 ha scritto:
vts79 ha scritto:dark complimenti bellissimo...... solo una domanda perchè le luci cosi in alto ?????

Grazie 1000. Le luci sono a circa 2 metri... le ho posizionatonate così per cercare un compromesso tra illuminazione e ottimizzazione degli spazi. Per ora sembrano fare bene il loro lavoro e, quando mi serve più luce, punto un faretto alogeno sul lato da illuminare Wink

ptresti provare ad inclinarle di pochi gradi... verso il basso.....

39Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Gio 6 Ott 2011 - 21:27

jan

jan
Apprendista Detailer

Bellissimo Dark!
manca solo un piccolo frigo con birre fresche! Smile

40Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Ven 7 Ott 2011 - 0:42

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Admin ha scritto:Fantastico Lorenzo! Bello, ordinato, pulito e curato: questo laboratorio rispecchia pienamente te stesso ed il tuo lavoro! Bravo!

Grazie 1000 Antonio Wink

Si, mi ci trovo molto a mio agio... ho cercato di disporre le cose perchè fossero sempre a portata di mano ed ho curato un po' l'estetica, per poter accogliere come si deve i clienti Smile

http://www.detailingpassion.it

41Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Ven 7 Ott 2011 - 0:44

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Gio'EssE ha scritto:Ottimo lavoro! Molto bello, pulito ed ordinato. Cosa hai usato per la pavimentazione?

Grazie Gio. Per la pavimentazione, ho usato un tappeto in PVC "millebolle", che ho posato con collante Pattex Pavimenti e Rivestimenti

http://www.detailingpassion.it

42Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Ven 7 Ott 2011 - 0:48

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

jan ha scritto:Bellissimo Dark!
manca solo un piccolo frigo con birre fresche! Smile

Thanks Jan Wink

Ho in previsione di procurami un 40 litri per le bibite, ma soprattutto per tenere al fresco le cere durante l'estate Very Happy

http://www.detailingpassion.it

43Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Sab 8 Ott 2011 - 11:41

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

DarkCity79 ha scritto:
Gio'EssE ha scritto:Ottimo lavoro! Molto bello, pulito ed ordinato. Cosa hai usato per la pavimentazione?

Grazie Gio. Per la pavimentazione, ho usato un tappeto in PVC "millebolle", che ho posato con collante Pattex Pavimenti e Rivestimenti

Quel rivestimento pero' e' un Po difficile da pulire Sad


_________________
LE MIE " RICETTE "


Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Frontb10

44Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Sab 8 Ott 2011 - 12:28

canest

canest
Detailer Novello

Fantastico! Veramente complimenti, soprattutto perchè te lo sei realizzato da te!

45Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Dom 9 Ott 2011 - 15:48

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

grandioso laboratorio Lorenzo Smile progettato e realizzato con molta cura nei particolari Smile

46Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Mer 12 Ott 2011 - 11:07

gutterboy


Apprendista Detailer

Lorenzo ho visto che hai postato le foto anche sul sito Detailing World e sono state molto apprezzare direi Smile

47Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Mar 18 Ott 2011 - 21:44

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

notavo che abbiamo lo stesso carrellino e lo stesso sgabellino... Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Frontb10

48Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Lun 24 Ott 2011 - 23:11

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Me lo stavo perdendo ... spettacolare complimenti anche per il fatto che si sei fatto tutti i lavori da solo ... bella soddisfazione !

49Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Lun 24 Ott 2011 - 23:19

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

gutterboy ha scritto:Lorenzo ho visto che hai postato le foto anche sul sito Detailing World e sono state molto apprezzare direi Smile

Eh si, gli inglesi hanno buon gusto Laughing

Grazie 1000 Wink

http://www.detailingpassion.it

50Il nuovo laboratorio di DarkCity - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo laboratorio di DarkCity Lun 24 Ott 2011 - 23:21

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

cupitt ha scritto:notavo che abbiamo lo stesso carrellino e lo stesso sgabellino... Very Happy

Lo sgabellino è molto comodo, anche se sento la necessità di abbinarlo a qualcosa di più basso, per paraurti e parte bassa delle portiere...

Il carrello lo vedo indispensabile per appoggiare gli strumenti durante il lavoro. Peccato che la mia ferramenta di fiducia ha messo in offerta il carrello Beta, allo stesso prezzo di questo Sad

http://www.detailingpassion.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.