LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema Lavaggio con Shampoo Gold Class

+2
T-Jet
Paolo Vts
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Paolo Vts

Paolo Vts
Aiutante Detailer

Tempo fa ho acquistato , non conoscendo ancora questo sito , lo shampoo della mcguairs gold class l'ho utilizzato solo 2 volte sul saxo e ho notato che mi lascia le macchie come se la lasciassi asciugare al sole .. poi ho pensato che magari ne usavo troppo e ho riprovato a usarne di meno ma il problema persiste , come posso risolverlo ? devo asciugare l'auto con qualche panno ?

ricordo che il saxo è nero e le imperfezioni si notano subito

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Avendo visto di persona la vts di Paolo posso garantire che restano delle macchie, aloni che a mio avviso potrebbero esser dovuti al calcare, ma dato che prima di usare questo shampoo non gli era mai successo che può essere la causa?
Io pensavo che era uso eccessivo o magari carrozzeria non perfettamente fresca durante il lavaggio, ma Paolo mi ha confermato che nn era cosi..

Paolo Vts

Paolo Vts
Aiutante Detailer

T-Jet ha scritto:Avendo visto di persona la vts di Paolo posso garantire che restano delle macchie, aloni che a mio avviso potrebbero esser dovuti al calcare, ma dato che prima di usare questo shampoo non gli era mai successo che può essere la causa?
Io pensavo che era uso eccessivo o magari carrozzeria non perfettamente fresca durante il lavaggio, ma Paolo mi ha confermato che nn era cosi..

assolutamente , macchina ferma dalla sera prima e tirata fuori dal garage per pochi metri e sempre all'ombra .. non capisco

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Paolo Vts ha scritto:Tempo fa ho acquistato , non conoscendo ancora questo sito , lo shampoo della mcguairs gold class l'ho utilizzato solo 2 volte sul saxo e ho notato che mi lascia le macchie come se la lasciassi asciugare al sole .. poi ho pensato che magari ne usavo troppo e ho riprovato a usarne di meno ma il problema persiste , come posso risolverlo ? devo asciugare l'auto con qualche panno ?

ricordo che il saxo è nero e le imperfezioni si notano subito

come asciughi la sxotta???

Paolo Vts

Paolo Vts
Aiutante Detailer

vts79 ha scritto:
Paolo Vts ha scritto:Tempo fa ho acquistato , non conoscendo ancora questo sito , lo shampoo della mcguairs gold class l'ho utilizzato solo 2 volte sul saxo e ho notato che mi lascia le macchie come se la lasciassi asciugare al sole .. poi ho pensato che magari ne usavo troppo e ho riprovato a usarne di meno ma il problema persiste , come posso risolverlo ? devo asciugare l'auto con qualche panno ?

ricordo che il saxo è nero e le imperfezioni si notano subito

come asciughi la sxotta???

ora uso un guanto microfibra , prima non la asciugavo proprio , mi facevo un giro e si asciugava da sola ..

solo che il guanto non mi convince e ho preso dal sito il panno della mcguairs da 20 euro , speriamo funzioni

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

vts79 ha scritto:

come asciughi la sxotta???

credi sia questo il problema? mi pare strano..

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

guanto????

il guanto serve per lavare per asciugare si usano i panni

Paolo Vts

Paolo Vts
Aiutante Detailer

vts79 ha scritto:guanto????

il guanto serve per lavare per asciugare si usano i panni

per lavare uso la spugna quando ho preso il guanto , era indicato per lavare o asciugare l'auto ...

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

io farei cosi:
lavi ,poi con il tubo dell'h2o senza ugelli e nulla fai scorrere l'h2o sulla carrozzeria
poi una spruzzatina di d155
e asciughi con un panno tipo questo http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142882/Cobra-Gold-Plush-Microfiber-XL-25x36.aspx
o un panno in alcantara

Admin

Admin
Admin

il guanto non va bene per asciugare l'auto... non è lo strumento più indicato per compiere questa operazione. molto meglio il panno water magnet che hai preso. è comunque strano che prima non ti succedeva pur utilizzando lo stesso panno.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:il guanto non va bene per asciugare l'auto... non è lo strumento più indicato per compiere questa operazione. molto meglio il panno water magnet che hai preso. è comunque strano che prima non ti succedeva pur utilizzando lo stesso panno.

Mi pare che il guanto lo abbia preso insime allo shampoo..
Confermi paul?

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

cmq io con il gold class non ho mai avuto di questi problemi....

Paolo Vts

Paolo Vts
Aiutante Detailer

T-Jet ha scritto:
Admin ha scritto:il guanto non va bene per asciugare l'auto... non è lo strumento più indicato per compiere questa operazione. molto meglio il panno water magnet che hai preso. è comunque strano che prima non ti succedeva pur utilizzando lo stesso panno.

Mi pare che il guanto lo abbia preso insime allo shampoo..
Confermi paul?

si si presi assieme .. prima usavo solo una spugna per lavarla e poi mi facevo un giro per asciugare l'auto e mai un problema

Admin

Admin
Admin

T-Jet ha scritto:
Admin ha scritto:il guanto non va bene per asciugare l'auto... non è lo strumento più indicato per compiere questa operazione. molto meglio il panno water magnet che hai preso. è comunque strano che prima non ti succedeva pur utilizzando lo stesso panno.

Mi pare che il guanto lo abbia preso insime allo shampoo..
Confermi paul?

il guanto va benissimo, ma per lavare, non per asciugare.
è sempre megs il guanto che utilizza paolo?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Paolo Vts ha scritto:
T-Jet ha scritto:
Admin ha scritto:il guanto non va bene per asciugare l'auto... non è lo strumento più indicato per compiere questa operazione. molto meglio il panno water magnet che hai preso. è comunque strano che prima non ti succedeva pur utilizzando lo stesso panno.

Mi pare che il guanto lo abbia preso insime allo shampoo..
Confermi paul?

si si presi assieme .. prima usavo solo una spugna per lavarla e poi mi facevo un giro per asciugare l'auto e mai un problema

allora vedrai che cn il panno che abbiamo preso svanirà il problema, basta pulirlo bene mentre la asciughi e tutto si risolverà!

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:

il guanto va benissimo, ma per lavare, non per asciugare.
è sempre megs il guanto che utilizza paolo?

a questo rispondo io study
non è megs, paolo ha errato in questa scelta secondo me study

Roby_x6_

Roby_x6_
Apprendista Detailer

Ragazzi io ho un problema...mi serve assolutamente un panno x asciugare ke nn rimane aloni,ecc
e un'altro panno x i vetri consigliatemi quale devo prendere?i migliori in assoluto...
Io volevo prendere i Cobra ma sono finiti Crying or Very sad

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

roby aspetta i cobra!!!!!

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Io ho il water magnet della meg e mi trovo bene...ma sto per ordinare il Cobra. Roby uno o l'altro sono il top

Admin

Admin
Admin

i cobra stanno per arrivare e sono ottimi. ma anche il water magnet è perfetto per lo scopo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Roby_x6_

Roby_x6_
Apprendista Detailer

Ok allora mi avete convinto prendo meg water magnet x ora...Aspetto Mister Tony x i cobra grazie ragazzi x la disponibilità Very Happy

Roby_x6_

Roby_x6_
Apprendista Detailer

Scusate ancora Surprised
ke mi dite di questi qua meg Towels Supreme Shine Microfiber ?

Admin

Admin
Admin

sono più adatti infase di lucidatura anche se molti li utilizzano anche per asciugare. tra l'altro tra lunedì e martedì li inserisco nello shopo... Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.