LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il Mio Sogno

+2
Gianlu_vr
Philo
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Il Mio Sogno - Pagina 2 Empty Re: Il Mio Sogno Dom 12 Dic 2010 - 14:53

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

Riflessione ot....
Anche se siamo diventati tutti un pò materialisti l'auto, per me, ha ancora un'anima e ci sono automobili che meritano rispetto solo per questo...
Gli Americani hanno seguito una tecnica costruttiva molto tradizionalista e non sono mai stati all'altezza di noi europei, ma non possiamo dire nulla davanti alle affascinanti Mustang, Camaro o Viper... o alle moto Harley Davison... sprigionano passione da tutte le fessure!! Aiutate in questo sicuramente dal cinema...ma se lo sono guadagnato e rimangono grandi auto.
E Giapponesi, un grande esempio di come si produce all'avanguardia e bene, magari copiando imitando e con sicuramente meno personalità, per loro la storia è più recente ma chi può prendere in giro per esempio una Subaru con un'anima così sportiva di razza...
E noi Europei, invece, abbiamo i marchi più blasonati della storia dell'auto iniziando dall'Italia...quanta passione per l'auto che si respira attorno molti marchi e non solo per le loro prestazioni!!
Spero che l'auto non arriverà a perdere l'anima altrimenti i cinesi o gli indiani avranno vita facile, vedrete che auto sforneranno tra una decina di anni...

27Il Mio Sogno - Pagina 2 Empty Re: Il Mio Sogno Dom 12 Dic 2010 - 15:19

Philo

Philo
Detailer Novello

ti quoto Gianlu! Very Happy
ps: ho cancellato i vari post sopra perchè sembravamo 2 bambini all'asilo...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.