LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

il mio sogno a 4 ruote

+5
MET
manuweb007
cupitt
Admin
TB21
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1il mio sogno a 4 ruote Empty il mio sogno a 4 ruote Gio 28 Giu 2012 - 16:12

TB21

TB21
Apprendista Detailer

non so voi...ma io muoio su quest'auto ma siccome non potrei permettermi un originale opterei x una replica....




la vorrei proprio cosi


il mio sogno a 4 ruote 008

ma non ci arrivo nemmeno vendendo la B e i due monster..... Sad

2il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Gio 28 Giu 2012 - 18:13

Admin

Admin
Admin

Che pezzo di storia la 356...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Gio 28 Giu 2012 - 18:16

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ragazzo ti stringo la mano.. quell'auto è il mio sogno da diverso tempo.. ma grigia con capote nera.. ne avevo trovata una originale da restaurare a 36.000 €, la stavo prendendo al posto della a4.. ma mi hanno fermato Razz

anche a me piacerebbe prendere una replica, ma non per il costo, ma per usarla tutti i giorni Razz

il mio sogno a 4 ruote 1957-Porsche-356-Speedster-42926-682


_________________
LE MIE " RICETTE "


il mio sogno a 4 ruote Frontb10

4il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Gio 28 Giu 2012 - 18:36

TB21

TB21
Apprendista Detailer

esatto cupitt ha senso una replica anche xme da usare tutti i giorni, e pure con aria condizionata e se si fan danni non costa un capitale la riparazione.


poi xme che faccio 12.000km anno sarebbe perfetta.........poi le repliche son pure storiche dunque assicurazione bollo costerebbe una miseria

5il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Gio 28 Giu 2012 - 18:37

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

se vuoi grigia c'è Very Happy , non so se in vendita ma posso chiedere Cool

6il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Gio 28 Giu 2012 - 18:38

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

se non mi ricordo male già ne avevamo parlato.. ma mi dicesti che non vendeva..


_________________
LE MIE " RICETTE "


il mio sogno a 4 ruote Frontb10

7il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Gio 28 Giu 2012 - 18:41

TB21

TB21
Apprendista Detailer

questo e il sito dell importatore in italia delle repliche quelle fatte bene non le schifezze che ho visto su autoscout o subito
http://www.speedsters.it/speedster.html

8il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Gio 28 Giu 2012 - 18:47

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

non si sa mai Dario il proprietario è più portato per le moto d'epoca

9il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Gio 28 Giu 2012 - 18:54

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

non fatemi venire strane idee.. Mad


_________________
LE MIE " RICETTE "


il mio sogno a 4 ruote Frontb10

10il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Gio 28 Giu 2012 - 18:57

TB21

TB21
Apprendista Detailer

taci......che io e già un paio d'ore che fantastico su sta cosa xke in teoria dovrei vendere la500 della donna x tenere la B che avrebbe senso se ci fose la speedster ma mi toccherebbe vendere anche le moto xke so che 2 capricci non li posso mantenere.....e cmq dovrei fare un finanziamento almeno di15€ x averla come la voglio io

11il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Gio 28 Giu 2012 - 18:58

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

il mio sogno è prenderla da restaurare e rifarla daccapo.. ma ti costerebbe meno una villetta ...


_________________
LE MIE " RICETTE "


il mio sogno a 4 ruote Frontb10

12il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Gio 28 Giu 2012 - 19:00

TB21

TB21
Apprendista Detailer

li non basterebbe il mercato nero per un rene in vendita x come sono io...

13il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Gio 28 Giu 2012 - 21:46

MET

MET
Detailer Novello

ce' ne' una in vendita su un piccolo concessionario vicino casa mia.........

14il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Ven 29 Giu 2012 - 8:23

TB21

TB21
Apprendista Detailer

il problema in questo periodo son proprio i soldi.........

15il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Ven 29 Giu 2012 - 8:49

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

be, oggi l'auto d'epoca lo dovete considerare un investimento ,non un capriccio,per il fatto di comperare una replica,diciamo, che mi lascia sempre perplesso,è come voler avere un modile antico ma comperarlo in arte povera,alla fine non hai mai in mano nulla,mentre un'auto originale è sempre un investimento,vero che i tempi non sono belli,anzi.....ma prorpio per questo si possono trovare delle vere occasioni,diciamo che si parla sempre di prezzi alti,ma magari più ragionevoli di qualche anno fa,con un particolare,auto che prima erano sparite dalla circolazione oggi si ripresentano sul mercato,esempio una bella lancia B 24 o giulietta spider primissima serie,abbiamo auto italiane con una classe invidiabile ,per il restauro non devi farlo in due giorni,ci si possono mettere anche anni,basta farlo benissimo,.....e credetemi usare un'auto storica è sempre un piacere,per il bollo e l'assicurazione .attenti alle repliche,perchè qualcosa stà cambiando,ora la corda si accorcia e anche bollo e assicurazione verranno per le repliche forse modificati,perchè la tutela è per il patrimonio storico.......già l'asi stà faticando con i bolli e le assicurazioni per le storiche.......ed i controlli cominciano ad esserci,si vedevano lancia thema con 20 anni usate tutti i giorni e macinare vagonate di km,e dopo qualche controllo scattano i cambi di tariffe....da parte delle assicurazioni,vedi controllo del kilometraggio ho altre forme di tutela da parte delle stesse,fatevi una storica ed usatela tutti i giorni sarà un vero piacere.....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

16il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Ven 29 Giu 2012 - 9:53

Admin

Admin
Admin

Quoto anche le virgole del discorso di valter! Che passione ragazzi! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

17il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Ven 29 Giu 2012 - 10:29

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Anche io adoro quell'auto. Il mio prof di Costruzioni di macchine all' uni ne ha una

18il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Ven 29 Giu 2012 - 10:34

TB21

TB21
Apprendista Detailer

il discorso dell auto originale da restaurare e sempre il migliore...ma c0e da far i conti con la dura realta dei costi di prendere un auto originale e i costi altissimi x il restauro

non tutti possono permetterselo purtroppo io sono uno di quelli Sad

19il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Ven 29 Giu 2012 - 11:20

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

come ripeto la realtà è dura, tranne che per qualcuno....ma come ripeto un restauro si fa in anni non in mesi,quindi basta solo trovare la macchina giusta,che non sia un catorcio,altrimenti hai veramente da sudare,e poi con calma quando riesci ad avere due soldi da poter destinare alla macchina fai qualcosa,renditi conto che il restauro è bello anche da fare non solo da far fare,in questo modo la tua auto non avrà più segreti per te,trovati un meccanico appassionato,non un approfittatore e vedrai che tanti problemi si risolvono,come per la carrozzeria tante cose te le puoi fare da te,se sei seguito da un appassionato,ricordati che spesso la passione lega più dei soldi,ed avrai risulta spesso migliori,perchè se lo fai con il dovuto tempo e con la voglia di farlo i risultati sono migliori,esempio ne è questo forum dove la passione lega tanti, e non tutti (a parte i privilegiati e noti a tuttii Very Happy )hanno macchine di ogni tipo,una macchinetta giusta e consigli giusti ti portano ad avere risultati spesso migliori di chi lo fa per lavoro,forza facci un pensierino vai di storica.............

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

20il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Ven 29 Giu 2012 - 11:22

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

grazie admin,la passione è tanta.......i soldi un pochino meno,ma che ci vuoi fare,per ora il tempo non lo fanno ancora pagare,per cui il tempo aiuta gli audaci,,,,

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

21il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Ven 29 Giu 2012 - 11:50

TB21

TB21
Apprendista Detailer

non ci riuscirei proprio...non ho quasi nemmeno il tempo x godrmi unica passione che ho cioe la moto, figurati il tempo x restaurare un auto...

è e resterà un sogno

22il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Ven 29 Giu 2012 - 13:57

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

non si sa mai, a 36 anni ne hai di tempo davanti ....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

23il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Lun 16 Lug 2012 - 19:16

gambo

gambo
Detailer Novello

cavolo che auto Shocked io al posto tuo o la prendo originale o mi tengo le moto Smile le repliche di qualsiasi cosa non mi convincono.
piuttosto se non hai soldi come me Razz prendi qualcosa sempre d'epoca ma meno caro, ce ne sono tante di belle da far venire i brividi quando le vedi Very Happy

24il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Mar 17 Lug 2012 - 9:07

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

quoto.... originale ha sempre un valore

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

25il mio sogno a 4 ruote Empty Re: il mio sogno a 4 ruote Sab 11 Ago 2012 - 19:04

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

è un auto stupenda anche se preferirei un originale magari anche coupè da tenere in garage e curare periodicamente Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.