LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

strano problema con Ultimate Quik Wax

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1strano problema con Ultimate Quik Wax Empty strano problema con Ultimate Quik Wax Ven 10 Dic 2010 - 23:54

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi e' x ben 2 volte che mi si pone davanti questo problema,sul cofano davanti dando questa cera spray della mec(Ultimate Quik Wax)spuzzo la cera stendo con microfibra poi giro panno e asciugo x bene,risultato finale tutto il cofano mi risultato tutto pieno di aloni come passato con un prodotto dal alto potere siliconico,non so se avete capito l effetto che vi voglio spiegare?poi basta che ripasso sempre il cofano con un detailer qualunque(sempre mec) e ritorna bello come tutta la macchina.cosa potrebbe essere?e perche' solo sul cofano davanti?mahhhhhhh grazie x l aiuto

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ah ps il resto della macchina mi viene bene sempre con lo stesso prodotto

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:ah ps il resto della macchina mi viene bene sempre con lo stesso prodotto

Visto che solo il cofano motore forse la temperatura... lo uso anch'io e non lo trovo il più facile da stendere ma il risultato e sempre ottimo... Very Happy

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

lavata e asciugata,x poi passare ai cerchi,e poi ripassara alla cera su carrozzeria,dici che il cofano potrebbe essere ancora caldo?

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

No, non è la temperature... non saprei...
Aspettiamo altri pareri Very Happy

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

antonio speriamo si faccia sentire presto

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

pero' pensandoci ho lavato le ultime volte l auto di notte con le luci dei neon,magari mi accorgo solo del cofano perche' quello piu sotto la luce,fosse andato a male il prodotto?preso a luglio e usato solo questo e la scorsa settimana

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

I pochi mesi non va a male...non scade di sicuro... forse non lo mescoli molto bene...

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

la mescolo fin troppo, poi non sente neppure piu' muoversi nulla,credo faccia la schiuma dopo un po Very Happy

alexone

alexone
Apprendista Detailer

Anch'io uso il Quik Wax per il mantenimento tra una ceratura seria e l'altra.
La temperatura non dovrebbe essere un problema dato che è indicato anche per superfici calde.

Io uso due panni distinti uno per l'asciugatura ed uno per l'applicazione.
Prima spruzzo un settore e poi lo lavoro velocemente con il panno, faccio così su tutta l'auto e quando ho finito asciugo tutto con un panno in microfibra asciuutto, partendo dal primo settore di applicazione.
Prova ad asciugarla meglio, usando un panno asciutto.

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

faccio il tuo stesso procedimento ma il risultati non cambia,ho provato pure panni diversi xla finitura,mail cofano mi viene tutto con aloni ed effetto silicone

Admin

Admin
Admin

ne hai applicata troppa: l'uqw è un prodotto abbastanza potente e vuole un minimo strato: una volta applicata dovresti vederla a malapena e la dimostrazione è che quando passo un quick (rimuovendo parte della cera) il risultato migliora.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

hai pienamente ragione antonio,la tua spiegazione non fa una grinza Smile grazie x la risoluzione del problema

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.