LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Supernatural Wash Sponge

+11
cupitt
giacomo_defilippis
Faffo
SlayTek
Admin
Emanuele B
tidus
GiuseppeFF
Nebul@
cicciovecchio79
Newentry
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Dodo Juice Supernatural Wash Sponge - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Wash Sponge Gio 15 Set 2011 - 23:57

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

provata stasera...sono rimasto esterrefatto dalla comodità di questa spugna...10 e lode

27Dodo Juice Supernatural Wash Sponge - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Wash Sponge Sab 21 Set 2013 - 23:09

niky

niky
Detailer Novello

Riporto in auge questa discussione per avere commenti più recenti in merito a questa spugna, la vorrei usare in alternativa al guanto...

28Dodo Juice Supernatural Wash Sponge - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Wash Sponge Dom 22 Set 2013 - 1:36

tav86

tav86
Detailer Novello

Io la sto usando da diversi mesi e mi trovo molto bene, trattiene un sacco di acqua e permette di "spalmarla" sulla carrozzeria..unica cosa sta iniziando a tagliarsi qua e la a causa dello sfregamento sulla grit guard

29Dodo Juice Supernatural Wash Sponge - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Wash Sponge Dom 22 Set 2013 - 2:01

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Quotone per tav..io la uso per le parti basse e mi trovo molto molto bene..

30Dodo Juice Supernatural Wash Sponge - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Wash Sponge Dom 22 Set 2013 - 10:49

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Anche a me piace, resistente e facile da pulire sulla grit. unico neo che rimane lo sporco in superficie e non so fino a che punto sia così indicato, tanto da farti trattare piccolissime parti di carrozzeria e risciacquarla spesso!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.