LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Montanti Nero Lucido + parti in plastica veniciati

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

rsantolin72


Aiutante Detailer

Salve a tutti, ho appena ricevuto il kit ero600 + scholl e la domanda che vi vorrei porre riguarda appunto il montante centrale nero lucido che molte auto hanno (nel mio caso una smax) e i paraurti / cupole specchietti verniciati in tinta.

Posso passarli con la ero600 e la s3? o meglio passarli con la s30? o "vietato passarli"?

quali di queste tre risposte è quella corretta ?

ps. un po' ot, il tampone bianco in dotazione con la ero600 come si posiziona rispetto ai tamponi del kit giallo / arancio /nero /microfibra?

benzebu

benzebu
Moderatore

Prima domanda che faccio a te...hai letto le guide? se si....non lo hai fatto in modo accurato e andrebbero rilette.
Detto questo (e ridetto almeno un milione di volte in altri mille post) non c'è un ciclo/accoppiata standard per ogni caso. Sono punti malefici quelli da te descritti....e mentre togli i difetti se non stai attento ne crei altri. Parti soft con arancio e S30 e vedi come risponde. Il tampone bianco bianco in dotazione è paragonabile al nero LCDA, sostanzialmente è un superfinitore. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Admin

Admin
Admin

Quoto per HP05 ed S30: dovresti riuscire a rimuoverli senza troppi problemi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

rsantolin72


Aiutante Detailer

Grazie 1000

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.