LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiars Gold Class Endurance High Gloss Tire Gel - Nero Gomme

+21
Leroy
s.martino
s.amato
kokador
HunterHeads
cicciovecchio79
Bludevils
infinitoxxx
byseba
clansman
gutterboy
andre_Z4
phoenix.88
cavedano
giuliano79
T-Jet
316ti
francesco
Admin
DSW
charly
25 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

charly

charly
Apprendista Detailer

Ecco il risultato con questo prodotto molto bello consigliatomi dal nostro amirato Admin.
https://i.servimg.com/u/f90/14/60/26/47/25112011.jpg

DSW


Diplomato in Detailing

ottimo prodotto, un pò olioso però sicuramente molto valido.

Admin

Admin
Admin

io lo trovo fantastico. effettivamente è molto lubrificato però a questo proposito ho un piccolo consiglio: se non volete un aspetto troppo wet della gomma, mezz'ora circa dopo l'applicazione passate una spugna bagnata e l'effetto verrà leggermente scaricato.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

charly

charly
Apprendista Detailer

Io è proprio così che le voglio !! Le mie Vredestein Ultrac sessanta 225/40/18 92Y

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Io lo uso da tantissimo e non lo cambio!

ha un'ottima finitura "discreta" e una durata impareggiabile... Exclamation

316ti

316ti
Detailer Novello

bell'effetto ,ma per applicarlo vanno bene gli applicatori in spugna della meg?

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

316ti ha scritto:bell'effetto ,ma per applicarlo vanno bene gli applicatori in spugna della meg?

Ottima domanda, pure io sono interessato a provare questo prodotto dato che tutti quelli che ho usato in passato me li ritrovo sempre a metà fiancata!

316ti

316ti
Detailer Novello

quello di ritrovarlo a meta' fiancata e' un problema comune di molti prodotti pero' questo non l'ho mai provato.

Admin

Admin
Admin

questo prodotto ha la capacità di penetrare nella gomma e, a meno di applicazioni davvero esagerate, non ve lo ritroverete sulla fiancata.
per l'applicazione, il pad giallo in spugna della megs è perfetto: io uso quello.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

giuliano79


Apprendista Detailer

Io uso quello della turtle, a volte anche l'm40. Con quello della turtle pero' ho il problema di ritrovarmelo sulla fiancata. Forse perché ne metto troppo per la spalla he ho. 255/30

Admin

Admin
Admin

eh si... poi sul bianco credo che si veda anche di più!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cavedano


Apprendista Detailer

Ragazzi nn riesco a capire come faccia a voi questo prodotto a rimanere anche dopo la pioggia! io lo messo credo nel migliori di modi:

lavato le gomme con d108 e spazzola (erano tornate gia nerissime cosi e mi piacievano molto nere nere opache( esiste un nero gomme opaco?))

passato una mano di endurance e fatto assorbire
2 ore dopo un altra passata e fatto assorbire...

10 minuti di pioggia una settimana dopo e anche lavando, le gomme nn ridiventano nere per nulla! come mai??? Evil or Very Mad

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Non è che l'hai applicato con la gomma bagnata?
Il nero gomme va applicato con la gomma perfettamente asciutta.
Se il lavaggio è troppo aggressivo, sia da parte del prodotto sia tramite l'utilizzo di una spazzola, il nero gomme va via. Wink

Admin

Admin
Admin

E' chiaro che si tratta pur sempre di un prodotto non eterno, e le note di phoenix.88 sono esatte: io dico di partire da li Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cavedano


Apprendista Detailer

gomma ovviamente asciutta, il lavaggio dopo con idro e acqua fredda... e da lontano!

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

A me sinceramente dura anche dopo qualche giorno di pioggia...e al lavaggio quando ci spruzzo con la lancia non se ne va ma anzi fa effetto beading!!

gutterboy


Apprendista Detailer

Ho comprato questo prodotto e l'ho testato per bene.
Con il bel tempo problemi zero, ma con la pioggia mostra tutti i suoi limiti.
Dopo averlo applicato, in modo correttto, il giorno dopo mi sono fatto
Modena-Milano andata e ritorno sotto la pioggia. Arrivato a casa alla sera, il mattino successivo non vi era più traccia del prodotto.
Se non sbaglio anche DSW non è sicuramente un fan dell'endurance.
Prossimo acquisto cambio di marca.

clansman

clansman
Apprendista Detailer

io l'ho usato anche con la neve, non ho fatto tantissimi kilometri, però è ancora li Smile

byseba

byseba
Apprendista Detailer

Io uso l'Hot Shine sempre Meg..ed effettivamente anche dopo tanti giorni di pioggia la protezione è ancora presente..e l'effetto beading è presente

infinitoxxx


Apprendista Detailer

L'endurance potrebbe essere applicato tramite spruzzino?

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

L'endurance in versione spray è una delle novità Meguiar's del 2011,la versione in Gel però non credo si possa vaporizzare,ma va passata con un applicatore/spugnetta

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

troppo denso infatti da vaporizzare Smile

infinitoxxx


Apprendista Detailer

Ho applicato il nero gomme ma il risultato non mi piace, sembra che la gomma sia macchiata e non hanno un bel effetto.. mi chiedevo se ho sbagliato qualcosa oppure il prodotto è così..
Alle gomme non applico nulla da un anno circa potrebbe essere questo il motivo?cioè sono secche e devo applicare piu volte l'endurance per aver un buon risultato?Grazie

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

infinitoxxx ha scritto:Ho applicato il nero gomme ma il risultato non mi piace, sembra che la gomma sia macchiata e non hanno un bel effetto.. mi chiedevo se ho sbagliato qualcosa oppure il prodotto è così..
Alle gomme non applico nulla da un anno circa potrebbe essere questo il motivo?cioè sono secche e devo applicare piu volte l'endurance per aver un buon risultato?Grazie

Prova con una seconda passata in modo da uniformarne la stesura.

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

mai notato sto problema io,prova ad applicarlo una seconda volta a una distanza di una mezz ora da una passata all altra

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.