LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Plastica nero lucido, cosa fare?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Plastica nero lucido, cosa fare? Empty Plastica nero lucido, cosa fare? Dom 31 Mar 2024 - 19:46

Trixxrg

Trixxrg
Aiutante Detailer

Salve a tutti,

Sono nuovo dei forum e avrei da chiedervi consigli su come trattare questa plastica interna della mia BMW.
Non ho capito se posso usare un polish come duragloss 681 o  plastx e trattare con un dischetto di cotone, oppure bisogna per forza lucidare con lucidatrice.
Ovviamente non voglio fare Ca***te, quindi chiedo a voi prima di combinare un danno😅
Grazie a quanti mi risponderanno.Plastica nero lucido, cosa fare? Pxl_2010
Plastica nero lucido, cosa fare? Pxl_2011

2Plastica nero lucido, cosa fare? Empty Re: Plastica nero lucido, cosa fare? Mer 3 Apr 2024 - 15:27

antanibis


Apprendista Detailer

Non sono un esperto ma dal piccolo della mia esperienza, quelle plastiche mi sembrano gravemente danneggiate; forse potrai con una lucidatura che i più esperti sapranno consigliarti, migliorarle un po’ ma non certo farle tornare come nuove

A Trixxrg piace questo messaggio.

3Plastica nero lucido, cosa fare? Empty Re: Plastica nero lucido, cosa fare? Mer 3 Apr 2024 - 17:17

Trixxrg

Trixxrg
Aiutante Detailer

No. Non voglio riportarla come quando è uscita dalla fabbrica, ma vorrei migliorarla esteticamente....ma mi sa che devo rivolgermi per forza ad un carrozziere se è così complicato mettere mano 😞

4Plastica nero lucido, cosa fare? Empty Re: Plastica nero lucido, cosa fare? Ven 5 Apr 2024 - 20:08

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Metto da parte il mio personalissimo ribrezzo su queste finiture nere lucide all'interno di ormai ogni auto, oltre al lato estetico discutibile non capisco come siano arrivati a concepire che una finitura così delicata sia lo standard.
Puoi migliorare con la solita procedura di lucidatura come per la carrozzeria seguita da PPF nero oppure wrapping (anche con altre finiture) per coprire il tutto Smile

https://www.nicolapecis.com/

5Plastica nero lucido, cosa fare? Empty Re: Plastica nero lucido, cosa fare? Ven 26 Apr 2024 - 14:06

tomr86


Aiutante Detailer

Buongiorno a mio avviso devi andare di lucidatrice, non hai molte alternative Plastica nero lucido, cosa fare? 1f62b

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.