LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia Cielo Audi A4

+10
akiro
ciccante88
Eros
mauryxxx76
Admin
Bludevils
semprenuovo
canest
Alessio
Matteo 88
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Pulizia Cielo Audi A4 - Pagina 2 Empty Re: Pulizia Cielo Audi A4 Mar 13 Nov 2012 - 22:22

metansk

metansk
Detailer Novello

il panno martina comunque dovrebbe essere perfetto per il cielo, io ho provao sulla mia ed è fenomenale..aveva ragione ciccio!..

27Pulizia Cielo Audi A4 - Pagina 2 Empty Re: Pulizia Cielo Audi A4 Mar 13 Nov 2012 - 22:24

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

e confermo, un bell'aiuto in caso di sporco evidente, lo trattiene senza rilasciarlo; poi si lava in un attimo e pronto al riutilizzo per un'altra zona...mi faccio aiutare da mezzo secchio con dell'acqua tiepida!

28Pulizia Cielo Audi A4 - Pagina 2 Empty Cielo Scenic Ven 13 Feb 2015 - 20:13

simscu


Apprendista Detailer

ciao ragazzi , ho acquistato una grand scenic proprio ieri. Non vi dico come sta messa all'interno. Una cosa indescrivibile. Posterò presto le foto. Intanto volevo qualche consiglio per il cielo,sporco di pennarello e di diverse macchie. Mi dice un tappezziere che se lo tratto con liquidi si potrebbe scollare. Io volevo utilizzare aria pura. Mi date qualche consiglio?

grazie

Giuseppe

29Pulizia Cielo Audi A4 - Pagina 2 Empty Re: Pulizia Cielo Audi A4 Ven 13 Feb 2015 - 20:46

Admin

Admin
Admin

A me non si è mai scollato un cielo e non mi risulta che la Scenic abbia un problema di resine cedevoli. 
Vai tranquillo, al massimo parti inumidendo il giusto, senza esagerare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Pulizia Cielo Audi A4 - Pagina 2 Empty Re: Pulizia Cielo Audi A4 Ven 13 Feb 2015 - 21:25

simscu


Apprendista Detailer

Lo tratto con aria pura. Puoi dirmi la diluizione e se devo trattarlo tutto o solo i pezzi interessati dalle sporco?

31Pulizia Cielo Audi A4 - Pagina 2 Empty Re: Pulizia Cielo Audi A4 Ven 13 Feb 2015 - 23:16

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Vai 1:10 e tutto non solo sulle macchie!!


_________________
Pulizia Cielo Audi A4 - Pagina 2 29olg9k         Pulizia Cielo Audi A4 - Pagina 2 8fgZ1A  Pulizia Cielo Audi A4 - Pagina 2 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

32Pulizia Cielo Audi A4 - Pagina 2 Empty Re: Pulizia Cielo Audi A4 Dom 15 Feb 2015 - 11:47

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

quoto agony avrai un risultato più uniforme!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.