LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Odore Auto Nuova

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Odore Auto Nuova Empty Odore Auto Nuova Lun 20 Set 2021 - 16:49

caly965


Aiutante Detailer

Ciao a tutti !
Cosa posso utilizzare per restituire all'auto quell'odore tipico che si sente quando si sale su un auto appena costruita?

Profumi, trattamento plastiche o sedili ?

2Odore Auto Nuova Empty Re: Odore Auto Nuova Lun 20 Set 2021 - 19:59

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Impossibile… però puoi mettere un ottimo profumo come il Fresso che trovi sullo Store LCDA. Ho provato un campioncino che mi ha dato il mio detailer. Sono profumi di ottima qualità. Te li potresti mettere pure addosso 😁

3Odore Auto Nuova Empty Re: Odore Auto Nuova Mar 21 Set 2021 - 8:36

caly965


Aiutante Detailer

ok, non esiste un profumo che ricordi quell'ordore quindi....

4Odore Auto Nuova Empty Re: Odore Auto Nuova Mar 21 Set 2021 - 13:20

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Qualcosa trovi con questa dicitura ma… ogni auto e marca ha il suo odore. Puoi provane uno ma 9 su 10 non era quello che ti aspettavi. Il profumo è troppo personale, spendi 2 soldi di un buon profumo, ma buono sul serio, e vedrai che scontento non sei

A caly965 piace questo messaggio.

5Odore Auto Nuova Empty Re: Odore Auto Nuova Mar 21 Set 2021 - 13:23

caly965


Aiutante Detailer

Mariovalsecchi ha scritto:Qualcosa trovi con questa dicitura ma… ogni auto e marca ha il suo odore. Puoi provane uno ma 9 su 10 non era quello che ti aspettavi. Il profumo è troppo personale, spendi 2 soldi di un buon profumo, ma buono sul serio, e vedrai che scontento non sei

Ok, non sai qualche marca che potrebbe essere vicino a quel profumo? Giusto 1 per fare una prova....

6Odore Auto Nuova Empty Re: Odore Auto Nuova Mar 21 Set 2021 - 14:42

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Nel negozio c'è il Meguiar's New car shine che sulla confezione c'è scritto New car shent .
Nella descrizione si legge che "dona un aroma di auto nuova".....
Sarebbe da provare se serve un pulitore per interni .

7Odore Auto Nuova Empty Re: Odore Auto Nuova Mer 22 Set 2021 - 15:08

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Premesso che l'odore di auto nuova è un mix di colle e solventi che evaporando vanno via col tempo (e difficilmente si possono replicare) ci sono un paio di deodoranti che riportano questa dicitura, ma a detta di alcuni utenti non è proprio la stessa cosa.
Se vuoi provare:
https://www.lacuradellauto.it//chemical-guys-deodoranti-new-car-500-ml/AIR-101-16

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.