LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

S3 gold + scholl spider navy vs scholl purple vs LC HP09 bianco

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PlainVanilla

PlainVanilla
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, ho avuto modo di usare e confrontare questi 3 tamponi col medesimo compound, l’S3 gold. Per ordine di rigidità della spugna l’LC HP09 è la piu dura e rigida, poi il navy e poi il purple. L’HP09 bianco è anche quello più difficile da controllare con la ero600, impazzisce parecchio; taglia parecchio come spugna, forse quello che taglia di più rispetto ai scholl ma rifinisce di meno. Il navy mi ha sorpreso: spugna dura e rigida, ma molto maneggevole, comodo e facile da usare; garantisce un’ottima finitura. Il purple taglia meno rispetto agli altri due, spugna più morbida ma comunque rigida. Io lo uso pure con polish di finitura tipo Scholl S40.
Allego foto del lavoro fatto ieri utilizzando, per la correzione, solo S3 + tampone spider navy con ero600 velocità 5/6S3 gold + scholl spider navy vs scholl purple vs LC HP09 bianco Img_2011
S3 gold + scholl spider navy vs scholl purple vs LC HP09 bianco Img_2012
S3 gold + scholl spider navy vs scholl purple vs LC HP09 bianco Img_2013

Admin

Admin
Admin

C'è un errore di fondo, prova l'HP09 iconica (stessa spugna dell'HP09 bianco) e vedrai che, grazie alla forma, sarà molto più semplice da maneggiare Wink
Però condivido le sensazioni Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

PlainVanilla

PlainVanilla
Apprendista Detailer

Quale è l’errore di fondo?

Admin

Admin
Admin

Quello indicato su, ovvero che HP09 bianco è per rotativa e non rotorbitale e per questo "scappa".


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.