LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Kit DVD Repair Meguiar's Scholl

+2
Faffo
Bludevils
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Kit DVD Repair Meguiar's Scholl Empty Kit DVD Repair Meguiar's Scholl Mar 17 Mag 2011 - 0:19

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Tanto perché la malattia è sempre maggiore, oggi il mio cuginetto di 10 anni, quasi in lacrime, mi chiede se posso fare qualcosa o riparare il suo DVD di Fifa2011 dell'Xbox che era in uno stato discetamente pietoso pieno di graffi (Rids Very Happy) tanto da dare errori di lettura e non avviarsi..
Armato di G220V2 e tampone Scholl arancio metto un po' di M17 sul tampone,accendo la roto a velocità 3,5 con la G220V2 poggiata sul tavolo e il tampone verso l'alto con il DVD sopra e...

Graffi scomparsi in 30 secondi !!!!!!!!
Faccio un secondo passaggio e ottengo un DVD nuovo e lucido!!!
Provo il DVD, perfetto, niente più errore disco....

Il cuginetto entusiasta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

2Kit DVD Repair Meguiar's Scholl Empty Re: Kit DVD Repair Meguiar's Scholl Mar 17 Mag 2011 - 2:39

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

mooolto interessante...

3Kit DVD Repair Meguiar's Scholl Empty Re: Kit DVD Repair Meguiar's Scholl Mar 17 Mag 2011 - 10:05

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

azz... questa si che è una bella notizia... Twisted Evil

4Kit DVD Repair Meguiar's Scholl Empty Re: Kit DVD Repair Meguiar's Scholl Mar 17 Mag 2011 - 10:55

Matteo[V]

Matteo[V]
Apprendista Detailer

Buono a sapersi, ho la xbox anche io Very Happy

http://www.vwgolfcommunity.com

5Kit DVD Repair Meguiar's Scholl Empty Re: Kit DVD Repair Meguiar's Scholl Mer 18 Mag 2011 - 18:19

Admin

Admin
Admin

Ah ah spettacolo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Kit DVD Repair Meguiar's Scholl Empty Re: Kit DVD Repair Meguiar's Scholl Mer 18 Mag 2011 - 18:29

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Devo essere sincero. Quando ho letto le prime righe, ero sicuro che avresti ottenuto una lucentezza assoluta (visto anche il materiale con cui sono fatti i DVD), ma non avrei scommesso un centesimo sul fatto che il DVD sarebbe tornato a funzionare!

7Kit DVD Repair Meguiar's Scholl Empty Re: Kit DVD Repair Meguiar's Scholl Sab 21 Mag 2011 - 2:53

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Beh c'é da dire a dover di cronaca che per esser sicuri di non rovinare l'Xbox, dopo la rimozione del polish con una panno ho spruzzato l'alcol isopropilico e poi sciacquato il DVD con acqua e inserito solo quando asciutto....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.