LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Arexsos, Ma-Fra, Rutthen...come sono?

+16
emi75
cicciovecchio79
kokador
Admin
s.martino
carletto83
roby73
Depaip
Mattley
porsche911
myrx-8
pacman
gambo
SlayTek
Giobart
m3820
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:
kokador ha scritto:ma che, vado a moijto..tipo venerdi' notte,io attaccato al lavandino e la morosa al water ahahh che notte quella notte
se qualche weekend notte becco sulla milano-venezia uno con il bmw che va a zig-zag sapro' che sarai tu Very Happy

io porto l'etilometro............... Cool

kokador

kokador
Detailer Novello

ahah,tranquillo depaip non bevo se guido,mica volgio lasciarti giu' l auto!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

kokador ha scritto:ahah,tranquillo depaip non bevo se guido,mica volgio lasciarti giu' l auto!

Beh..... se fa un detailing completo dopo che me la ritira.... bevo come una spugna! Laughing Laughing Laughing

emi75

emi75
Apprendista Detailer

i prodotti della arexons li trovo abbastanza scadenti,quelli della ma-fra li trovo discreti invece.

marione

marione
Apprendista Detailer

Scusate ma i prodotti ma-fra dove li comprate perchè vorrei provare qualcosina ....senza offesa Admin Laughing

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

l'Admin non si offende di sicuro...perchè se è come penso io tornerai di corsa sui prodotti Meguiar's Razz

Io li ho provati praticamente tutti ma niente in confronto ai Meguiar's

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Io posso solo dire che mi piace provare tanto, ma ormai certi lavori li faccio solo con certi prodotti.

Mi piace provare tanto i polish e le cere , perchè sono il fulcro dei miei detailing.

Fare sempre i paragoni con certi prodotti forse diventa una telenovela infinita.

GiuseppeFF non so quali hai provato, perchè la linea che uso per esempio io è quella professionale con alcune modifiche .

Detailer36


Aiutante Detailer

I prodotti dell'arexsons li usavo anni fa ma sono decisamente superati anche se li ripropongono in diverse salse e sotto nuove vesti. Ma c'è una cosa che devo precisare.L'unico prodotto che ancora oggi mi soddisfa è l' AREXONS POLISH PROTETTIVO SUPER FINISHING non c'è in commercio a me viene venduto da un mio amico. Devo dire che ho eseguito alcuni lavori ottenendo un ottimo risultato (naturalmente da non poter paragonare con la linea mg)

[img]Arexsos, Ma-Fra, Rutthen...come sono? - Pagina 2 Arexso12[/img]

marione

marione
Apprendista Detailer

Dep hai PM grazie

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

Io ho provato quelli per l'utente normale, non la linea professionale

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

marione ha scritto:Scusate ma i prodotti ma-fra dove li comprate perchè vorrei provare qualcosina ....senza offesa Admin Laughing
vai sul loro sito e cerca il rivenditore piu vicino alla tua zona Wink

truncksz


Apprendista Detailer

il ma-fra deca flash che trovate anche nello shop lo trovo ottimo per la colla (3 sec bastano) e migliore del megs per togliere il catrame

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Detailer36 ha scritto:I Devo dire che ho eseguito alcuni lavori ottenendo un ottimo risultato (naturalmente da non poter paragonare con la linea mg)
]


e rispetto alla 3M o menz? hai fatto qualche prova comparativa?

Ospite


Ospite

ci sarebbe quasi da dire..

le vie dei polish sono infinite..

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

huntersub84 ha scritto:ci sarebbe quasi da dire..

le vie dei polish sono infinite..

E noi le percorriamo tutte!

Ospite


Ospite

ahahhaahahha no dai! bisogna fermarsi Wink
io ho trovato una linea con cui lavoro bene, perchè cercarne altre che possano andare meglio? ormai ho il feeling con quei prodotti..basta grattacapi Very Happy

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io adoro sperimentare! E fare confronti Wink

Detailer36


Aiutante Detailer

Bisogna porre attenzione nell'effettuare le prove. Io consiglio sempre di testare su una parte verniciata che non sia la vostra autovettura.

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

vanno sempre fatte prove sensate, mica mi metto a usare l'M105 come cera o QD bom

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.