LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

potrebbe essere un buon lavoro??

+15
cupitt
Newentry
kokador
DSW
Admin
manuweb007
s.martino
semprenuovo
dado7L
ziosam
The SoldanoS
Marcos
carletto83
phoenix.88
andreab
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51potrebbe essere un buon lavoro?? - Pagina 3 Empty Re: potrebbe essere un buon lavoro?? Lun 14 Feb 2011 - 23:13

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

bè Antonio ormai è alla base del detailing in italia, la Meg's ci ha visto lungo e si è fatta avanti.
Tanto di cappello ad Antonio che si è messo in discussione e alla fine ci stà riuscendo... come già detto prima, il futuro del detailer sarà migliore, ma ad oggi è troppo facile bruciarsi se non si ha un'altra attività principale, come per la correzzione si avanza step by step Wink Very Happy


comunque s.martino di quoto i tutto

52potrebbe essere un buon lavoro?? - Pagina 3 Empty Re: potrebbe essere un buon lavoro?? Mar 15 Feb 2011 - 0:34

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ragazzi qui si parla sempre di futuro, che sarà migliore ecc ecc...ok è vero ma qualcuno dovrà pur cominciare per farlo conoscere no?
Ovvio che non si decide da un momento all'altro di aprire un'attività, però se uno ha le idee ben chiare DEVE provarci.

http://www.detailingmilano.it

53potrebbe essere un buon lavoro?? - Pagina 3 Empty Re: potrebbe essere un buon lavoro?? Mar 15 Feb 2011 - 9:37

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

GIUUUUSTOOOOO!!!! Twisted Evil

54potrebbe essere un buon lavoro?? - Pagina 3 Empty Re: potrebbe essere un buon lavoro?? Mar 15 Feb 2011 - 17:20

Admin

Admin
Admin

leggo che oggi uno si iscrive al forum domani chiede come usare la clay e dopodomani vuole aprire l'attivita.

ecco, questo sarebbe un errore contrario ad una pianificazione seria. Quoto s.martino quando dice che con un'attività si vende anche se stessi oltre che il proprio lavoro, per cui la conoscenza esatta dei propri limiti è imprescindibile per non bruciarsi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

55potrebbe essere un buon lavoro?? - Pagina 3 Empty Re: potrebbe essere un buon lavoro?? Mar 15 Feb 2011 - 18:52

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Io ho iniziato un pò di anni fà con l'attività di tapezziere per auto, senza la minima esperienza, ma con tanta passione e volontà. Due anni fà mi sono avvicinato al mondo del ripristino della pelle e del tessuto, poi ho iniziato a pulire gli interni, arrivando fino alla sanificazione e alla protezione). Il mio scopo è quello di riuscire a creare un "centro estetito per auto", quindi oltre alla pulizia degli interni, il mio sogno sarebbe avere il mio capannone con autolavaggio (anche a rulli andrebbe bene), con un locale per la vendita dei prodotti e per la pulizia degli interni e ceratura esterni, un'altro locale per il ripristino e un'altro locale per la tappezzeria e poi...... Ma per queste realizzare tutte questi sogni mi sa che ci vorranno ancora tanti e tanti anni Crying or Very sad

http://www.semprenuovo.it

56potrebbe essere un buon lavoro?? - Pagina 3 Empty Re: potrebbe essere un buon lavoro?? Mar 15 Feb 2011 - 18:59

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

semprenuovo ha scritto:Io ho iniziato un pò di anni fà con l'attività di tapezziere per auto, senza la minima esperienza, ma con tanta passione e volontà. Due anni fà mi sono avvicinato al mondo del ripristino della pelle e del tessuto, poi ho iniziato a pulire gli interni, arrivando fino alla sanificazione e alla protezione). Il mio scopo è quello di riuscire a creare un "centro estetito per auto", quindi oltre alla pulizia degli interni, il mio sogno sarebbe avere il mio capannone con autolavaggio (anche a rulli andrebbe bene), con un locale per la vendita dei prodotti e per la pulizia degli interni e ceratura esterni, un'altro locale per il ripristino e un'altro locale per la tappezzeria e poi...... Ma per queste realizzare tutte questi sogni mi sa che ci vorranno ancora tanti e tanti anni Crying or Very sad

Ecco , questo e' un buon esempio di business plan .......anche il nome di " centro estetico per auto " mi piace


_________________
potrebbe essere un buon lavoro?? - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

57potrebbe essere un buon lavoro?? - Pagina 3 Empty Re: potrebbe essere un buon lavoro?? Mar 15 Feb 2011 - 19:09

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

.......anche il nome di " centro estetico per auto " mi piace

ocio che è marchio registrato!!!!!!!! Laughing

http://www.semprenuovo.it

58potrebbe essere un buon lavoro?? - Pagina 3 Empty Re: potrebbe essere un buon lavoro?? Mar 15 Feb 2011 - 19:41

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

semprenuovo ha scritto:
.......anche il nome di " centro estetico per auto " mi piace

ocio che è marchio registrato!!!!!!!! Laughing

tranqui bounce


_________________
potrebbe essere un buon lavoro?? - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

59potrebbe essere un buon lavoro?? - Pagina 3 Empty Re: potrebbe essere un buon lavoro?? Mer 16 Feb 2011 - 8:38

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:
semprenuovo ha scritto:Io ho iniziato un pò di anni fà con l'attività di tapezziere per auto, senza la minima esperienza, ma con tanta passione e volontà. Due anni fà mi sono avvicinato al mondo del ripristino della pelle e del tessuto, poi ho iniziato a pulire gli interni, arrivando fino alla sanificazione e alla protezione). Il mio scopo è quello di riuscire a creare un "centro estetito per auto", quindi oltre alla pulizia degli interni, il mio sogno sarebbe avere il mio capannone con autolavaggio (anche a rulli andrebbe bene), con un locale per la vendita dei prodotti e per la pulizia degli interni e ceratura esterni, un'altro locale per il ripristino e un'altro locale per la tappezzeria e poi...... Ma per queste realizzare tutte questi sogni mi sa che ci vorranno ancora tanti e tanti anni Crying or Very sad

Ecco , questo e' un buon esempio di business plan .......anche il nome di " centro estetico per auto " mi piace
ottimo come piano direi.bravo

60potrebbe essere un buon lavoro?? - Pagina 3 Empty Re: potrebbe essere un buon lavoro?? Mer 16 Feb 2011 - 8:41

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
leggo che oggi uno si iscrive al forum domani chiede come usare la clay e dopodomani vuole aprire l'attivita.

ecco, questo sarebbe un errore contrario ad una pianificazione seria. Quoto s.martino quando dice che con un'attività si vende anche se stessi oltre che il proprio lavoro, per cui la conoscenza esatta dei propri limiti è imprescindibile per non bruciarsi.
grazie Anto
ecco io punterei su sta cosa non bruciamo subito un bell futuro con delle scelte sbagliate.
abbiamo da guadaniare tutti se si procede a giusto passo. una cosa per volta

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.