LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cupitt vs golf CABRIO

+24
raviola
Ale[K]
Blackdave
luke05
armran
dANIELE fONTANIN
PELO
Giobart
Gio'Pa'
MIKIXT
bobo78
Depaip
vts79
megapixel
manuweb007
Admin
giacomo_defilippis
H@rlokk
andry120
Alessio
Newentry
MET
Emanuele B
cupitt
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Ven 19 Ago 2011 - 23:30

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

depaip vts megapixel alessio huntersub grazie ragazzi.. siete molto gentili... Embarassed

manu grazie del complimento, per me vuol dire tanto , il colore non è dei più belli, farlo risaltare è molto difficile.. di fabbrica è molto "spento"

bobo78.. stavolta ho dovuto mettere il turbo... 10 ore .. ma il fatto che non avesse il tetto mi ha aiutato Very Happy



_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Frontb10

27cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Ven 19 Ago 2011 - 23:34

Newentry

Newentry
Moderatore

Sto ragazzo mi stupisce sempre più


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 2eee7id cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 10epy0k cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Dietro2 cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

28cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Ven 19 Ago 2011 - 23:39

Alessio

Alessio
Moderatore

e le plastiche esterne come le hai trattate? sempre con M40?


Figurati Dario! il minimo fare complimenti a chi li merita davvero! Very Happy


_________________
cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

29cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Ven 19 Ago 2011 - 23:48

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

le plastiche ruvide le ho trattate con d160 quelle , con il 303 quelle liscie... le ho fatte dopo aver fatto le foto finali ,(nella foto del frontale si vede che le griglie sono opache) perchè il sole stava andando via e ho approfittato della luce per fare le foto.. dopo ho fatto plastiche e alcuni dettagli ormai con il sole calante


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Frontb10

30cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Ven 19 Ago 2011 - 23:53

Alessio

Alessio
Moderatore

infatti mi sembrava strano che non le avessi trattate Laughing


_________________
cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

31cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Sab 20 Ago 2011 - 9:43

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

bravo Cupitt

un miracolo a tempo di record Very Happy

32cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Sab 20 Ago 2011 - 9:46

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Wow! Ottimo risultato e in tempo record.
Ancora complimenti

33cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Sab 20 Ago 2011 - 10:18

megapixel

megapixel
Apprendista Detailer

Ottimo e abbondante, che lavoro... adesso che l'hai completato è bellissimo vedere la finitura anche della capote... sembra nuova, anzi meglio! Complimenti, quanto ho da imparare da voi, ragazzi! Shocked

34cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Sab 20 Ago 2011 - 10:40

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro Dario, sopratutto per il tempo che hai avuto.

35cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Sab 20 Ago 2011 - 13:09

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grazie ancora ragazzi!! Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Frontb10

36cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Sab 20 Ago 2011 - 14:19

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bravissimo Dario, ormai non ti ferma più nessuno! Wink

37cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Sab 20 Ago 2011 - 18:49

PELO

PELO
Laureato in Detailing

cupitt ha scritto:depaip vts megapixel alessio huntersub grazie ragazzi.. siete molto gentili... Embarassed

manu grazie del complimento, per me vuol dire tanto , il colore non è dei più belli, farlo risaltare è molto difficile.. di fabbrica è molto "spento"

bobo78.. stavolta ho dovuto mettere il turbo... 10 ore .. ma il fatto che non avesse il tetto mi ha aiutato Very Happy



10 ore? con rotativa? cavolo, allora nell'ultimo lavoro che ho fatto (das 6 pro, fiat stilo nero metallizzato, carrozzeria "tuttungraffio" e in molti punti 3 passaggi S3/surbuf per togliere tutto quello che si poteva togliere) in 20 ore sono stato un fenomeno? io pensavo di averci messo troppo...

http://www.elmocarcare.it

38cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Sab 20 Ago 2011 - 18:55

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

PELO ha scritto:
cupitt ha scritto:depaip vts megapixel alessio huntersub grazie ragazzi.. siete molto gentili... Embarassed

manu grazie del complimento, per me vuol dire tanto , il colore non è dei più belli, farlo risaltare è molto difficile.. di fabbrica è molto "spento"

bobo78.. stavolta ho dovuto mettere il turbo... 10 ore .. ma il fatto che non avesse il tetto mi ha aiutato Very Happy



10 ore? con rotativa? cavolo, allora nell'ultimo lavoro che ho fatto (das 6 pro, fiat stilo nero metallizzato, carrozzeria "tuttungraffio" e in molti punti 3 passaggi S3/surbuf per togliere tutto quello che si poteva togliere) in 20 ore sono stato un fenomeno? io pensavo di averci messo troppo...

non ho capito la domanda scratch


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Frontb10

39cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Sab 20 Ago 2011 - 20:22

PELO

PELO
Laureato in Detailing

cupitt ha scritto:
PELO ha scritto:
cupitt ha scritto:depaip vts megapixel alessio huntersub grazie ragazzi.. siete molto gentili... Embarassed

manu grazie del complimento, per me vuol dire tanto , il colore non è dei più belli, farlo risaltare è molto difficile.. di fabbrica è molto "spento"

bobo78.. stavolta ho dovuto mettere il turbo... 10 ore .. ma il fatto che non avesse il tetto mi ha aiutato Very Happy



10 ore? con rotativa? cavolo, allora nell'ultimo lavoro che ho fatto (das 6 pro, fiat stilo nero metallizzato, carrozzeria "tuttungraffio" e in molti punti 3 passaggi S3/surbuf per togliere tutto quello che si poteva togliere) in 20 ore sono stato un fenomeno? io pensavo di averci messo troppo...

non ho capito la domanda scratch

mi spiego meglio, con rotativa ci vuole molto meno tempo per correggere giusto? ora non sò quanti passaggi hai dovuto fare te, ma io una macchina ridotta tipo questa golf l'ho fatta in venti ore ma con la das e in molti punti ho dovuto fare 3 passaggi di S3 con surbuf, quindi sono stato anche troppo veloce no?

http://www.elmocarcare.it

40cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Sab 20 Ago 2011 - 20:34

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

PELO ha scritto:
cupitt ha scritto:
PELO ha scritto:
cupitt ha scritto:depaip vts megapixel alessio huntersub grazie ragazzi.. siete molto gentili... Embarassed

manu grazie del complimento, per me vuol dire tanto , il colore non è dei più belli, farlo risaltare è molto difficile.. di fabbrica è molto "spento"

bobo78.. stavolta ho dovuto mettere il turbo... 10 ore .. ma il fatto che non avesse il tetto mi ha aiutato Very Happy



10 ore? con rotativa? cavolo, allora nell'ultimo lavoro che ho fatto (das 6 pro, fiat stilo nero metallizzato, carrozzeria "tuttungraffio" e in molti punti 3 passaggi S3/surbuf per togliere tutto quello che si poteva togliere) in 20 ore sono stato un fenomeno? io pensavo di averci messo troppo...

non ho capito la domanda scratch

mi spiego meglio, con rotativa ci vuole molto meno tempo per correggere giusto? ora non sò quanti passaggi hai dovuto fare te, ma io una macchina ridotta tipo questa golf l'ho fatta in venti ore ma con la das e in molti punti ho dovuto fare 3 passaggi di S3 con surbuf, quindi sono stato anche troppo veloce no?

Non sempre l'uso della rotativa accorcia i tempi di lavorazione ma puo' senz'altro accorciare i tempi di correzione .........tra i 2 goals pero' c'e' una sostanziale differenza


_________________
cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

41cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Sab 20 Ago 2011 - 20:38

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

manun ha risposto per me Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Frontb10

42cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Sab 20 Ago 2011 - 21:29

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

visto tutte le foto ottimo lavoro Dario, un'altra cabrio rinata Wink

43cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Dom 21 Ago 2011 - 8:03

dANIELE fONTANIN

dANIELE fONTANIN
Aiutante Detailer

porca miseria che lavoro!
Impressionante!

http://www.flickr.com/photos/danielefontanin

44cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Dom 21 Ago 2011 - 9:14

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Emanuele B ha scritto:
PELO ha scritto:
cupitt ha scritto:
PELO ha scritto:
cupitt ha scritto:depaip vts megapixel alessio huntersub grazie ragazzi.. siete molto gentili... Embarassed

manu grazie del complimento, per me vuol dire tanto , il colore non è dei più belli, farlo risaltare è molto difficile.. di fabbrica è molto "spento"

bobo78.. stavolta ho dovuto mettere il turbo... 10 ore .. ma il fatto che non avesse il tetto mi ha aiutato Very Happy



10 ore? con rotativa? cavolo, allora nell'ultimo lavoro che ho fatto (das 6 pro, fiat stilo nero metallizzato, carrozzeria "tuttungraffio" e in molti punti 3 passaggi S3/surbuf per togliere tutto quello che si poteva togliere) in 20 ore sono stato un fenomeno? io pensavo di averci messo troppo...

non ho capito la domanda scratch

mi spiego meglio, con rotativa ci vuole molto meno tempo per correggere giusto? ora non sò quanti passaggi hai dovuto fare te, ma io una macchina ridotta tipo questa golf l'ho fatta in venti ore ma con la das e in molti punti ho dovuto fare 3 passaggi di S3 con surbuf, quindi sono stato anche troppo veloce no?

Non sempre l'uso della rotativa accorcia i tempi di lavorazione ma puo' senz'altro accorciare i tempi di correzione .........tra i 2 goals pero' c'e' una sostanziale differenza

e se si accorciano i tempi di correzione non si accorciano anche i tempi di tutto il lavoro? no? Question

http://www.elmocarcare.it

45cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Dom 21 Ago 2011 - 10:03

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Sicuramente per ottenere un risultato soddisfacente con la rota si fa prima,
Senza una rotativa non sarei riuscito in 10 ore..


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Frontb10

46cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Dom 21 Ago 2011 - 11:25

PELO

PELO
Laureato in Detailing

cupitt ha scritto:Sicuramente per ottenere un risultato soddisfacente con la rota si fa prima,
Senza una rotativa non sarei riuscito in 10 ore..

quanti passaggi di compound hai fatto per la sola correzione?

http://www.elmocarcare.it

47cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Dom 21 Ago 2011 - 11:45

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

2-3 passaggi di media..


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Frontb10

48cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Dom 21 Ago 2011 - 11:57

PELO

PELO
Laureato in Detailing

cupitt ha scritto:2-3 passaggi di media..

cavolo! onestamente pensavo meno. e che magari con la rotativa per fare un passaggio ci vuole meno tempo, però pensavo 1 o 2 passaggi al massimo...vabbè comunque hai fatto un lavoro con un risultato davvero "bagnato" Wink

http://www.elmocarcare.it

49cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Dom 21 Ago 2011 - 15:57

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

PELO ha scritto:
cavolo! onestamente pensavo meno. e che magari con la rotativa per fare un passaggio ci vuole meno tempo, però pensavo 1 o 2 passaggi al massimo...vabbè comunque hai fatto un lavoro con un risultato davvero "bagnato" Wink

Si ma tieni presente che la correzione è stata fatta con M205 + tampone medio! Wink

50cupitt vs golf CABRIO  - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs golf CABRIO Dom 21 Ago 2011 - 18:56

PELO

PELO
Laureato in Detailing

MIKIXT ha scritto:
PELO ha scritto:
cavolo! onestamente pensavo meno. e che magari con la rotativa per fare un passaggio ci vuole meno tempo, però pensavo 1 o 2 passaggi al massimo...vabbè comunque hai fatto un lavoro con un risultato davvero "bagnato" Wink

Si ma tieni presente che la correzione è stata fatta con M205 + tampone medio! Wink

con 205??? e dov'è scritto?

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.