LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiars Ultimate Quik Detailer cosa ne pensate ?

+16
Asx
stradivari
tigratwintop
ale82tjpower
DanyZaffa
cicciovecchio79
Albyice
Ale90
brik85
raviola
SampeiN
Giobart
Admin
alexone
renny88
Pretorian70
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

4 spruzzi e fai una portiera ;-)

DanyZaffa


Apprendista Detailer

Ragazzi io ho acquistato oggi l'ultimate quik detailer.. solo che non ho acquistato anche una cera.
Non va bene usare solo l'ultimate dopo il lavaggio?

Grazie

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Non dà certo una protezione paragonabile a una buona cera ma come mantenimento è eccellente, assicura un water beading ottimo e soprattutto è molto semplice e veloce nell'applicazione! Wink

DanyZaffa


Apprendista Detailer

ale82tjpower ha scritto:Non dà certo una protezione paragonabile a una buona cera ma come mantenimento è eccellente, assicura un water beading ottimo e soprattutto è molto semplice e veloce nell'applicazione! Wink

Grazie..però come effetto lucentezza da qualcosa?

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Certamente, anche al tatto la carrozzeria la senti più liscia!

DanyZaffa


Apprendista Detailer

Perfetto..allora domani provvederò a lavarla e in fase di asciugatura spruzzare questo quik detailer!

Pensavo che senza cera non ne valesse la pena!

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Guarda è il primo prodotto meguiar's che provai quando mi avvicinai al car detailing!
Ormai è praticamente finito e ci sono affezzionato! Sentirai che buon profumo di lampone! Smile
E' un pulitore arricchito con polimeri sintetici che respingono l'acqua e rilasciano uno strato di lucentezza sulla carrozzeria! Vedrai non rimarrai deluso!

DanyZaffa


Apprendista Detailer

Vediamo come andrà con il solo lavaggio Smile

brik85

brik85
Apprendista Detailer

Ma va applicato sulla carrozzeria ancora bagnata o asciutta?

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Come vuoi, io quando lo usavo prima la asciugavo e poi con un panno pulito lo applicavo, ma puoi benissimo spruzzarlo mentre asciughi!

brik85

brik85
Apprendista Detailer

ci sono differenze nel risultato usando i 2 metodi?

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

E' praticamente uguale... Io lavandola al self solo con la lancia, prima asciugo per essere sicuro che la carrozzeria sia ben pulita e poi col panno pulito lo stendo... Lavandola a mano col guanto invece, a lavaggio terminato la carrozzeria è pulita perfettamente, perciò ha più senso spruzzare il prodotto direttamente in fase d'asciugatura! Wink

brik85

brik85
Apprendista Detailer

ok grazie mille! ho notato una cosa di questo prodotto... è normale che ho lavato l'auto, poi spruzzato e rimosso il quik wax, dopo 5 giorni ho preso un piccolo temporale è guardando e toccando la carrozzeria il prodotto se ne sia già andato?? dura così poco?

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Mi sembra strano, almeno un tre settimane dovrebbe durare... Poi tutto dipende in che condizioni è la carrozzeria: hai passato la clay prima di applicare il prodotto?

Admin

Admin
Admin

Ma parli di Quick Wax o Quick Detailer?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Ultimate quick detailer!

Admin

Admin
Admin

Quick Detailer è un pulitore arricchito... è difficile che arrivi a 3 settimane...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

tigratwintop

tigratwintop
Apprendista Detailer

Anche io lo uso alternanandolo con l'M135,in fase di asciugatura L'uqd aiuta molto,quando c'è un pò di polvere secondo me è fenomale per far tornare la macchina pulita,te ne accorgi specialmente se è di coloe scuro,perchè ridona gloss e un ottimo beading nonchè un gran buon profumo.Anche secondo me non ha infatti senso usarlo subito dopo la ceratura,al limite il giorno dopo se la carrozzeria ha preso polvere.
Anche m135 è valido,anche se ho notato una stesura leggermente un pò piu' impegnativa non l'ho mai provato in asciugatura.
Ho anche L'M34 e sinceramnente sarei curioso di vedere la differenza in asciugatura e/o mantenimento,farò una prova

stradivari


Aiutante Detailer

Ma qual è la differenza rispetto al D155?

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

stradivari ha scritto:Ma qual è la differenza rispetto al D155?

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2669-m135-vs-d155?highlight=d155 Wink

stradivari


Aiutante Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:
stradivari ha scritto:Ma qual è la differenza rispetto al D155?

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2669-m135-vs-d155?highlight=d155 Wink

Ho letto la discussione, ma non mi pare si dica molto della differenza tra il D155 e l'Ultimate Quick Detailer...

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

M135 e' molto molto simile al UQD

Asx

Asx
Detailer Novello

Riuppo perchè ho il prodotto in questione a disposizione, ma l'avevo comprato in accoppiata con la caly bianca meguiars perchè mi avevano detto essere un caly lube scratch

l'applicazione può essere data anche solo dopo l'asciugatura dell'auto o solo dopo un trattamento di decontaminazione?

Admin

Admin
Admin

In abbinamento alla clay bianca avrebbero dovuto darti il normale Quick Detailer e non l'Ultimate. 
Questo puoi utilizzarlo come mantenimento di una protezione o per ravvivare l'auto dopo un lavaggio.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Asx

Asx
Detailer Novello

Sorry è vero ho il Quick detailer normale non l'ultimate Embarassed

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.