LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiars Gold Class Endurance High Gloss Tire Gel - Nero Gomme

+21
Leroy
s.martino
s.amato
kokador
HunterHeads
cicciovecchio79
Bludevils
infinitoxxx
byseba
clansman
gutterboy
andre_Z4
phoenix.88
cavedano
giuliano79
T-Jet
316ti
francesco
Admin
DSW
charly
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

316ti

316ti
Detailer Novello

mai avuto problemi fino ad ora...........dopo la pioggia perde un pochino ma rimane.

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Prova a pulire a fondo la gomma con uno sgrassatore come il D108, aiutandoti con una spazzola.
Poi applicato l'endurance fallo stare per almeno 5 minuti a gomma, poi rimuovi l'eccesso con un panno, di modo che sei sicuro che l'hai steso uniformemente e non ne lasci di più su alcune zone. Puoi sempre fare un'altro passaggio di prodotto a distanza di una mezz'oretta. Wink

kokador

kokador
Detailer Novello

ho visto sul tubo l hot shine in versione gel come l endurance,qualcuno l ha provato?
non riesco a decidere quale prendere Very Happy

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

kokador ha scritto:ho visto sul tubo l hot shine in versione gel come l endurance,qualcuno l ha provato?
non riesco a decidere quale prendere Very Happy
quelli della meg li ho provati tutti io :-)
L effetto e' un po meno brillante e la durata e' inferiore all endurance...

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Sembrerebbe un'eresia, ma l'unico nero gomme che mi e' durato per circa 30 giorni e' il nero gomme spray della Sonax. Non pensavo che uno spary rimanesse cosi tanto su una gomma. Effetto assolutamente opaco e non lucido.

http://www.amatodetailing.it

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

beh il mio finish kare dopo piu di 40 giorni e ancora su

kokador

kokador
Detailer Novello

io voglio un bell effetto bagnato,quindi puntero' sull endurance da quanto ho capito!
sonax avevo provato qualcosa della linea commerciale ma niente di che

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

se vuoi qualcosa di super bagnato punta su questo http://www.meguiars.it/index.php/it/home.flypage/NXT+Generation+-+Insane+Shine+Tire+Spray.html? pero ce solo liquido e in bomboletta spray...dura parecchio anche questo cmq

Admin

Admin
Admin

a me piace molto il Purple della Scholl ed il nero gomme della 3M...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

grande durata quello della scholl!3 settimane fino adesso con piovuta di mezzo e lavaggio veloce al self

kokador

kokador
Detailer Novello

ottimo effetto l endurance..pero' con il nero gomme ho un problema,le gomme post che sono diverse in quanto ho cambiato le anteriori lo ricevono in modo diverso,non hanno lo stesso effetto bagnato,restano piu' opache e la durata e' inferiore.
tutte le gomme pulite con 108 e 101 e applicato l endurance con pad giallo

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Io invece ho il problema che l'endurance gel non mi si asciuga mai e finisce con le fiancate, lo passo con il pad per gomme,lascio asciugare e passo degli scottex per togliere l'eccesso e infine pad giallo vecchio.se non l'asciugo così mi skizza ovunque..
Però dura un sacco e resiste anche alla pioggia e ai lavaggi

kokador

kokador
Detailer Novello

io ci faccio una gomma con 2 gocce,sto' attento a stenderlo per bene

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Bludevils ha scritto:Io invece ho il problema che l'endurance gel non mi si asciuga mai e finisce con le fiancate, lo passo con il pad per gomme,lascio asciugare e passo degli scottex per togliere l'eccesso e infine pad giallo vecchio.se non l'asciugo così mi skizza ovunque..
Però dura un sacco e resiste anche alla pioggia e ai lavaggi

L'errore sta nel metterne troppo sul pad, dunque prova a ridurre la quantità che metti sulla spugna.

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Bludevils ha scritto:Io invece ho il problema che l'endurance gel non mi si asciuga mai e finisce con le fiancate, lo passo con il pad per gomme,lascio asciugare e passo degli scottex per togliere l'eccesso e infine pad giallo vecchio.se non l'asciugo così mi skizza ovunque..
Però dura un sacco e resiste anche alla pioggia e ai lavaggi
molto strano a me asciuga da solo in 10 minuti...forse ne applichi troppo x davvero

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Boh,proverò ad essere più parsimosioso, ho preso il pad con custodia tipo lucido delle scarpe della Meguiar's,proverò con questo,voi con cosa l'applicate?

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Bludevils ha scritto:Boh,proverò ad essere più parsimosioso, ho preso il pad con custodia tipo lucido delle scarpe della Meguiar's,proverò con questo,voi con cosa l'applicate?

Con lo stesso applicatore che usi tu, prova a metterne meno.

Admin

Admin
Admin

Io uso il D160 con l'applicatore megs e mi trovo benissimo Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

clansman

clansman
Apprendista Detailer

Io uso un vecchio even coat ( veramente vecchio, è ancora rettangolare ). La microfibra mi permette di entrare più facilmente nelle zigrinature e tra le scritte stampate sulla spalla Wink

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Il pad Meguiars di cui parlavo sopra non è male, permette di stendere bene il prodotto ma potrebbe essere migliorata la presa che talvolta lascia sfuggire il pad stesso. Mi sa che sono meglio quelle piccole rotonde tutte gialle.

Admin

Admin
Admin

il blue roo della dodo ha una tasca sul retro per risolvere quel problema Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

steflender


Apprendista Detailer

phoenix.88 ha scritto:Non è che l'hai applicato con la gomma bagnata?
Il nero gomme va applicato con la gomma perfettamente asciutta.
Se il lavaggio è troppo aggressivo, sia da parte del prodotto sia tramite l'utilizzo di una spazzola, il nero gomme va via. Wink

il metodo più efficace per non sporcare il cerchio col nero gomme endurance passando la spugnetta tipo la Tire & Trim Dressing Applicator qual'è??

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Dai, ma non è un problema, basta che ti munisci di un microfibra da battaglia o anche un pezzetto di scottex e pulisci ciò che è andato sul cerchio.

159power


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Io uso il D160 con l'applicatore megs e mi trovo benissimo Very Happy

Anche io uso il D160 applicato con il pad giallo della Meg.
Tra l'altro, l'ultima volta l'ho applicato con gomma leggermente umida e l'effetto è stato mooolto più soddisfacente. Effetto sempre satinato, ma più lucido.

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Leroy ha scritto:Dai, ma non è un problema, basta che ti munisci di un microfibra da battaglia o anche un pezzetto di scottex e pulisci ciò che è andato sul cerchio.

Ni...o almento io ho novato che anche se pulisco con la microfibra o scottex, nei punti dove ho sbordato la polvere e/o sporco si deposita ed attacca più facilmente! Evil or Very Mad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.