LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cupitt vs golf CABRIO

+24
raviola
Ale[K]
Blackdave
luke05
armran
dANIELE fONTANIN
PELO
Giobart
Gio'Pa'
MIKIXT
bobo78
Depaip
vts79
megapixel
manuweb007
Admin
giacomo_defilippis
H@rlokk
andry120
Alessio
Newentry
MET
Emanuele B
cupitt
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Dom 21 Ago 2011 - 19:02

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

PELO ha scritto:
con 205??? e dov'è scritto?

1° pagina post n. 10

non è una novità che con 205+rota su certe vernici si possano fare dei miracoli Wink

52cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Dom 21 Ago 2011 - 19:12

PELO

PELO
Laureato in Detailing

MIKIXT ha scritto:
PELO ha scritto:
con 205??? e dov'è scritto?

1° pagina post n. 10

non è una novità che con 205+rota su certe vernici si possano fare dei miracoli Wink

concedetemi il termine siculo: MINCHIA! mi era sfuggito il particolare, non so perchè avevo letto 105! allora in 10 ore hai fatto davvero un miracolo! allora ricomplimenti ancora di più, bravo!

http://www.elmocarcare.it

53cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Lun 22 Ago 2011 - 18:07

Admin

Admin
Admin

Alla visione del lavoro finale non posso che confermare: grandissimo Dario!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

54cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Lun 22 Ago 2011 - 18:23

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grazie capo Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Frontb10

55cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Lun 22 Ago 2011 - 19:04

PELO

PELO
Laureato in Detailing

è incredibile cosa si possa fare con rotativa e 205...basta devo prenderla anche io la rotativa....ma quaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeee Very Happy

http://www.elmocarcare.it

56cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Lun 22 Ago 2011 - 19:58

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

PELO ha scritto:è incredibile cosa si possa fare con rotativa e 205...basta devo prenderla anche io la rotativa....ma quaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeee Very Happy

OT

io dico solo che, sicuramente a causa di un colpo di sole, ho ordinato la flex rotativa lol!

almeno la 3401 non si sente sola

ti conviene aspettare l'arrivo della EP801, ne parlano bene!

fine OT

57cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Lun 22 Ago 2011 - 20:01

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

comlimenti per l'acquisto Very Happy rimarrai soddisfattissimo


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Frontb10

58cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Mar 23 Ago 2011 - 8:39

armran


Aiutante Detailer

Dà, che dire svolgi sempre lavori al meglio, vedi che la mia 206 l'ho abbandonata del tutto, devo sistemarle alcune cose a livello meccanico e magari poi tela porto ma non le do neanche una minima rinfrescata cosi ho l'impressione potrai utilizzarla come foto esposizione di qualche prox campionato, sarà dura contro la mia 206 pero, se accetterai la sfida saranno dolori ok hihihi?????

59cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Mar 23 Ago 2011 - 11:03

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

più sono rovinate e più ci piacciono Twisted Evil


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Frontb10

60cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Mar 23 Ago 2011 - 11:15

armran


Aiutante Detailer

ahahahah!

61cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Mar 23 Ago 2011 - 15:13

PELO

PELO
Laureato in Detailing

cupitt ha scritto:più sono rovinate e più ci piacciono Twisted Evil

io invece non ne posso più che mi portino auto piene di graffi e piene di botte e paraurti rotti, ogni tanto vorrei che a lavoro finito l'auto fosse perfetta, perchè non sembra ma le varie botte e plastiche rotte ti sminuiscono il lavoro e la soddisfazione Sad

http://www.elmocarcare.it

62cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Mar 23 Ago 2011 - 16:18

luke05


Apprendista Detailer

Dario, queste foto mi fanno venire un'impazienza incredibile di cominciare a dedicarmi al detailing!!!! Wink

COMPLIMENTI!!!!

cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Img_2414

63cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Ven 26 Ago 2011 - 14:55

Blackdave

Blackdave
Aiutante Detailer

Complimenti Dario.. Ottimo lavoro, come tutti quelli che fai del resto !!

64cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Ven 26 Ago 2011 - 14:57

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grazie davide Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Frontb10

65cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Ven 26 Ago 2011 - 17:17

Ale[K]


Aiutante Detailer

Che bel lavoro! Smile

Complimenti Dario! Smile

66cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Ven 26 Ago 2011 - 17:52

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

complimenti dario Wink

http://www.agdetailing.it

67cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Ven 26 Ago 2011 - 17:58

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grazie ragazzi!! Smile


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Frontb10

68cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Ven 26 Ago 2011 - 19:24

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

Dario, che dire: sembra un'altra auto!

Credo che meglio di così era impossibile fare, considerando anche il "poco" tempo impiegato...

E poi spettacolare il 205, non credevo tagliasse così.
Una domanda: coma mai hai usato in finitura il giallo 3M e non hai proseguito con la linea HT (il rosso)? Ti dava più finitura?
Te lo chiedo perchè ho i 3 HT (celeste,arancio e rosso) e mi è appena arrivato il giallo 3M (che devo ancora provare), e quindi mi piacerebbe avere un tuo parere.

69cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Ven 26 Ago 2011 - 19:38

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Atmosfear ha scritto:Dario, che dire: sembra un'altra auto!

Credo che meglio di così era impossibile fare, considerando anche il "poco" tempo impiegato...

E poi spettacolare il 205, non credevo tagliasse così.
Una domanda: coma mai hai usato in finitura il giallo 3M e non hai proseguito con la linea HT (il rosso)? Ti dava più finitura?
Te lo chiedo perchè ho i 3 HT (celeste,arancio e rosso) e mi è appena arrivato il giallo 3M (che devo ancora provare), e quindi mi piacerebbe avere un tuo parere.


grazie ... Very Happy
il 205 taglia abbastanza, questa vernice però era abbastanza morbida

per il tampone ..questione di feeling Very Happy , con il giallo riesco a eliminare ologrammi e quel pelino di taglio che ha in questo caso mi aiutava in più la finitura è già ottima .. il rosso HT ( che mi piace tanto) lo vedo adatto ai glaze e sigillanti ( lo uso con BH e M21) infatti l'ho usato per chiudere con m21
appena proverai il giallo 3m vorrai usare sempre quello Laughing


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Frontb10

70cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Dom 11 Set 2011 - 16:06

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Sto riguardando un po' di lavori durante la mia assenza dal forum... Complimenti! Gran bel lavoro!

71cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Lun 12 Set 2011 - 0:19

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Complimenti.. bel lavoro.. le hai ridato la sua gioventù Wink

http://www.hairteca.it

72cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Gio 22 Set 2011 - 15:38

Matteo90


Apprendista Detailer

O.O cioè..senza parole!!! Complimentissimi!!! Sei straordinario le hai ridato vita nuova..Bellissimo lavoro davvero stupefacente...spero un giorno di poter avvicinare i tuoi risultati!! Very Happy Voi detailers siete i miei nuovi eroi!!! Very Happy

73cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Gio 22 Set 2011 - 15:40

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Matteo90 ha scritto:O.O cioè..senza parole!!! Complimentissimi!!! Sei straordinario le hai ridato vita nuova..Bellissimo lavoro davvero stupefacente...spero un giorno di poter avvicinare i tuoi risultati!! Very Happy Voi detailers siete i miei nuovi eroi!!! Very Happy

sono contento che ti piaccia, Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 3 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.