LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo acquisto consigli su kit completo

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Primo acquisto consigli su kit completo Empty Primo acquisto consigli su kit completo Lun 13 Giu 2011 - 11:59

mauryxxx76

mauryxxx76
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi sto per accingermi al mio primo acquisto,leggendo per bene sono arrivato a queste conclusioni:

- Meguiar's Starter Kit Pro
- Cobra Microfiber Kit 2
- Dodo Juice Tribble MittWash Glove x 2
- Dodo Juice Supernatural Detailing Clay 80 gr.
- Scholl Concepts Applicatore Manuale Bianco 130x50 mm
- Cobra All Purpose & Wheel Detailing Towel

Allora per il momento rimando l'acquisto della DAS 6 vorrei andare a lucidare a manina per cui ho scelto l'applicatore bianco manuale della scholl ma ho visto anche quelli della lake contry,magari potete dirmi quale può essere migliore e se vabene sia per la 105 che la 205 ,per i panni non vorrei aver esagerato dato che alcuni sono doppi.
Attendo consigli da voi guru magari potrei risparmiare ancora qualcosa
Grazie in anticipo.

Admin

Admin
Admin

I due pad differiscono soprattutto per la forma e l'ergonomia: a me piace moltissimo lo Scholl.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

mauryxxx76

mauryxxx76
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:I due pad differiscono soprattutto per la forma e l'ergonomia: a me piace moltissimo lo Scholl.

Ok allora vado con lo scholl posso usarlo sia per la 105 che la 205 dato che farò tutto a mano o miconsigli di prendere anche il nero da usare con la 205?
Poi altri consigli sono ben accetti con questi prodotti ho una buona base di partenza?
Mi affido a voi grazie .

Admin

Admin
Admin

Bè con M205 vedo molto meglio il nero, in modo tale da privilegiare la finitura.
Per il resto sei ok Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

mauryxxx76

mauryxxx76
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Bè con M205 vedo molto meglio il nero, in modo tale da privilegiare la finitura.
Per il resto sei ok Wink
Ottimo aggiungo pure quello Very Happy .
Grazie Admin farò un bel reportage con foto che posterò così vedremo se tutto ciò che ho letto mi è servito.
Ma penso che poi dovrò prendere anche la DAS lucidatore pazzo

mauryxxx76

mauryxxx76
Apprendista Detailer

Ordine effettuato domenica e oggi è arrivato tutto,anche una cosina in più,un cobra mango!
Grazie Admin ora non mi resta che iniziare,farò foto a manetta e poi posterò il mio risultato.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.