Ciao Ragazzi...
Per prima cosa, spero che abbiate passato o state passando tutti ottime vacanze, per seconda cosa ho bisogno dei vostri preziosi consigli...
Ho finalmente concluso la fase di correzzione della mia supermegaiperdelicatissima Volvo 460 nero micalizzato (correzzione avvenuta con roto + m105 + m205 + s40 come superfinitura) ora il problema è che la macchina, nonostante è chiusa in box ha raccolto sulla superfice un mix tra polvere di polish e pulviscolo ambientale, ho provato ha pulire la superfice sia con un QD sia con il dp waterless e un panno in microfibra nuovo leggermente inumidito passato con estrema delicatezza (senza fare pressione) sulla superfice bagnata dal prodotto nebulizzato ma nonostante tutto in alcuni punti rimangono dei micro-micro graffi nel verso di passaggio del panno (credetemi il mio trasparente è di una delicatezza / morbidezza da fare inc......);
Dato che devo stendere il protettivo (M21) devo però trovare la tecnica giusta per togliere la polvere...tenete in considerazione che attualmente ho qualche problema ad effetuare un lavaggio sia perchè sono abbastanza lontano dai lavaggi con lancia e h2o osmotizzata (nel ritornare al garage mi ritroverei la macchina impolverata come prima), sia perchè la mia h2o è estremamente calcarea...
vi prego consigliatemi...
Grazie a tutti...
Per prima cosa, spero che abbiate passato o state passando tutti ottime vacanze, per seconda cosa ho bisogno dei vostri preziosi consigli...
Ho finalmente concluso la fase di correzzione della mia supermegaiperdelicatissima Volvo 460 nero micalizzato (correzzione avvenuta con roto + m105 + m205 + s40 come superfinitura) ora il problema è che la macchina, nonostante è chiusa in box ha raccolto sulla superfice un mix tra polvere di polish e pulviscolo ambientale, ho provato ha pulire la superfice sia con un QD sia con il dp waterless e un panno in microfibra nuovo leggermente inumidito passato con estrema delicatezza (senza fare pressione) sulla superfice bagnata dal prodotto nebulizzato ma nonostante tutto in alcuni punti rimangono dei micro-micro graffi nel verso di passaggio del panno (credetemi il mio trasparente è di una delicatezza / morbidezza da fare inc......);
Dato che devo stendere il protettivo (M21) devo però trovare la tecnica giusta per togliere la polvere...tenete in considerazione che attualmente ho qualche problema ad effetuare un lavaggio sia perchè sono abbastanza lontano dai lavaggi con lancia e h2o osmotizzata (nel ritornare al garage mi ritroverei la macchina impolverata come prima), sia perchè la mia h2o è estremamente calcarea...
vi prego consigliatemi...
Grazie a tutti...