LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualche bresciano

+30
Vic24
Massimo89
Paso
L0r3nz0rm
valter.t
Il Dela
the_rkp
lampu85
agicris
davide48
Admin
detailer della domenica
Berserk
Armaky
capra
-SiMo-
tunerz
siluro85
Jaddino
idk
GiuseppeBS
Giobart
Mey85
fabiokitt
Stiv
leo
cicciovecchio79
kokador
DarkCity79
River83
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 11]

201Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Gio 25 Lug 2013 - 0:13

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

In teoria era casa mia,ma proprio oggi hanno dato l'avviso che verranno a tagliare l'erba..quindi slitta tutto..penso mi metterò venerdì questo a trafficare..anzi,se un anima pia vuole aiutarmi..offro pranzo e birra

202Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Sab 27 Lug 2013 - 13:55

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Purtroppo venerdi lavoravo.
Oggi sono libero ma fa 36 gradi, meglio attendere tempi migliori.

Io comunque sono sempre alla ricerca di autolavaggio con box self service a Brescia.
Quello dove vado di solito (vicino all'Ospedale) nel week end è pienissimo e c'è da fare la coda.
Pensavo ce ne fossero dozzine ma non è esattamente così.
Avete qualche suggerimento?
Grazie

203Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Sab 27 Lug 2013 - 14:02

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Per te è un problema se devi uscire un pò da Brescia?! scratch 

204Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Sab 27 Lug 2013 - 15:44

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

No, non è un problema, però se devo fare 20+20 km fare un lavaggio al self, mi passa un po' la voglia....

Poi comunque è un po' buffa sta cosa, città ben più piccole di Brescia hanno parecchi autolavaggi self, a Brescia invece bisogna andar fuori... ecco perché i Bresciani (tranne tunerz e pochi altri coraggiosi) comprano tutti auto grigio metallizzato. Wink 

Comunque no, non è un problema, se hai qualche suggerimento, mi fai un piacere. Se è in zona nord, meglio ancora, però va bene lo stesso.

205Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Sab 27 Lug 2013 - 16:19

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

detailer della domenica ha scritto:Ecco perché i Bresciani (tranne tunerz e pochi altri coraggiosi) comprano tutti auto grigio metallizzato. Wink
Perchè cos'hai contro chi compra le auto grigio metal?! lol! 

Scherzo.. dai.. Razz Comunque puoi chiedere a chi vuoi.. quando termini un lavoro su un nero o su un colore scuro si hanno tante soddisfazioni con tanto di effetto WOW affraid 

Invece sui grigi.. prima di correggerli i difetti per prima cosa bisogna vederli!!! E sfido chiunque abbia fatto dei lavori su questo colore a farti dire che non è un colore affatto semplice.. un pò come il bianco poi..
E' vero che maschera molto bene gli swirls ed i rids molto leggeri.. ma quando poi vuoi farci sopra un lavoro di detailing se non hai i faretti giusti avoglia a fare i 50/50.. non si vede una mazza lol!
Per di più se non adotti tutti gli accorgimenti del caso non vedi nemmeno tanto bene dove stendi la cera.. Suspect 

Tornando a noi.. dove lavo l'auto è il self che è vicino all'auchan di Mazzano
Vado nei pressi dell'auchan perchè
1) non c'è mai nessuno
2) l'acqua della lancia dura un pò più della media dei vari altri self
3) c'è lo spazzolone in setole naturali di cinghiale della MTM (non sintetiche) dalla delicatezza unica per i lavaggi invernali
3) c'è anche il rubinetto dell'acqua se vuoi effettuare il lavaggio con tecnica 2 secchi per cui.. è l'ideale per chi fa un pò di detailing Razz 
4) nessuno mi ha mai rotto le scatole

O al massimo potresti raggiungere quello vicino l'ex bowling sempre a Mazzano poco dopo san Polo direzione Montichiari.. volendo venire incontro a Brescia
Però mi pare di capire che per te resti ancora troppo distante..

Ho inoltre provato a googolare e mi ha dato questi risultati..
https://maps.google.it/maps?num=100&client=opera&channel=suggest&ie=UTF-8&q=autolavaggi+self+service+a+Brescia&fb=1&gl=it&hq=autolavaggi+self+service&hnear=0x4781766ea2b0294d:0x22cd4615476aea04,Brescia+BS&ei=mtTzUfv1Co-O7Ab3oICgBQ&ved=0COYFELYD

Se ingrandisci su Brescia prova ad andare su quelli indicati in zona nord.. ammesso che tu non li conosca già o che non li abbia scartati a priori.. Wink



Ultima modifica di Armaky il Sab 27 Lug 2013 - 16:28 - modificato 1 volta.

206Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Sab 27 Lug 2013 - 16:27

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..e infatti la mia è da lucidare perchè è piena di zampate feline..lol!

207Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Sab 27 Lug 2013 - 16:32

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Bravo Fuffi (il nome non me lo ricordo Razz ).. continua così.. sfoga tutta la tua rabbia sul panfilo del tuo padrone perchè non vuole comprarti un box tutto tuo lol!

208Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Sab 27 Lug 2013 - 16:54

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

L'auchan di Mazzano va benissimo.... è un ottimo compromesso tra distanza la possibilità di lavorare tranquilli.
L'avessi saputo stamattina, sono stato proprio a Rezzato.... facevo ancora un paio di km ed ero lì.
Poco male, ci andrò domani.

Avevo provato anche io a googlare "autolavaggio self brescia" ma me ne dava uno a Monza  (!?) un altro a Storo (????) cavolo, anche google sta perdendo colpi  Laughing 

Riguardo al grigio metal io non sono un esperto ma hai perfettamente ragione... non si vede un tubo, né lo sporco né la cera...  però nel dubbio sembra abbastanza pulita.
Invece sul nero si vede TUTTO, uffa.

L'effetto wow c'è quando si lavora duro e/o sovente... altrimenti c'è l'effetto "ma da quando è che non lavi sta macchina?" lol! 

Comunque raga, io fra qualche giorno me ne andrò in ferie, spero anche voi, ma al rientro bisogna assolutamente organizzare qualcosa... anche solo per conoscersi...

Per il momento GRAZIE delle info.

209Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Sab 27 Lug 2013 - 16:58

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

devi parlare con quelle fighette che hanno sempre mille problemi/impegni..per me ci si può trovare anche satsera..lol!

dove vai in ferie??

210Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Sab 27 Lug 2013 - 17:18

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Chiamasi altrimenti per gli amici..
Spoiler:
detailer della domenica ha scritto:L'auchan di Mazzano va benissimo.... è un ottimo compromesso tra distanza la possibilità di lavorare tranquilli.
L'avessi saputo stamattina, sono stato proprio a Rezzato.... facevo ancora un paio di km ed ero lì.
Poco male, ci andrò domani.
L'autolavaggio sta proprio alla stazione di servizio Erg di fronte l'eni.. devi prendere la strada sulla destra nella rotonda (venendo da Brescia) poco prima del cavalcavia dove si trova il ristorante La Piola
All'auchan non ci devi manco arrivare per intenderci..
Prosegui sulla rampa prendendo direzione Autostrade o come se volessi andare a prendere la tangenziale di Brescia e ti trovi la stazione erg sulla destra a nemmeno un chilometro dalla corsia di accelerazione Wink 
Non farti preoccupare dallo stato di semi-abbandono del self.. ci vado proprio apposta perchè molti sono scoraggiati da questo e non ci vanno lol!

Domani se esce del tempo provo a passarci anch'io perchè lo stato della mia è a dir poco penoso.. Mad

211Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Sab 27 Lug 2013 - 22:46

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Nicola, sei stato chiarissimo, sono riuscito a capire persino io Wink 
Direi che il posto è questo qui:
http://goo.gl/maps/kiJE1

Dovrei riuscire farci un salto domani mattina, se non ci sono imprevisti....
una lavatina veloce, rinvio lavori più sostanziosi a quando ci sarà una temperatura più accettabile (domani prevedono 37 di massima...)

Grazie ancora e ci risentiamo quando ritorno da queste parti, fra un paio di settimane...

212Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Sab 27 Lug 2013 - 23:15

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Esatto! Very Happy 
Comunque Nicola non è il mio nome.. Era una scherzosa battuta riferita a Tunerz lol! 
Io mi chiamo Armando.. in ogni caso.. ci si ribbecca qui sul sito Wink

213Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Lun 11 Nov 2013 - 19:17

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..ma alla fine??..tutti asociali????..quando ci si trova per rovinare rigare lucidare fare qualcosa su qualche macchina???

va bene anche sedersi a una tavolo e bere svariate birre,eh..

214Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Lun 11 Nov 2013 - 23:03

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Questo Week molto probabilmente sarò impengato.. se però dovesse uscire un giorno o per dettagliare o per una birra mi terrò disponibile ben volentieri Wink

Pure perchè qualcuno Qualche bresciano - Pagina 9 TEMP-CustomEmoticon_MSN_Chat.0_-look_4vorrebbe provare una certa Big..
Che poi in effetti non l'ho ancora provata come si deve manco io Razz 

E poi è da una vita che vorrei offrire da bere dato che Tunerz e Simo mi hanno dato ospitalità in passato ed ancora oggi non ho avuto l'occasione di ricambiare Razz 

Purtroppo non ho la possibilità di ospitare nessuno non avendo gli spazi che servono.. ma mi sarebbe piaciuto farlo senz'altro!

Altrimenti.. per quanto mi riguarda si slitta minimo al week-end prossimo di modo tale che se è ancora bel tempo si valuta una giornata di test, prove o che pare a voi.. se invece il tempo non è proprio dei migliori una birretta senza dubbio Wink

215Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Lun 11 Nov 2013 - 23:42

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io questo week end missà che mi limiterò a lavare la mia e quella dei miei..ma in programma ho un lavoretto sulla 500..ho preso apposta il prep..se qualcuno non ha niente da fare,tempo permettendo,una mano sarebbe graditissima!!

216Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Lun 11 Nov 2013 - 23:53

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Mi sa che qui siamo restati gli unici bresciani un po' attivi!

217Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Mar 12 Nov 2013 - 13:02

Il Dela

Il Dela
Apprendista Detailer

Ma se organizzate qualcosa potrei pensare di passare a farvi un saluto e magari potrei portare la mia BigFoot e la rota se volete provare Very Happy

218Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Mar 12 Nov 2013 - 13:26

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Sarebbe una buona cosa..io appena possibile devo fare la macchina dei miei e vorrei provare a correggere il vetro..

219Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Mar 12 Nov 2013 - 20:18

Il Dela

Il Dela
Apprendista Detailer

L'unico problema è che sono disponibile solo sabato e domenica pomeriggio! Per la correzzione del vetro servirà sicuramente ceriglass ed un tampone adatto (non sò cosa si possa usare). Con l'M105 e tampone giallo LCDA gli fai il solletico anche con la rotativa! Dai organizziamoci!

220Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Mar 12 Nov 2013 - 22:58

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

io faccio le macchine il sabato..è l'unico giorno libero che ho!!!..sabato questo farò lavaggio+clay+prep polish (se arriva)+protezione a quella dei miei..settimana prox,stesso lavoro ma su una 500..se non hai impegni e ti va di aiutarmi,offro pranzo e beveraggi..

221Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Mer 13 Nov 2013 - 0:16

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Dunque.. se hai solo il sabato libero.. potrei rendermi disponibile per sabato prossimo eventualmente e se per voi non ci sono problemi.. ovviamente tempo permettendo..

Ma.. poi hai risolto con la storia dei condomini? ti lasciano lavorare in santa pace oppure hai degli orari in cui i lavori come questi sono tollerati? scratch 

Al massimo potrei portare anche la mia big che così le riusciamo a confrontare che se non sbaglio Il Dela dovrebbe avere la 21.. scratch

222Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Mer 13 Nov 2013 - 7:30

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Adesso vediamo bene il tempo perché mettono brutto anche questo weekend..per il lavoro,finché non mi dicono niente,io continuo..il problema è vedere se ho sempre il posto..

223Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Mer 13 Nov 2013 - 13:14

Il Dela

Il Dela
Apprendista Detailer

Armaky ha scritto:Dunque.. se hai solo il sabato libero.. potrei rendermi disponibile per sabato prossimo eventualmente e se per voi non ci sono problemi.. ovviamente tempo permettendo..

Ma.. poi hai risolto con la storia dei condomini? ti lasciano lavorare in santa pace oppure hai degli orari in cui i lavori come questi sono tollerati? scratch 

Al massimo potrei portare anche la mia big che così le riusciamo a confrontare che se non sbaglio Il Dela dovrebbe avere la 21.. scratch
Confermo ho la 21! Però io non posso dirvi al 100% che ci sono. A seconda del lavoro che ho ci sono o meno e quasi sicuramente solo nel pomeriggio! Se volete provare qualche prodotto che ho io lo porto!

224Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Mer 13 Nov 2013 - 13:26

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Beh si potrebbe anche trovarsi comunque..manca solo una location adatta..lol!

225Qualche bresciano - Pagina 9 Empty Re: Qualche bresciano Gio 14 Nov 2013 - 19:19

Il Dela

Il Dela
Apprendista Detailer

Per assurdo io il posto c'è l'ho ma sono lontano da tutti Mad 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.