LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

rimozione graffi parbrezza

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1rimozione graffi parbrezza Empty rimozione graffi parbrezza Mar 17 Nov 2009 - 12:58

veronica2002

veronica2002
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, sapete se esiste un metodo non impegnativo per diminuire i graffi che i tergi procurano al parabrezza?

2rimozione graffi parbrezza Empty Re: rimozione graffi parbrezza Mar 17 Nov 2009 - 13:08

DSW


Diplomato in Detailing

leggi un pò questa discussione:

http://lacuradellauto.forumattivo.com/i-vostri-lavori-f12/polishing-vetri-by-superandre-t260.htm#4633

3rimozione graffi parbrezza Empty Re: rimozione graffi parbrezza Mar 17 Nov 2009 - 15:40

veronica2002

veronica2002
Apprendista Detailer

grazie mille....anche se mi sa che non sono ancora ai livelli di superandrè.... proviamo a mano con l'm80 e vediamo che succede...............

4rimozione graffi parbrezza Empty Re: rimozione graffi parbrezza Mar 17 Nov 2009 - 15:43

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

veronica2002 ha scritto:grazie mille....anche se mi sa che non sono ancora ai livelli di superandrè.... proviamo a mano con l'm80 e vediamo che succede...............

Ciao..se parliamo di graffi e non di calcare..l'#80 non gli fa praticamente nulla..risparmiati la fatica.

5rimozione graffi parbrezza Empty Re: rimozione graffi parbrezza Mar 17 Nov 2009 - 15:53

DSW


Diplomato in Detailing

veronica2002 ha scritto:grazie mille....anche se mi sa che non sono ancora ai livelli di superandrè.... proviamo a mano con l'm80 e vediamo che succede...............

dicevo di leggere tutta la discussione perchè si è detto qualcosa anche a proposito dei graffi.. Wink

6rimozione graffi parbrezza Empty Re: rimozione graffi parbrezza Mar 17 Nov 2009 - 19:44

dix

dix
Apprendista Detailer

Forse si riferisce al problema presente sulla fiesta di mia moglie.
I tergi passando lasciano degli spazi più scuri ai bordi del vetro(dove non arrivano le spazzole).
Io non sono riuscito a toglierli.

Non so se sono riuscito a farmi capire.


Ciao

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.