LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consigli per gli acquisti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consigli per gli acquisti Empty consigli per gli acquisti Sab 6 Ago 2011 - 1:19

ilprincipiante


Aiutante Detailer

Come potrete immaginare visto il nik che ho scelto, sono un "emerito " principiante e per queto vorrei essere seguito ed imparare da voi tutti.

Vorrei rinfrescare l'aspetto estetico della mia auto con una bella carteggiatura e una bella lucidatura.
volevo avventurarmi a fare l'ordine , ma con tutti questi prodotti mi sono ubriacato,,,,, quindi ho bisogno di voi.

la carrozzeria della vettura presenta abbondanti graffi superficiali, quindi avevo in mente di carteggiare con una 1000 poi una 2000 e infine con una 4000
successivamente penserei di utilizzare m105 con panno di lana e platorello per "flex" o trapano ( che già ho).

mi potete dare una mano a fare l'ordine??
mi serve tutto o quasi.
io cometto l'olio di gomito . adesso sono in ferie......
Grazie mille

emilio ... il principiante.

2consigli per gli acquisti Empty Re: consigli per gli acquisti Lun 8 Ago 2011 - 20:33

carletto83

carletto83
Detailer Novello

ciao Emilio, mi sembra che un idea su cosa acquistare c'è l'hai, visto che hai già deciso il ciclo da usare...
ho visto che ti ritieni principiante, ma qual'è il tuo livello di esperienza? è la prima volta che ti cimenti?
sai il ciclo di carteggiatura che hai proposto non è dei più semplici....
quale Flex hai?

3consigli per gli acquisti Empty Re: consigli per gli acquisti Mar 9 Ago 2011 - 1:17

ilprincipiante


Aiutante Detailer

carletto83 ha scritto:ciao Emilio, mi sembra che un idea su cosa acquistare c'è l'hai, visto che hai già deciso il ciclo da usare...
ho visto che ti ritieni principiante, ma qual'è il tuo livello di esperienza? è la prima volta che ti cimenti?