LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerchi ACT diamantati per M3 e30: lucidare o diamantare di nuovo?

+2
kokador
lucam3e30
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lucam3e30


Apprendista Detailer

Ragazzi....da poco ho acquistato dei cerchi ACT per la mia M3 e30. Li amo in quanto sono dell'epoca ed hanno un canale più largo. Sono Diamantati, uno è perfetto, quasi nuovo, gli altri andrebbero bene ma non per chi cura il dettaglio come noi.
Se riesco vi invio le foto dalle quali spero si possa vedere chiaro.
Vi chiedo: per riportarli allo splendore originale si possono lucidare? o bisogna assolutamente Ridiamantarli (a Latina mi dicevano che verrebbero con delle microrigature più spesse e dovrei quindi rifare anche il cerchio perfetto per "omologarlo" agli altri)
Questo è il perfetto
[img]Cerchi ACT diamantati per M3 e30: lucidare o diamantare di nuovo? Dsc00011[/img]

ecco quali sono le condizioni medie degli altri. a me sembra usura superficiale
[img]Cerchi ACT diamantati per M3 e30: lucidare o diamantare di nuovo? Dsc00012[/img]

[img]Cerchi ACT diamantati per M3 e30: lucidare o diamantare di nuovo? Dsc00013[/img][img]Cerchi ACT diamantati per M3 e30: lucidare o diamantare di nuovo? Dsc00014[/img][img]Cerchi ACT diamantati per M3 e30: lucidare o diamantare di nuovo? Dsc00015[/img][img]Cerchi ACT diamantati per M3 e30: lucidare o diamantare di nuovo? Dsc00016[/img]

kokador

kokador
Detailer Novello

hai gia' passato la clay?

lucam3e30


Apprendista Detailer

kokador ha scritto:hai gia' passato la clay?

Non ho passato la clay, ma non so quanto rendono le foto, penso però che si debba andare un pochino più a fondo della clay.


lucam3e30


Apprendista Detailer

Qualcuno mi può aiutare?

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

penso che prima di spendere dei soldi a latina(dove fanno dei ottimi lavori)ti convienie provare a darli una bella pulita con i prodotti cha hai gia a casa tipo 140 decaflash e la clay poi prova a passare del polish e vedi come vengono.se vedi che non migliora allora non ti resta che mandarli a latina
p.s. molto belli i cerchi

Admin

Admin
Admin

Anche io ti consiglio di decontaminare e poi lucidare. proverei con un compound come M105 o S3.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

lucam3e30


Apprendista Detailer

Grazie a tutti per le preziose risposte

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Secondo me migliorano molto già con una clay aggressiva...facci sapere

lucam3e30


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Anche io ti consiglio di decontaminare e poi lucidare. proverei con un compound come M105 o S3.

Un'ultima domanda Antonio...dato che vorrei raccogliere tutto in un solo ordine, cosa potrei prendere per applicare S3 ai cerchi?

Admin

Admin
Admin

lucam3e30 ha scritto:
Admin ha scritto:Anche io ti consiglio di decontaminare e poi lucidare. proverei con un compound come M105 o S3.

Un'ultima domanda Antonio...dato che vorrei raccogliere tutto in un solo ordine, cosa potrei prendere per applicare S3 ai cerchi?

anche un pad giallo della pinnacle potrebbe essere sufficiente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

lucam3e30


Apprendista Detailer

Ok Antonio, ho visto il pad,
ma per operare dove incrociano i "raggi"?
forse qualcosa da montare al trapano?
dire grazie è riduttivo....

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Manuel ha scritto:Secondo me migliorano molto già con una clay aggressiva...facci sapere

Okkio che le clay aggressive tendono a rigare se mal lubrificate, meglio farlo se dopo c'è un'azione di correzione.

Io dopo una decontaminazione per evitare sorprese dopo, fare un paio di cicli cambiando magari tamponi: s17 con tampone duro e stesso prodotto con tampone medio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.