LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scholl Concepts RIM 9000 Rim & Tire Acid Cleaner

+26
Gerva90
alepav
pincio
ORSO
Armaky
Thomas PPC
Frenki
mou
Alessio
PELO
Gionni
carletto83
Giobart
Newentry
canest
GabberJ
Gio'Pa'
clansman
luca1
mxm
SlayTek
Admin
Philo
gutterboy
Manuel
cicciovecchio79
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Volevo chiedere se solo a me questo prodotto provoca una morìa di spruzzini.... L'ho diluito 1:5, non ho ancora finito il mezzo litro della diluizione ma mi sono già partiti un Vela e lo spruzzino che mi era arrivato con IronX (sarebbe lo stesso dei deodoranti CG per intenderci).... è l'unico prodotto che mi da questi problemi, spero di ricordarmi di sciacquare ogni volta lo spruzzino, altrimenti.....

benzebu

benzebu
Moderatore

Devi metterne uno chemical resistance!! Prendi i meg!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Beh hai ragione proverò a metterne uno nel carrello... Se annienta anche questo comincerò a preoccuparmi!  Very Happy 

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

quoto, con quelli meg non dovresti aver problemi (li lascio sui flaconi di cromobrill e mai un problema).

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Proverò senz'altro, grazie per avermelo ricordato dato che di quegli sprayer avevo dimenticato l'esistenza!  Very Happy 
Se reggono Cromobrill ci sono buone speranze allora!

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Confermo anche io per i prodotti acidi utilizzo i chemical di meg e non ho mai avuto problemi anche con Cromobrill


_________________
Basketball

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Mi sento un po' stupido, però sia in 1:3 che in 1:6 mi ha ammazzato ancora gli spruzzini (Meg's Chemical stavolta, siamo al terzo tipo diverso)... Mi piace questo prodotto, ma riesco ad usarlo solo quando lo spruzzino è nuovo, è assurdo.. se no mi fanno la prima spruzzata dopo averli aperti e vanno a vuoto Crying or Very sad
L'ultima spiaggia sarà tentare di usare i flaconi con spruzzino degli ultimi prodotti commerciali che mi sono rimasti...
Fallita questa opzione regalo il prodotto al primo che passa di qui lol!

Alessio

Alessio
Moderatore

Lo uso da anni e non mi ha mai dato problemi, anche in versione puro


_________________
Scholl Concepts RIM 9000 Rim & Tire Acid Cleaner - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Suspect Boh!!
Proverò ancora, non riesco a capire, ma giuro che non sono mai riuscito a fare 4 cerchi con quel prodotto, già al secondo dovevo ricorrere al MA-FRA che sta da un anno in diverse diluizioni negli stessi flaconi e mai un problema...
Se lo fa ancora, a novembre vengo a "Casteddu" e te lo regalo... Mi fa soffrire Crying or Very sad

frequentflyer


Apprendista Detailer

Il prodotto in questione è uscito di produzione? Sarebbe un peccato perché dalle discussioni che ho letto pare non avesse confronti quanto ad efficacia ed in effetti quanto ad efficacia pulente ne ero soddisfatto.

Admin

Admin
Admin

Yes... E' un prodotto ormai catalogato come "pericoloso" dalle nuove normative sull'etichettatura e quindi non può più viaggiare tanto facilmente.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Quindi il mio 500ml nuovo nuovo lo potrei mettere l asta come un picasso lol! lol!

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah esatto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.