LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualche bresciano

+30
Vic24
Massimo89
Paso
L0r3nz0rm
valter.t
Il Dela
the_rkp
lampu85
agicris
davide48
Admin
detailer della domenica
Berserk
Armaky
capra
-SiMo-
tunerz
siluro85
Jaddino
idk
GiuseppeBS
Giobart
Mey85
fabiokitt
Stiv
leo
cicciovecchio79
kokador
DarkCity79
River83
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 11]

26Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Lun 18 Lug 2011 - 20:31

River83


Apprendista Detailer

Ragazzi mi state simpatici.... organizziamo qualcosa??

27Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Lun 18 Lug 2011 - 20:50

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

kokador ha scritto:ahah!in caso c e' il d 101!

Servira sicuramente anche un pò di M23! Laughing

28Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Lun 18 Lug 2011 - 21:08

kokador

kokador
Detailer Novello

Giobart ha scritto:
kokador ha scritto:ahah!in caso c e' il d 101!

Servira sicuramente anche un pò di M23! Laughing

ahah dici che il mojito non lascia odore di menta Very Happy

29Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Lun 18 Lug 2011 - 21:09

kokador

kokador
Detailer Novello

River83 ha scritto:Ragazzi mi state simpatici.... organizziamo qualcosa??

una birretta?senza birretta pero' perche' non mi piace Very Happy

30Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Lun 18 Lug 2011 - 21:20

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

dopo che sarà arrivata la Tornador starò più tranquillo Very Happy

una birretta non si rifiuta mai!!! Wink

31Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Gio 4 Ago 2011 - 13:09

GiuseppeBS


Aiutante Detailer

Ehiii io sono di Serle a 10 minuti da rezzato! Il distributore dovrebbe chiamarsi 3g carburanti giusto?

32Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Ven 5 Ago 2011 - 8:26

River83


Apprendista Detailer

Esatto! Io penso sarà là lunedì mattina a lavare l'auto della morosa, si preannuncia un lavoraccio

33Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Ven 5 Ago 2011 - 23:03

kokador

kokador
Detailer Novello

mica tanto che ci sono stato a cena a serle..ci andavamo sempre a fare il rally cross con la panda 4x4 in inverno Very Happy

34Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Ven 26 Ago 2011 - 20:25

idk

idk
Aiutante Detailer

presente!! ... io indovinate un po'?!?! sono di Rezzato!!! il lavaggio che dite l'ho ben presente! Ci sono andato una volta ma mi sono trovato male, proprio perchè a tempo. Preferisco di gran lunga quello che c'è dietro al continente nella parallela alla statale (zona industriale in pratica). Classico a gettoni. Ma ora mi sono evoluto... idropulitrice e si lava a casa Wink

35Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Ven 26 Ago 2011 - 20:31

River83


Apprendista Detailer

Però in quello che dici tu non è possibile portarsi secchi e accessori e occupare la postazione per ore... Almeno in quello a tempo non mi dicono niente perchè hanno tutta la convenienza che mi fermo più tempo... e poi alla fine si parla di 10 euro al massimo, quindi una cifra tutto sommato accettabile... certo se avessi spazio a casa farei tutto in giardino!

36Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Ven 26 Ago 2011 - 20:38

idk

idk
Aiutante Detailer

dunque, so bene che in quello che dico io c'è il cartello che dice che è vietato portare secchi e spugne. Io ci sono andato un sacco di volte. Fai conto una ventina di volte in 2 anni e ho sempre portato la mia spugna (ahimè ero ancora uno stolto nel mondo del detailing) e qualche volta anche il secchio e non mi ha mai detto niente nessuno. Diciamo che andavo in orari poco frequentati in modo da evitare possibili discussioni. Lo spazio per gli altri clienti c'era. Una volta il proprietario mi ha proprio visto con secchio e spugna ma non mi ha detto nulla. Certo è che se ti dicono qualcosa c'è poco da fare.. hanno ragione loro.
In quello invece a tempo che frequenti tu ci sono andato perchè il mio era chiuso. A parte che essendo la prima volta non ci capivo niente dei vari programmi. Fattostà che sono stato dentro 5 minuti e ho fatto solo un programma (non ricordo esattamente quale) e avevo speso mi sembra sui 2 euro. La stessa cosa, dall'altra parte, mi sarebbe costata 1 gettone ovvero 50 cent...

37Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Sab 8 Ott 2011 - 0:02

Jaddino


Aiutante Detailer

fabiokitt ha scritto:

io sn di BG.... lo so mi vedete mal volentieri silent xrò se si organizza qlk io ci stò

Non sei l'unico Bergamasco qui... Cool

L'unico mio problema è che a Bs ci lavoro... lol!

38Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Dom 23 Ott 2011 - 18:43

siluro85


Aiutante Detailer

lavoro a palazzolo, sono originario di sarezzo e lavoro in città!!ciao a tutti!!

39Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Mar 25 Ott 2011 - 20:12

fabiokitt


Apprendista Detailer

.... ma io son vicinissimo a Palazzolo

40Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Ven 2 Nov 2012 - 23:10

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Scusate se riesumo dopo secoli ma..è rimasto qualche bresciano???

41Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Sab 3 Nov 2012 - 2:03

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Io sono di Montirone !!

42Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Sab 3 Nov 2012 - 10:12

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Un sopravvissuto!!..Very Happy..io sono della valtrompia..precisamente gardone!!

43Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Sab 3 Nov 2012 - 11:48

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Gli altri bresciani non so se frequentino ancora il forum...ehi?? C'è nessuno??

44Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Sab 3 Nov 2012 - 13:00

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

c'è un utente iscritto (abarthista) che è mio amico e ogni tanto abbiamo fatto qualche lavoretto insieme (la mia auto,quella della mia ex,la sua e il bmw del mio ex cognato)..ma ultimamente fa la fighetta e latita su questi lavori!!!.. lol!

45Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Sab 3 Nov 2012 - 17:05

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Lavoretti di che tipo? Leggendo questa discussione, qualche bresciano è iscritto, ma non so se frequentino ancora...bo !

46Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Sab 3 Nov 2012 - 18:09

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Qualche detailing leggero,nulla di che..

47Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Mar 20 Nov 2012 - 9:12

capra

capra
Apprendista Detailer

oila'! letto solo ora...bresciano pure io, se ci si trova per un lavoro io porto le birre Twisted Evil

48Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Mar 20 Nov 2012 - 12:10

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Va che le birre le puoi portare anche se non si lavora!!..lol!

Brescia dove??..leggo franciacorta..io lavoro a gussago..

49Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Mar 20 Nov 2012 - 13:30

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

E per chi, come me, non beve birre??

50Qualche bresciano - Pagina 2 Empty Re: Qualche bresciano Mar 20 Nov 2012 - 13:34

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Acqua..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.